Partite Napoli PPV - Acquisto partite

lelez4 ha scritto:
ma easy pay alla fine si ricarica o no??non capisco:eusa_think:
Non si può ricaricare, a quanto pare si compra tramite call center e addebitando sulla carta di credito e comparirà nella fattura che ti verrà spedita.

MOSAICO ha scritto:
Sono orgogliosi di che? Di spellare i tifosi del Napoli? Se proprio volevano fare sta mandrakata avrebbero certo potuto mettere prezzi più popolari...
de laurentis docet :eusa_shifty:

MOSAICO ha scritto:
La tessera Platinum è ricaricabile...

Ma tu l'hai provato per dirlo con certezza? Io so che sino a che c'è l'abbonamento easy pay attivo sulla tessera, questa non si può ricaricare.

dki ha scritto:
Adesso ci credete? ;)
Non ho mai dubitato, però ti avevo detto di portare solo buone notizie, altrimenti non ti dovevi proprio far vedere. :D
Però, continuo a non spiegarmi che diritti abbia De Laurentiis sulla partita in trasferta del preliminare di Europa League.

De Laurentis ha capito che i tifosi del Napoli sono polli da spellare bene e quindi manda le gare del Napoli solo a pagamneto.Ha di sicuro ottenuto ottimi risultati e quindi fa bene ad andare avanti.La colpa è solo dei tifosi del Napoli che pagano le partite.

ale83_webmaster ha scritto:
Non ho mai dubitato, però ti avevo detto di portare solo buone notizie, altrimenti non ti dovevi proprio far vedere. :D Però, continuo a non spiegarmi che diritti abbia De Laurentiis sulla partita in trasferta del preliminare di Europa League.
Ale cosa potevo fare, le notizie sono notizie :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma tu l'hai provato per dirlo con certezza? Io so che sino a che c'è l'abbonamento easy pay attivo sulla tessera, questa non si può ricaricare.

Ho testato la tessera sia in modalità easy pay che in prepagato ha sempre funzionato...

MOSAICO ha scritto:
Ho testato la tessera sia in modalità easy pay che in prepagato ha sempre funzionato...

cioe' mentre eri in modalita' easypay l'hai ricaricata?

Ragà io che ho una tessera cn un mese di ttto premium e farò la prepagata....posso vedere tranq amichevoli e preliminari senza pay per view??

Peppino86 ha scritto:
Ragà io che ho una tessera cn un mese di ttto premium e farò la prepagata....posso vedere tranq amichevoli e preliminari senza pay per view??

devi pagare 10€

fabcat ha scritto:
De Laurentis ha capito che i tifosi del Napoli sono polli da spellare bene e quindi manda le gare del Napoli solo a pagamneto.Ha di sicuro ottenuto ottimi risultati e quindi fa bene ad andare avanti.La colpa è solo dei tifosi del Napoli che pagano le partite.

Approfittare della passione dei tifosi per rapinarli non penso meriti un apprezzamento da parte di chicchessia. Questo de Laureentis che va in giro a predicare un calcio nuovo e a fare siparietti nelle varie trasmissioni sportive cosa sta apportando al calcio di nuovo? la sua cupidigia? I tifosi del napoli o comprano o non comprano la partita vengono comunque privati di un qualcosa certo non arricchiti...

Indietro
Alto Basso