Partite Napoli PPV - Acquisto partite

Io ho la prepagata..ho visto la partita del napoli acquistandola ma i 10 euro non se li sono presi...giusto per curiosità vorrei capire il perchè?

Avevo intenzione di acquistare la partita in trasferta del playoff di europa league del napoli ma a sentire tutti i vostri commenti penso che andrò a vedermela da qualche mio amico che ha sky :icon_bounce: sto fatto che scalano le 10€ solo alle tessere che dicono loro non mi piace :badgrin:

raffaeleboss ha scritto:
Avevo intenzione di acquistare la partita in trasferta del playoff di europa league del napoli ma a sentire tutti i vostri commenti penso che andrò a vedermela da qualche mio amico che ha sky :icon_bounce: sto fatto che scalano le 10€ solo alle tessere che dicono loro non mi piace :badgrin:

...ecco perche' dicevo che se nel frattempo vengono scalate le 10 euro dalle schede, chi ha comprato la partita ci faccia la cortesia di avvertircelo....Mediaset non fa capire nulla! :mad:

ho comprato la partita ieri mattina. nei diritti di visione c'era ma il credito non e stato scalato ad oggi, la partita regolarmente vista ma nella scheda ci sono sempre i 20 euri di ricarica GRAZIE MEDIASET...

plasmatony ha scritto:
ho comprato la partita ieri mattina. nei diritti di visione c'era ma il credito non e stato scalato ad oggi, la partita regolarmente vista ma nella scheda ci sono sempre i 20 euri di ricarica GRAZIE MEDIASET...

Anche io ho visto la partita Gratis,avevo 20€ sulla tessera e sono rimasti,sto pensando che avendo attivato una nuova tessera MP con 1 mese tutto incluso forse il sistema non riconosce che queste sono in PPV.....non ho altre spiegazioni

confermo

e la mia stessa situazione attivata la scheda ricaricabile con tutto premium non ha riconosciuto l'evento in ppv speriamo che non risolvono il prob cosi ci vediamo tutte le partite del napoli gratis

...c'e' qualcuno che invece ha acquistato la partita avendo un abbonamento Easypay Calcio (e quindi una tessera platinum) e non gli sono stati ancora scalati i 10 euro dalla tessera stessa?

Credito NON scalato

Ho anche io lo stesso problema cioè partita acquistata e credito NON scalato!!!
Ma per caso qualcuno ha il ricevitore collegato alla presa telefonica???
Cioe mi spiego chi lo ha collegato gli viene scalato e chi no non gli e stato scalato il credito???
E una mia curiosita'!!!

raf720 ha scritto:
...c'e' qualcuno che invece ha acquistato la partita avendo un abbonamento Easypay Calcio (e quindi una tessera platinum) e non gli sono stati ancora scalati i 10 euro dalla tessera stessa?
Ma per gli abbonati easypay non si vociferava che le 10€ venivano addebitati in fattura?

raffaeleboss ha scritto:
Ma per gli abbonati easypay non si vociferava che le 10€ venivano addebitati in fattura?

...E' quello che vorrei sapere, ma in questo caso vorrebbe dire che fanno fare una ricarica sulla tessera che poi non viene utilizzata per le partite ma rimane nella tessera stessa ( e quindi ci ritroveremmo a spendere 20 euro inutilmente o quasi...) :eusa_think:

Ma dopo il prelimenare le partite del Napoli in Europe League saranno in PPV?

raffaeleboss ha scritto:

Guarda che anche Sky fara' pagare la partita in ppv a 10 euro.....

paolo-steel ha scritto:
Ma scusate, come si fà a ricaricare una easypay? Se si acquista un evento PPV con la easypay te l'addebitano sulla fattura

...per la verita', nei giorni scorsi e' stato detto che le tessere platinum (cioe' quelle senza scadenza, che hanno i fruitori di un abbonamento Easypay appunto) possono essere ricaricate. Del resto, se si va a leggere i cartelli informativi di Mediaset (presenti anche attualmente per i prossimi appuntamenti calcistici) si puo' notare che, per gli eventi in pay per view (cioe' per le partite del Napoli), e' specificato che si puo' pagare tramite carta di credito o ricarica della tessera...quindi dovrei dedurre che chi ha Easypay con addebito sul c/c, puo' solo ricaricare la tessera, altrimenti dovrebbero avvertire chi e' abbonato con la suddetta modalita' che per loro il pagamento avviene con addebito e non tramite ricarica. :eusa_think:

Qualcuno che ha provato ad acquistare Napoli- Bologna? per vedere se scalano i 10 euro...

Indietro
Alto Basso