Partite casa/trasferta MP:novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Impossibile :)

Sappiamo già cosa vedremo con l'offerta Tutto Calcio. Quello che non sappiamo è il prezzo, per quello dobbiamo attendere il 01/07
E che cosa se il comunicato ufficiale dice una cosa e il sito ufficiale ne dice un'altra ?
Ciao Gianni

Ieri Matarrese ha detto che il Campionato spezzatino non sara' preso in considerazione.

Mi sa ke stiamo andando un po' OT.
Cmq confermo: VIA MATARRESE DA BARI!
(e nn dimenticate: "San Nicola, il miracolo fallo tu: Matarrese nn lo vogliamo +!") XD
Credo cmq ke questi discorsi possano rientrare nella discussione se Conte mantiene le promesse... :evil5:

Qualcuno sa come mai, le squadre BIG presenti sul sito (nel quale non è più presente la Lazio), non sono quelle presenti sul comunicato ufficiale del 29 maggio?

Ecco l'estratto:

la Serie A: le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA,
JUVENTUS, NAPOLI, LAZIO (le big 6), le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di ATALANTA, TORINO e GENOA più un’altra
squadra in via di definizione a seconda dell’esito del Campionato di Serie B. :eusa_naughty:

Paolo1969 ha scritto:
Qualcuno sa come mai, le squadre BIG presenti sul sito (nel quale non è più presente la Lazio), non sono quelle presenti sul comunicato ufficiale del 29 maggio?

Ecco l'estratto:

la Serie A: le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA,
JUVENTUS, NAPOLI, LAZIO (le big 6), le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di ATALANTA, TORINO e GENOA più un’altra
squadra in via di definizione a seconda dell’esito del Campionato di Serie B. :eusa_naughty:
Come già detto potrebbe essere un errore fatto sul sito :)

supernino ha scritto:
Come già detto potrebbe essere un errore fatto sul sito :)

Replicato sul volantino? Errare è umano, perseverare è diabolico. Aspettiamo allora l'offerta ufficiale, se non il 31 agosto per vedere quali sono le BIG.

Solo ora sto visionando il volantino :D

Forse fanno come l'anno scorso annunciano la Lazio solo all'ultimo, o forse davvero quest'anno la Lazio non sarà una "big"...

Sel nel volantino la lazio non è inclusa nelle big, mi sa che è ormai definitivo che non sarà trasmessa tutti i turni...ma solo nei campi mediaset.. ;)

supernino ha scritto:
Solo ora sto visionando il volantino :D

Forse fanno come l'anno scorso annunciano la Lazio solo all'ultimo, o forse davvero quest'anno la Lazio non sarà una "big"...
....se la Lazio non verra'(Come sembra) confermata "BIG" perdera' anche il doppio audio? (Il Guidone de Angelis nazionale me fa mori')
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
....se la Lazio non verra'(Come sembra) confermata "BIG" perdera' anche il doppio audio? (Il Guidone de Angelis nazionale me fa mori')
Ciao Gianni
E chi lo sà... :D

delle 3 neopromosse (Chievo, Bologna e Lecce) si sa qualcosa !? .. dove finiranno !? chi su MP e chi su La7 ???

Non si capisce il perchè non hanno messo la lazio nelle big, forse per risparmiare qualcosa sui contratti....

car1981 ha scritto:
Non si capisce il perchè non hanno messo la lazio nelle big, forse per risparmiare qualcosa sui contratti....
Anche per liberare banda e non trasmettere 6/7 partite contemporaneamente...
Certo che lasciare il Napoli e non la lazio non mi sembra giustissimo.

Comunque io non escluderei al 100% che la Lazio non sarà tra le big. L'anno scorso fu annunciata solo all'ultimo minuto, quando nessun laziale più ci sperava...

Comunque ricordo che mediaset trasmetterà il 100% delle partite delle squadre big, il 73% delle partite delle squadre mediaset non big e il 39% delle partite delle squadre non mediaset. Non male ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso