Partite gratis su Dazn (Tivusat) (Non più disponibili)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune immagini:
5CFcIhr.jpeg

hQ4ibS1.jpeg

NQezGK1.jpeg

cjipHPI.jpeg

LT1gIZY.jpeg

IT0CUcI.jpeg

Nks9ZQZ.jpeg

Uomq9P2.jpeg

kmOp8ue.jpeg

Y1OqxLV.jpeg

A8cvzrH.jpeg

SxU6TDJ.jpeg

KaoFFPc.jpeg

rJ50THd.jpeg

E confronto con DAZN (internet... tratta da prime):
UqhKjCZ.jpeg

hu71i6r.jpeg

Logo dazn1 su tvsat molto grande, fastidioso, la perfezione non rientra nel mondo dazn.

Su televisore con CAM Digiquest 4k tessera nera attualmente si vede il canale 214, con decoder 4k Digiquest Q60 il canale 214 è criptato. Mi sapete dire perchè? grazie

Perchè è una tessera tiger e non merlin. Infatti ti dovrebbe dire tessera illeggibile o qualcosa del genere. Se la tessera e/o cam fosse compatibile ti comparirebbe un messaggio di attivazione con la spiegazione :)

Su televisore con CAM Digiquest 4k tessera nera attualmente si vede il canale 214, con decoder 4k Digiquest Q60 il canale 214 è criptato. Mi sapete dire perchè? grazie
Perchè il Digiquest Q60 usa Tiger e quindi non è compatibile con i canali DAZN

Periodo di visione omaggio terminato, il canale è poi stato codificato cioè visibile solo a chi è abbonato a DAZN + opzione Tivùsat. Non so esattamente quando ma ieri sera era ancora visibile una partita in diretta di calcio femminile.

Quindi test positivo sui dispositivi compatibili, non sono state riscontrate problematiche.

Si come l'altra volta, solo sui dispositivi compatibili quindi codifica Merlin.

Intanto durante la visione 'gratuita' dei messaggi subliminali per abbonarsi (scusate per la qualità della foto)
Ho fatto in modo di omettere il risultato.

Dazn-Tivusat-partita-gratuita-Messaggio-cam-4-K.avif

Visto, è un messaggio "generato" dalla cam e con le grafiche dei menù del tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso