Partite Napoli PPV - Acquisto partite

MOSAICO ha scritto:
Io ho usato l'sms per acquistare la partita sia di stasera che dell'altra volta solo che questa volta mi ha scalato i soldi mentre l'altra volta no... tanto è vero che avevo 20 € e ora ne ho 10 pur avendo già i diritti per stasera...

Per curiosità hai una scheda nuova con tuttopremium per 1 mese? Perchè a quanto pare solo in questo caso il sistema nn riconosceva l'evento in PPV..

Luchett ha scritto:
Per curiosità hai una scheda nuova con tuttopremium per 1 mese? Perchè a quanto pare solo in questo caso il sistema nn riconosceva l'evento in PPV..

Non è vero,xkè io ho una scheeda con tuttopremium x un mese gratis,xkè è nuova,e ieris era cn un mio amico ce la siamo visti pagando 10 euro

plasmatony ha scritto:
qualcuno sa perche la partita di ritorno del napoli in europa legue non viene trasmessa su mediaset premium .... grazie
Bene ripetiamo le stesse cose ancora forse stavolta si capiscono meglio :)

Le partite dei preliminari di Europa League giocate in trasferta (e questo vale sia per la Juventus, sia per il Napoli sia per il Palermo) per essere trasmesse da una qualsiasi televisione e sottolineo qualsiasi (può essere Premium ma anche Sky, Rai, La7, Conto Tv, ecc...) deve essere acquistate singolarmente dalla società estera ospitante.

Nello specifico Premium per poterla trasmettere la deve acquistare dagli svedesi.

ragazzi non ho capito?

fino a quando le partite del napoli saranno in PPV

inter x smp ha scritto:
fino a quando le partite del napoli saranno in PPV

Fino a quando lo vorrà il presidente De Laurentiis :D Sto scherzando ovviamente ;) Sono in pay per view il triangolare di Palermo con rosanero, Napoli e Palermo e il preminare d'andata di Europa League

burundz ha scritto:
Solo per le partite contro l'Inter... :D :lol:
a parte gli scherzi...speriamo di no non mi và di spendere 10 euro all'andata e al ritorno per vedere 2 partite visto che sono abbonato

burundz ha scritto:
Solo per le partite contro l'Inter... :D :lol:
Visto che in giro c'è parecchia confusione tra gli utenti evitiamo di fare delle battute che possono essere mal intepretate.

Ovviamente il campionato sarà compreso nel pacchetto Calcio, ci mancherebbe altro ;)

inter x smp ha scritto:
a parte gli scherzi...speriamo di no non mi và di spendere 10 euro all'andata e al ritorno per vedere 2 partite visto che sono abbonato
Mamma mia quanto sei disinformato! Il Napoli ne ha approfittato perché queste di precampionato sono partite che le pay-tv acquistano singolarmente trattando con le società. I diritti di Campionato e Coppe Europee sono comprati rivolgendosi alla Lega Calcio e alla UEFA, le squadre non possono opporsi. Anche se fosse stato così per il campionato (ma questo solo fino alla scorsa stagione), De Laurentiis non avrebbe potuto far niente per Inter-Napoli, dato che i diritti di quella partita erano di proprietà della società nerazzurra.

in compenso per napoli-inter de laurentis aumenterà a 10€ i costi delle bottigliette d'acqua.

salve raga. allora in effetti dove si vedrà il ritorno, cioe elfsborg Napoli?? ma poi un mistero... avendo easy pay, come si acquista l' evento??? solo pagando con carta, o anche caricandola in bolletta??? ciao e grazie a tutti :D

silviotifoso ha scritto:
salve raga. allora in effetti dove si vedrà il ritorno, cioe elfsborg Napoli?? ma poi un mistero... avendo easy pay, come si acquista l' evento??? solo pagando con carta, o anche caricandola in bolletta??? ciao e grazie a tutti :D
Sinceramente questo non l'ho ancora capito... anche perchè non seguo molto il thread perchè da me non avranno un euro per le partite ppv, però per curiosità ne vorrei sapere anch'io qualcosa in più

eh si, ma alla fine l'avvenimento lo compro. e vorrei sapere se è previsto l accredito in bolletta...

ragazzi se compro una skeda prepagata mediaset , senza attivare nulla , il 1 mese ho utto premium e qidi posso acquistare le partite senga gallery ?

quanto costa una nova tessera ? quanto credito ho ?

antonio10 ha scritto:
ragazzi se compro una skeda prepagata mediaset , senza attivare nulla , il 1 mese ho utto premium e qidi posso acquistare le partite senga gallery ?

quanto costa una nova tessera ? quanto credito ho ?

La tessere prepagata costa 39€ ed è comprensiva di un mese di visione tutto premium,quindi gallery già è compreso,devi solo ricaricarla per comprare partite del Napoli(taglio minimo 20€ ) e stai apposto

Ah dimenticato la tessera nn ha credito, i 39€ ti abilitano ad un mese di visione di TuttoPremium soltanto.

Indietro
Alto Basso