Partite Napoli PPV - Acquisto partite

Stanotte nn c'era questa mattina non ho potuto verificare... tu l'hai visto il cartello?

Ok mi informano ora da casa che il cartello c'è... le modalità di acquisto sono quasi impossibili da leggere su un crt da 20 pollici...

Sì sì confermo che hanno cambiato i cartelli in onda sui canali Calcio...con le modalità di acquisto

Vicino alle scritte "playoff europa league" non c'è l'asterisco però presumo che sia ancora presto per dire se saranno in ppv o no...
edit: ragazzi ma allora mi sapete dire se la easy pay si può ricaricare oppure no???

Ultima modifica:
raffaeleboss ha scritto:
Vicino alle scritte "playoff europa league" non c'è l'asterisco però presumo che sia ancora presto per dire se saranno in ppv o no...
edit: ragazzi ma allora mi sapete dire se la easy pay si può ricaricare oppure no???

E' quello che vorrei sapere anch'io...e in caso affermativo, la tessera easypay si puo' ricaricarla anche se si ha un abbonamento con addebito sul c/c? :eusa_think:

raf io ho ricaricato la tessera (ho easypay) e acquistato la partita.

raf720 ha scritto:
E' quello che vorrei sapere anch'io...e in caso affermativo, la tessera easypay si puo' ricaricarla anche se si ha un abbonamento con addebito sul c/c? :eusa_think:

Vorrei capire anche io questo e poi se oltre a questo è possibile pagare all' 800 303 404 anche con postepay.....
Grazie

Ciao a tutti, volevo sapere siccome ho una tessera mediaset premium club per locali pubblici e vorrei acquistare la partita di stasera del napoli come devo fare????

oplos ha scritto:

scusa a te hanno scalato i 10 euro? ti sono arrivati i diritti di visione?

a me nessuna delle 2..ma se provo ad acquistare di nuovo mi dice che l'offerta è già attiva :icon_rolleyes:

forse i 10 euro li scaleranno direttamente stasera?

a me sono arrivati i diritti di visione e hanno contestualmente scalato il credito della tessera, dopo aver fatto l'operazione al telefono e sintonizzato su un canale premium, ci hanno messo circa 10 minuti a inviarmeli.

e quindi visto che a me non hanno fatto niente vuol dire che ci sono problemi?
come potrei fare? :(

ma io non ho ben capito questa cosa del pay-per-view della partita del napoli..cioè io che ho attivo tutto premium per un mese posso vedere la partita gratis??

ragazzi ma è neceessario avere qualche pacchetto attivo o posso acquistarla liberamente?

Felipe92 ha scritto:
ma io non ho ben capito questa cosa del pay-per-view della partita del napoli..cioè io che ho attivo tutto premium per un mese posso vedere la partita gratis??

NO

Salve a tutti,ma anche i preliminari di europa league del napoli,saranno in pay-per-view,oppure saranno visibili attraverso l'offerta gallery + calcio? Grazie!;)

oplos ha scritto:

Grazie per la risposta, oplos...a questo punto vorrei chiederti: la ricarica va acquistata nelle ricevitorie come si fa per le prepagate? Qual e' il taglio minimo delle ricariche stesse? Grazie! ;)

Indietro
Alto Basso