Partite casa/trasferta MP:novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alemargiotti ha scritto:
Anche per liberare banda e non trasmettere 6/7 partite contemporaneamente...
Certo che lasciare il Napoli e non la lazio non mi sembra giustissimo.

credo che si dovrebbe capire il perche.Il napoli calcio ha tifosi sparsi da per tutto (e vero che non frequenta le competizioni importanti come altre squadre) ma ti posso assicurare che il tifoso napoletano fa follie per seguire il napoli e credo che ormai e scontata come cosa (vedi il napoli in serie C ti faceva minimo 20 mila spettatori)Questa e una strategia di mercato da parte di mediaset,e giustamente il napoli ha piu spettatori rispetto alla lazio.

Per le neo promosse se non sono state inserite nel volantino credo che non faranno parte di mediaset premiu.Bisgona sperare che abbiano trovato accordi con la7

Comunque se la Lazio non è più tra le big Mediaset trasmetterà molte partite in meno e a rimetterci sarà sempre il consumatore che pagherà più dell'anno scorso per vedere di meno...

alemargiotti ha scritto:
Comunque se la Lazio non è più tra le big Mediaset trasmetterà molte partite in meno e a rimetterci sarà sempre il consumatore che pagherà più dell'anno scorso per vedere di meno...

questo si sapeva,ormai in tutte le cose chi ci rimette siamo sempre noi:crybaby2: :crybaby2:

alemargiotti ha scritto:
Certo che lasciare il Napoli e non la lazio non mi sembra giustissimo
Mah. Il Napoli è la 4-5ta squadra per tifosi in Italia, e comunque ne ha di più della Lazio, il fatto poi che non sarebbe un comportamento correttissimo da parte di MP non includere più la Lazio tra le big è un altro paio di maniche.

penso che il numero delle squadre "big" dipenda eslusivamente da accordi tra mediaset e la7. Quindi non penso proprio che M7 decida di sua iniziativa di non far vedere alcune trasferte della Lazio pur avendone i diritti di trasmissione
Staranno ancora trattando, ovviamente finchè non concludono la trattativa non potranno ufficializzare niente, anche se circa un mese fa , leggendo l'offerta cartapiù per il prossimo campionato, si specificava che sarebbero ancora state 6 le squadre Big

e allora saranno 6 e la sesta di Premium sarà la lazio, altrimenti chi ? Bologna ? ;)

.......tutto tace per la sesta squadra premium?
Intanto hanno aumentato l'abbo poi si vedra!
Paghi solo quello che vedi?????????????????La tv libera a tutti????????????????????Il digitale terrestre e' arrivato sulla terra??????????????????????????Dove??????????'
Che Paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gianni

Gianni, il campionato inizia il 31 agosto e quindi c'è tempo per mediaset di ridefinire le squadre. Per chi può come si dice dall'altra parte, vada direttamente allo stadio e mandi a quel paese premium. ;)

Vado leggeremente ot ma non credo valga la pena aprire un nuovo 3d.
Siccome gli anni scorsi non ho comprato il pacchetto con la Champions mentre quest'anno non ci sono alternative, volvevo sapere se trasmetteranno anche i preliminari o iniziano dalla fase a gironi.

Grazie :D

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Gianni, il campionato inizia il 31 agosto e quindi c'è tempo per mediaset di ridefinire le squadre. Per chi può come si dice dall'altra parte, vada direttamente allo stadio e mandi a quel paese premium. ;)

Ciao Paolo ,non e' esattamente cosi!Ti spiego:

1)Mettiamo il caso che la lazio non venga inserita nelle big sarei costretto il 31 agosto fare l'abbo a la7(Per chi ha copertura)e mi costerebbe molto di piu' rispetto a un tifoso del Napoli(e' solo un esempio).
2) La lazio il 31 agosto viene inserita nelle big e io faccio l'abbo solo a mediaset, di conseguenza perdo due mesi di gallery e disney (Per chi ha copertura).
Alla fine chi perde qualcosa e' solo ed esclusivamente il consumatore mai il contrario.
Ciao Gianni
PS mandare a quel paese premium ,skyfo,mammarai,il grande fratello,la cugina ,la zia ,alice,il tonno, la carpa mi trovi perfettamente daccordo ma bisognerebbe farlo tutti.

gianni12345 ha scritto:
1)Mettiamo il caso che la lazio non venga inserita nelle big sarei costretto il 31 agosto fare l'abbo a la7(Per chi ha copertura)e mi costerebbe molto di piu' rispetto a un tifoso del Napoli(e' solo un esempio).

