Partite Napoli PPV - Acquisto partite

DS-1 ha scritto:
Domandina: aderendo al pacchetto prepagato da 269 di Gallery+Calcio, sarà possibile (e se sì, in che modo) acquistare i singoli eventi in ppv per le amichevoli precampionato del Napoli?
Si puoi acquistare le partite in pay per wiev ricaricando la tessera e selezionando l'acquisto dal telecomando stesso

Pensandoci bene, mi sentirei di escludere l'acquisto tramite telecomando sia con easypay che con la ricaricabile in quanto in tal modo non si saprebbe il numero degli acquirenti e quindi quanto dei 10 euro spettano a Mediaset e quanto alla SSC Napoli.

burundz ha scritto:
Pensandoci bene, mi sentirei di escludere l'acquisto tramite telecomando sia con easypay che con la ricaricabile in quanto in tal modo non si saprebbe il numero degli acquirenti e quindi quanto dei 10 euro spettano a Mediaset e quanto alla SSC Napoli.

macche'!
con sito, call center, telecomando si sa ugualmente il totale dei diritti di visione abilitati. la spartizione dell'incasso non c'entra niente con il modo d'acquisto.

se tu scali soldi dalla tessera non credi che mediaset lo sappia? tu richiedi un diritto di visione che viene attivato in remoto..

come fanno il decoder o la cam a comunicare a mediaset l'acquisto ?

raffaeleboss ha scritto:
Il sito dava lo stesso messaggio anche qualche giorno fa sembrerebbe che il servizio per l'acquisto ppv non sia ancora attivo, prova a chiamare il call center oppure potresti effettuare l'acquisto dal telecomando prima dell'inizio della partita
Grazie raffaeleboss

Ma questo link è dell'anno scorso:eusa_naughty: :

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36202

Partita di domani - NAPOLIIII

Niente ancora sul fattore "pay-per-wiuv",di domani sera,bisognera seguire "ALL SPORT NEWS" alle 20e30 su Premium Calcio,se magari diranno qualcosa in merito!!! :eusa_think:

ma qualcuno qui sul forum è riuscito a comprare la partita di domani:eusa_whistle: :eusa_whistle: ??

Premium Calcio 4

Allora in "ALL SPORT NEWS" si è parlato del Napoli delle ultime novita,di Cavani che e arrivato a Napoli e sarà domani presente al San Paolo,ma una cosa che ho notato e che hanno detto che la diretta della partita sara in onda su Premium Calcio 4,alle 21,ma NON si e parlato assolutamente di Pay-Per-Wiuv!!!
Forse solo su Sky-ai-ai-ai???:D Boh???:icon_cool:

Ultima modifica:
ragazzi ma a che ora sarebbe la partita del napoli di domani?

Ball18 ha scritto:
Allora in "ALL SPORT NEWS" si è parlato del Napoli delle ultime novita,di Cavani che e arrivato a Napoli e sarà domani presente al San Paolo,ma una cosa che ho notato e che hanno detto che la diretta della partita sara in onda su Premium Calcio 4,alle 21,ma NON si e parlato assolutamente di Pay-Per-Wiuv!!! Forse solo su Sky-ai-ai-ai???:D Boh???:icon_cool:
Certo che sarà in PPV! ;)

Meno di 24 ore alla partita e nessuna informazione per l'acquisto della partita...che organizzazione!

BrigataNapoli4 ha scritto:
Meno di 24 ore alla partita e nessuna informazione per l'acquisto della partita...che organizzazione!
sul sito compare la scritta "compra la prox partita" e dice "paga col credito della tua tessera per chi possiede la prepagata o con bancomat probabilmente x gli abbonati a easy pay.. mi sembra abbastanza chiaro..

milito22 ha scritto:
sul sito compare la scritta "compra la prox partita" e dice "paga col credito della tua tessera per chi possiede la prepagata o con bancomat probabilmente x gli abbonati a easy pay.. mi sembra abbastanza chiaro..

Ti sembra chiaro?! cioè scusa se non sai le cose evita....la procedura d'acquisto on line sul sito non funziona...spero risolvano per domani...

ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO DELLE PARTITE DEL NAPOLI

- SMS solo con credito sulla tessera
inviare NAPOLI.numerotessera (esempio NAPOLI.123456789012) al numero 340 433 63 63

- AL TELEFONO con credito sulla tessera oppure pagando con carta di credito
chiamare 800 303 404 da fisso oppure 02 37 045 045 da cellulare
premere 4 e poi 6

Uhm e dal decoder? non sarà possibile?
Però che strano nemmeno un cartello per annunciare l'evento...

MOSAICO ha scritto:
Uhm e dal decoder? non sarà possibile?
Però che strano nemmeno un cartello per annunciare l'evento...
Dal decoder non è possibile, in quanto Mediaset deve conoscere con esattezza il numero di quanti acquistano la partita, per sapere quanti soldi deve dare al Napoli.
Non c'è un cartello sui canali calcio?

Indietro
Alto Basso