Pur di mantenere i buoni rapporti col Napoli scendono a compromessi a discapito degli utenti.raffaeleboss ha scritto:Da quanto io ne sappia questa è la prima volta che mediaset mette un evento in ppv anche per gli abbonati![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pur di mantenere i buoni rapporti col Napoli scendono a compromessi a discapito degli utenti.raffaeleboss ha scritto:Da quanto io ne sappia questa è la prima volta che mediaset mette un evento in ppv anche per gli abbonati![]()
raffaeleboss ha scritto:Da quanto io ne sappia questa è la prima volta che mediaset mette un evento in ppv anche per gli abbonati![]()
E' sicuro che ci saranno le repliche? In particolare mi interesserebbe Napoli - Wolfsburg.snac ha scritto:Voglio fare un piccolo appunto sulla questione PPV partite in diretta del napoli.
Come saprete non è nella politica aziendale di MP abbassarsi a queste azioni vampiresche nei confronti dei clienti.
Anche sapendo con chi si andava a trattare e come la pensa in termini di marketing, MP ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco proprio per dare ai clienti un pacchetto di partite di una squadra seguitissima.
Resta il fatto che le partite in diretta saranno in PPV ma subito dopo ritrasmesse in replica e per più volte nell'arco della settimana.![]()
Sulla guida tv di premium calcio fino al 7 agosto non c'è nessuna replicaMaury89 ha scritto:E' sicuro che ci saranno le repliche? In particolare mi interesserebbe Napoli - Wolfsburg.
Gli incassi sono di entrambi, 70% Napoli - 30% Mediaset...fabio656 ha scritto:si, ma è a causa di De laurentis. gli incassi sono suoi.
Non c'e' solo Mediaset, ma io parlavo delle volte precedenti su Sky e su ContoTvraffaeleboss ha scritto:Da quanto io ne sappia questa è la prima volta che mediaset mette un evento in ppv anche per gli abbonati![]()
ti pare poco?DTTutente ha scritto:Gli incassi sono di entrambi, 70% Napoli - 30% Mediaset...
Si puoi lo stesso acquistare le partite anche se hai easy pay chiamando il call center,le 10€ ti verranno addebitate sulla prossima fattura. Comunque io sono con te, non acquisterò nessuna delle partitemax1584 ha scritto:Volevo chiedere una cosa, io ho l'abbonamento easy pay solo calcio, dal momento che non ho il pacchetto gallery attivo non posso acquistare singole partite è giusto ? Oppure Mediaset riconosce anche agli abbonati easy pay calcio il diritto di acquistare in pay per wiew queste partite ?
Lo chiedo solo per curiosità perchè non ha alcuna intenzione di acquistare neanche solo 1 minuto di queste partite.
Lasciatemi commentare poi questa assurdità, dovuta all'avidità unica di un presidente come De Laurentiis che vuole intascare quanto più possibile, nel mondo del calcio credo sia l'unico a fare queste cose delle PPV di amichevoli ed addirittura dei preliminari di Europa League, davvero non ci sono parole per commentare la caduta di profilo di quest'uomo, tra i presidenti delle varie società di calcio è l'unico ad essere così avido, basti pensare al fatto che i diritti d'immagine dei calciatori vuole gestirli lui per intascarsi quanto più possibile, poi ci si aggiunge questa storia della PPV, io faccio un appello a costo di non vedere queste partite non acquistiamole, se nessuno acquistasse queste partite, il caro signor De Laurentiis abbasserebbe di sicuro la cresta !!!!!
seba86b ha scritto:ripetiamo ancora una volta che I CALL CENTER NON SONO AFFIDABILI!!!!!
è uscita la news su digital-sat e su premium che informano che le 5 partite del napoli sono solamente in pay per view
non alimentiamo altri dubbi e atteniamoci a ciò che è ufficiale, non a quello che dice gente che non è a conoscenza di nulla
VIANELLO_85 ha scritto:Dovrebbe essere acquistabile con il credito residuo della tessera, ti uscirà il banner e scalerà da quello.
ziege ha scritto:sul sito di premium c'è scritto 10 euro a partita, ma non c'è scritto nessun riferimento se per non abbonati o anche abbonati;
ma penso che sia come hanno già detto gli altri 10 euro a partita per tutti anche abbonati come anche su sky, per volere di De Laurentis
Mai provato a ricaricarla?stellone99 ha scritto:La easy pay non ha credito.
VIANELLO_85 ha scritto:Mai provato a ricaricarla?![]()