Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raffaeleboss ha scritto:Avevo intenzione di acquistare la partita in trasferta del playoff di europa league del napoli ma a sentire tutti i vostri commenti penso che andrò a vedermela da qualche mio amico che ha skysto fatto che scalano le 10€ solo alle tessere che dicono loro non mi piace
![]()
plasmatony ha scritto:ho comprato la partita ieri mattina. nei diritti di visione c'era ma il credito non e stato scalato ad oggi, la partita regolarmente vista ma nella scheda ci sono sempre i 20 euri di ricarica GRAZIE MEDIASET...
Ma per gli abbonati easypay non si vociferava che le 10€ venivano addebitati in fattura?raf720 ha scritto:...c'e' qualcuno che invece ha acquistato la partita avendo un abbonamento Easypay Calcio (e quindi una tessera platinum) e non gli sono stati ancora scalati i 10 euro dalla tessera stessa?
raffaeleboss ha scritto:Ma per gli abbonati easypay non si vociferava che le 10€ venivano addebitati in fattura?
scevola ha scritto:Ma dopo il prelimenare le partite del Napoli in Europe League saranno in PPV?
raffaeleboss ha scritto:Avevo intenzione di acquistare la partita in trasferta del playoff di europa league del napoli ma a sentire tutti i vostri commenti penso che andrò a vedermela da qualche mio amico che ha skysto fatto che scalano le 10€ solo alle tessere che dicono loro non mi piace
![]()
Ma in quel caso sarà l'amico a pagare i dieci euroFatial ha scritto:Guarda che anche Sky fara' pagare la partita in ppv a 10 euro.....
paolo-steel ha scritto:Ma scusate, come si fà a ricaricare una easypay? Se si acquista un evento PPV con la easypay te l'addebitano sulla fattura
E ovvio che ci spartiremo la spesa...dado88 ha scritto:Ma in quel caso sarà l'amico a pagare i dieci euro![]()