Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, benvenuto...Quaglia91 ha scritto:buongiorno sono nuovo,io siccome ho easy-pay,come devo fare per acquistare le partite dei preliminari di europa league in ppv?
Se si effettua una ricarica, non serve telefonare, basta fare l'acquisto dal telecomando.DTTutente ha scritto:Ciao, benvenuto...
O telefoni al call center e fanno tutto loro oppure puoi comprarti una ricarica e telefonare al call center facendoti scalare il costo dalla tessera...
In questo modo come fanno a sapere quanta gente ha acquistato la partita per dare i soldi a De Laurentis?ale83_webmaster ha scritto:Se si effettua una ricarica, non serve telefonare, basta fare l'acquisto dal telecomando.

DTTutente ha scritto:In questo modo come fanno a sapere quanta gente ha acquistato la partita per dare i soldi a De Laurentis?![]()
Ah non lo so, infatti chiedevo...Io è da una vita che non acquisto nulla in ppv...luciusmalfoy ha scritto:Se compri la partita acquisisci i diritti di visione. Vuoi che il sistema non lo capisca?
e tu capisci prima di scrivere,non mi interessa del fuori pacchetto,mi interessa sapere che mp da oggi fa pagare le partite come quella del napoli in pay per view,una novità che non mi aggrada affatto,se tu sei contento di pagare ulteriori soldi oltre che all'abbonamento mensile buon per te.oplos ha scritto:leggi prima di parlare, si tratta di gare fuori pacchetto, i diritti dell'europa league partono dalla fase a gironi.
Gallery attivo serve per chi ha solo la prepagata...Duncan#21 ha scritto:Qui dice che è possibile l'acquisto in ppv a chi ha Gallery attivo... e se uno ha solo Calcio attivo?
é quello che ho detto anche io stamane, preferisco andare allo stadio e mi diverto il doppio che pagare ulteriore 10 euro e starmene davanti alla tv ciaoraffaeleboss ha scritto:Se proprio devo pagare preferisco di gran lunga lo stadio![]()
Fonte?Ball18 ha scritto:Per le partite del Napoli e compagnia bella,amichevoli estive,credo si paga 10 £uro in pay-per-wiu "SOLO" per chi ha il pacchetto gallery e ripeto "SOLO"!!! Per chi ha il pakketto gallery+calcio non dovrebbero esserci problemi.![]()

Credo sia cosi'!!! Altrimenti anche la partita della Juve,ieri sera,si sarebbe dovuta pagare!!! Cmq attualmente c'e "ALL SPORT NEWS" su Premium calcio,magari dicono qualcosa in merito!!!DTTutente ha scritto:Fonte?![]()
Il presidente della Juve non vuole farsi i soldi con la ppv come De Laurentis, leggi qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1824715&postcount=1960Ball18 ha scritto:Credo sia cosi'!!! Altrimenti anche la partita della Juve,ieri sera,si sarebbe dovuta pagare!!!
Ball18 ha scritto:Credo sia cosi'!!! Altrimenti anche la partita della Juve,ieri sera,si sarebbe dovuta pagare!!! Cmq attualmente c'e "ALL SPORT NEWS" su Premium calcio,magari dicono qualcosa in merito!!!
Nodki ha scritto:Si! Dubiti di me Mat?![]()
Ho letto,ma la fonte di OPLOS dove ha letto la notizia???? Poi un altra cosa e che questo sara il mio quarto anno con PREMIUM Calcio e non ho mai sentito dire partite in PAY-PER-WIUW solo nel moto gp Il Week-end a 8 Euro!!! Cmq All Sport News ha appena confermato la partita col Wolfsburg va su Premium!!! Poi Spero che non si paghi ulteriormente!!!DTTutente ha scritto:Il presidente della Juve non vuole farsi i soldi con la ppv come De Laurentis, leggi qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1824715&postcount=1960