Partite Napoli PPV - Acquisto partite

BellUomo ha scritto:
Ma perché non segnali a chi di dovere la cosa come "pubblicità ingannevole" se ti senti ingannato ?

dalle mie parti si dice che è sufficiente "non dargli corda" per evitare di prolungare le polemiche

come disse Pirandello in una sua commedia "Così è se vi pare"

:happy3:

Scusate ragazzi, io ho una prepagata senza pass gallery o altre offerte. Ho il credito necessario, posso acquistare le partite di europa league del Napoli?

BellUomo ha scritto:
Ma perché non segnali a chi di dovere la cosa come "pubblicità ingannevole" se ti senti ingannato ?

l'ho segnalato all' AGCOM, spero facciano qualcosa, il mio intento nel scrive in questo forum era trovare altra gente che la pensa come me e quindi far pervenire molte segnalazioni, ma da quello che vedo a nessuno importa nulla di essere fregato.
Sinceramente speravo almeno che mi diceste: andrea siamo d'accordo con quello che dici ma non c si può fare nulla, ma neanche questo.

seba86b ha scritto:
dalle mie parti si dice che è sufficiente "non dargli corda" per evitare di prolungare le polemiche

come disse Pirandello in una sua commedia "Così è se vi pare"

:happy3:

nessuno ti obbliga a rispondere, se non ti interessa la questione passa oltre.

Ma non dissero di aver risolto questo problema? Perchè mai non posso acquistare le partite?

No, non ho nessun abbonamento attivo. E' una carta che mi uscì qualche mese fa da un decoder digitale. Attualmente ho 20 euro sulla tessera, li ricaricai in vista di Napoli-Wolfsburg che non riuscii ad acquistare. Ma mi dissero che per i preliminari erano stati risolti i problemi. Mi confermi che non posso acquistare la partita di giovedì prossimo?

salve stasera su premium calcio 4 c'è la triangolare napoli-palermo-valencia...ora vorrei sapere se almeno mi sarà possibile guardare ( da abbonato easypay con offerta attiva Gallery e calcio) almeno la partita palermo-valencia :mad:

santoro51 ha scritto:
salve stasera su premium calcio 4 c'è la triangolare napoli-palermo-valencia...ora vorrei sapere se almeno mi sarà possibile guardare ( da abbonato easypay con offerta attiva Gallery e calcio) almeno la partita palermo-valencia :mad:

Ovviamente no, l'intera serata è visibile solamente in pay per view a 10€uro

ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO DELLE PARTITE DEL NAPOLI

- SMS solo con credito sulla tessera
inviare NAPOLI.numerotessera (esempio NAPOLI.123456789012) al numero 340 433 63 63

- AL TELEFONO con credito sulla tessera oppure pagando con carta di credito
chiamare 800 303 404 da fisso oppure 02 37 045 045 da cellulare
premere 4 e poi 6

un altra domanda...se io ho 7 euro di credito sulla mia tessera (tessera prepagata che ho trasformato in easy pay) gli altri 3 euro possono essere addebitati sulla mia bolletta????

VIANELLO_85 ha scritto:
Si fa la ricarica come per le prepagate e si scala da lì ;)
ok. ma a questo punto, mi conviene prenderla con una postepay, pagando solo 10€ e non doverne spendere 20 per una ricarica.... confermato allora il pagamento con postepay?? e su bolletta invece non è previsto?? Ciao a tutti.....

andreaema ha scritto:
ma che discorsi sono?? la pubblicità deve essere relativa SOLO a ciò che veramente si propone. Ma se cominciano a pubblicizzare anche che ti fanno vedere la Premier League e poi non te la fanno vedere che fai?
il tuo esempio non calza proprio ;) perche su premium l'europa league LA VEDI come da spot,
al massimo non vedi tutti i preliminari NON CONSIDERATI DALLA UEFA COME VERA E PROPRIA EUROPA
LEAGUE
, INFATTI QUALCHE TEMPO Fà SI CHIAMAVA INTERTOTO, I QUALI DIRITTI SI VENDONO A PARTE. ;)

un esempio che calzava era questo;
-se dicevano di avere i mondiali e poi non me li fanno vedere.....denuncio la cosa alle autorità competenti (come vuoi fare tu)
-se dicono di farmi vedere i mondiali e poi ME LI FANNO VEDERE ma non fanno vedere tutte
le partite di qualificazioni per i mondiali (diritti che si vendono a parte) non denuncio un bel niente!

spero di essermi spiegato.

Comunque è possibile sapere se i diritti della partita elfsborg-napoli sono stati venduti a chi sono stati venduti e se non sono stati venduti chi sono i candidati più papabili ad acquistarli?

da Palermo

Ho acquistato il Tringolare di stasera e me lo sto vedendo,a differenza dell'altra volta,conto il Wolfsburg,mi hanno scalato i 10 Euro,l'altra volta no!!!

Aggiornamento da Palermo:1' Partita: Napoli - Valencia 1a1 (Gol di Maiello) ai rigori 5a4 per il Valencia!!!
A seguire Napoli - Palermo poi Palermo - Valencia

Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
il tuo esempio non calza proprio ;) perche su premium l'europa league LA VEDI come da spot,
al massimo non vedi tutti i preliminari NON CONSIDERATI DALLA UEFA COME VERA E PROPRIA EUROPA
LEAGUE
, INFATTI QUALCHE TEMPO Fà SI CHIAMAVA INTERTOTO, I QUALI DIRITTI SI VENDONO A PARTE. ;)

un esempio che calzava era questo;
-se dicevano di avere i mondiali e poi non me li fanno vedere.....denuncio la cosa alle autorità competenti (come vuoi fare tu)
-se dicono di farmi vedere i mondiali e poi ME LI FANNO VEDERE ma non fanno vedere tutte
le partite di qualificazioni per i mondiali (diritti che si vendono a parte) non denuncio un bel niente!

spero di essermi spiegato.

l'unica differenza tra il mio esempio e il tuo è il soggetto, io parlo della premier e tu del mondiale....non vedo altre differenze.

tu dici NON CONSIDERATI DALLA UEFA COME VERA E PROPRIA EUROPA LEAGUE, beh allora ti ri-posto il link del sito uefa:
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/matches/season=2011/round=2000124/index.html
c'è scritto chiaramente : "La UEFA Europa League consist in tre turni di qualificazione, un turno di spareggi, una fase a gironi e cinque turni a eliminazione diretta." i preliminare, che l'uefa chiama spareggi fanno parte dell'europa league.

Indietro
Alto Basso