Partite Napoli PPV - Acquisto partite

il post non ha fonte, la politica della societa' su questi eventi fuori dai pacchetti è la stessa dal 2008 quando disputammo l'Intertoto e i preliminari di Uefa.
De Laurentiis spiego' che preferisce così,
invece di prendere 1000 euro sicuri dalla TV (una cifra a caso), preferisce prendere zero euro sicuri e vendere la partita in pay per view, alla fine quello che si incassa si divide 70-30% con la tv (con sky era così) e come puo' essere che il Napoli incassi 2000 euro e guadagni rispetto alla formula standard, così puo' essere che guadagni 500 e quindi perda rispetto all'offerta standard della TV.

si accolla un rischio commerciale, e credo faccia bene perche' lui fa l'interesse della societa' che è quello di massimizzare il fatturato e crescere come potenziale economico.

No Oplos probabile che tu abbia ragione!!! Ho letto su "SSCNAPOLI.IT" questa notizia:
Napoli-Wolfsburg, martedì 3 agosto su Mediaset Premium
Il Napoli debutta anche su Mediaset Premium! Martedì 3 agosto alle ore 21.00, l'esordio degli azzurri al San Paolo, Napoli-Wolfsburg, in diretta su Premium Calcio 4.

Il battesimo stagionale di Fuorigrotta, la presentazione della rosa del Napoli 2010/2011, la sfida con i campioni della Bundesliga 2009, le immagini dell'evento e gli approfondimenti, per la serata di Gala del San Paolo da vivere a casa tua.

Napoli-Wolfsburg, Mediaset Premium Calcio 4, in pay per view al costo di 10 Euro.

Accendi la passione di un'altra esaltante stagione. Diventa protagonista anche tu con Mediaset Premium!

Il bello che va anche su SKY a pagamento extra!!! Speriamo che non sia anke per i preliminari di Europa League (19 agosto e 26 agosto)!!!

Ultima modifica:
Ragazzi acquistando una Scheda Ricaricabile da 39 Euro con 1 Mese Incluso Tutto Premium e ricaricando la scheda ad esempio di 20 Euro, posso acquistare le partite del Napoli in Pay Per View?
Cioè quando si dice che si deve avere Gallery Attivo, nel caso di una Nuova Scheda Ricaricabile va bene? Vero? Grazie!!!

Chiariamo:

- Tutte le partite pre-campionato del Napoli - amichevoli + preliminare di Europa League - sono in PPV per tutti (abbonati Sky e Premium con qualunque combinazione di pacchetti)

- Se il Napoli passa il turno in Europa League, le partite dei gironi e quelle successive saranno incluse a chi ha il pacchetto Calcio Premium.

Non c'entra nulla la Juve di ieri o l'Emirates di domani: qui è il Napoli che ha venduto le partite così, prendere o lasciare. Ovviamente Mediaset ha preso e anche gli utenti la prendono... in quel posto :D :D :D

Maury89 ha scritto:
Ragazzi acquistando una Scheda Ricaricabile da 39 Euro con 1 Mese Incluso Tutto Premium e ricaricando la scheda ad esempio di 20 Euro, posso acquistare le partite del Napoli in Pay Per View?
Cioè quando si dice che si deve avere Gallery Attivo, nel caso di una Nuova Scheda Ricaricabile va bene? Vero? Grazie!!!
Ragazzi ricaricando ad esempio di 20 Euro una Scheda appena attivata (con Tutto Premium incluso) riesco ad acquistare le Partite del Napoli che saranno trasmesse in Pay Per View?

Da me non avranno nessun euro...!!! 29,00€ al mese (Mediaset Premium con Easy Pay) bastano ed avanzano per farmi vedere anche le amichevoli di precampionato...

Ultima modifica di un moderatore:
@Fabiosky79

In questo forum non è ammesso parlare di streaming o di tutto ciò che è illegale;)

Mctayson09 ha scritto:
@Fabiosky79

In questo forum non è ammesso parlare di streaming o di tutto ciò che è illegale;)

Scusate non mi permetto più!

Scausate ancora... :sad:

qualcuno ha gia' provato ad acquistare dal sito la partita in ppv?

rompo questo monopolio del Napoli :)D ) ricordando a tutti che oggi alle 15 su premium calcio si gioca la emirates cup con il match che vedrà affrontarsi celtic e lione ;)

ragazzi questo non è un forum del napoli, per fortuna.. :D

del napoli se ne è già ampiamente discusso fino alla nausea, sapete quali e quante partite andranno in pay per view, avete già commentato a raffica per diversi giorni, quindi ora il discorso è da considerarsi chiuso.

Parliamo del resto ma non continuiamo con post sempre su napoli e de laurentiis altrimenti si sconfina in discorsi ridondanti, insensati e monotoni.

grazie

Voglio fare un piccolo appunto sulla questione PPV partite in diretta del napoli.

Come saprete non è nella politica aziendale di MP abbassarsi a queste azioni vampiresche nei confronti dei clienti.
Anche sapendo con chi si andava a trattare e come la pensa in termini di marketing, MP ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco proprio per dare ai clienti un pacchetto di partite di una squadra seguitissima.
Resta il fatto che le partite in diretta saranno in PPV ma subito dopo ritrasmesse in replica e per più volte nell'arco della settimana.;)

Fabiosky79 ha scritto:
Scusate non mi permetto più!

Scausate ancora... :sad:
Visto il giusto avviso potevi anche cancellarla.
Comunque ci ho pensato io.... mi raccomando la prossima volta ;)

Ora ritorniamo in tema ;)

dado88 ha scritto:
Non so cosa farà Mediaset Premium, ma nella stagione precedente quando c'erano altre partite del Napoli sempre in ppw non sono mai state mandate in onda le repliche nei altri giorni ;)
Da quanto io ne sappia questa è la prima volta che mediaset mette un evento in ppv anche per gli abbonati :eusa_think:

raffaeleboss ha scritto:
Da quanto io ne sappia questa è la prima volta che mediaset mette un evento in ppv anche per gli abbonati :eusa_think:
si, ma è a causa di De laurentis. gli incassi sono suoi.

seba86b ha scritto:
ragazzi questo non è un forum del napoli, per fortuna.. :D

del napoli se ne è già ampiamente discusso fino alla nausea, sapete quali e quante partite andranno in pay per view, avete già commentato a raffica per diversi giorni, quindi ora il discorso è da considerarsi chiuso.

Parliamo del resto ma non continuiamo con post sempre su napoli e de laurentiis altrimenti si sconfina in discorsi ridondanti, insensati e monotoni.

grazie
Se si parlasse solo del Milan non ti lamenteresti... ;)

L'unica soluzione per gli utenti tifosi del Napoli è boicottare le partite in ppv... Se in pochi compreranno la partita vedrete che De Laurentiis (con 2 I, ricordate :) ) prenderà atto del fallimento dell'iniziativa.

Indietro
Alto Basso