Non ti conviene fare l'abbonamento LA 7 per le trasferte sui campi NON premium nel caso in cui la Lazio non sia BIG, andresti comunque a spendere troppo

gianni12345 ha scritto:
2) La lazio il 31 agosto viene inserita nelle big e io faccio l'abbo solo a mediaset, di conseguenza perdo due mesi di gallery e disney (Per chi ha copertura).

Lo so, ma come ho scritto anche di la, chi ha certezze sul fatto che la Lazio sia BIG o no? Se ti abboni adesso e non lo è cosa fai?

......di male in peggio e' stata aggiornata l'offerta calcio di premium :5eek::5eek:
L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio 24 sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI, le partite in casa della LAZIO, le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.
E ancora, tutte le partite della Uefa Champions League, tutto il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre), Diretta Premium e Diretta Champions League
:evil5:

Ciao Gianni

Scusate, hanno appena aggiornato il sito di mediaset premium:

L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio 24 sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI, le partite in casa della LAZIO, le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.

ma che vuol dire!?!?!?

piu' andiamo avanti e meno ci si capisce!

Ah, un'ultima cosa: chi si occupa di avvertire quelli di mediaset di aggiornare il comunicato (che EVIDENTEMENTE era stato preparato mesi e mesi orsono) che IL CAMPIONATO DI SERIE B E'FINITO?!
Parliamo di Mediaset, e invece mi sembrano dei dilettanti allo sbaraglio...o forse e' davvero cosi'? ;)

Ultima modifica:
gianni12345 ha scritto:
......di male in peggio e' stata aggiornata l'offerta calcio di premium :5eek::5eek:

Gianni ho letto anche io e non si capisce cosa vuol dire! L'ho scritto anche sull'altro forum della Lazio al quale siamo iscritti :eusa_think:

eaglefly ha scritto:
le partite in casa della LAZIO,

Questa cosa non ha alcun senso Mettiamo ad esempio che giochi Juventus-Lazio
si presentono due alternative:
1)Il pacchetto comprende partite in casa ed in trasferta della juventus(quindi dovrebbe vedersi)
2)il pacchetto comprende sole la partite in casa della Lazio(quindi non dovrebbe vedersi)
O 1 o 2(se prendi la Lazio con le partite in casa neccessariamente ci sono le trasferte sui campi mediaset premium)

eaglefly ha scritto:
le partite in casa della LAZIO,
eaglefly ha scritto:
Questa cosa non ha alcun senso Mettiamo ad esempio che giochi Juventus-Lazio
si presentono due alternative:
1)Il pacchetto comprende partite in casa ed in trasferta della juventus(quindi dovrebbe vedersi)
2)il pacchetto comprende sole la partite in casa della Lazio(quindi non dovrebbe vedersi)
O 1 o 2(se prendi la Lazio con le partite in casa neccessariamente ci sono le trasferte sui campi mediaset premium)

Vado a senso...forse volevano dire che a differenza di Atalanta, Genoa ecc... di cui fanno vedere partite in casa e le trasferte mediaset a rotazione x la Lazio garantiscono ALMENO tutte le partite in casa e, ovviamente, quelle in cui gioca sui campi delle BIG, diciamo che sarebbe la 5 1/2 big, una sorta di via di mezzo. In pratica paghi il pacchetto x intero e vedi 19 partite in casa, 5 trasferte sicure e probabilmente altre 3-4 sui campi mediaset minori.
Non capisco questa decisione cervellotica perche' le fai vedere tutte e invogli i tifosi laziali ad abbonarsi o a questo punto tanto vale farla vedere a rotazione....hanno voluto mettere una pezza a seguito di numerose lamentele, ma a mio modo di vedere hanno toppato un'altra volta.

E' probabile che abbiano voluto rimarcare che la Lazio quest'anno non sarà big, come qualcuno credeva/sperava...

Poi in realtà la Lazio si trova nella stessa situazione di Atalanta, Torino e Genoa... A meno che, non l'abbiano distinta per ricordare che la lazio, anche se non big, conservi la telecronaca tifosa (se la conserverà)...

P.S.
Mi postate il link di dove hanno fatto l'aggiornamento?

supernino ha scritto:
E' probabile che abbiano voluto rimarcare che la Lazio quest'anno non sarà big, come qualcuno credeva/sperava...

Poi in realtà la Lazio si trova nella stessa situazione di Atalanta, Torino e Genoa... A meno che, non l'abbiano distinta per ricordare che la lazio, anche se non big, conservi la telecronaca tifosa (se la conserverà)...

P.S.

anche io non trovo il link......:eusa_shifty:

supernino ha scritto:
P.S.

E' incredibile!!!!

Hanno rimesso tutto come era prima :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_797.shtml

L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio 24 sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI, le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso