Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Napoli-Elfsborg casomaifabcat ha scritto:napoli-werder brema e vai con altri 10 euro
scherzo ma c'è poco da ridere,lo trovo vergognoso.
ah, cosi sei sicuro che paghiraffaeleboss ha scritto:E ovvio che ci spartiremo la spesa...ma almeno il mio amico sarà sicuro che i 10€ gli saranno addebitati in fattura...
![]()
Luchett ha scritto:Qualcuno che ha provato ad acquistare Napoli- Bologna? per vedere se scalano i 10 euro...
Non mi è mai piaciuto scroccarefabio656 ha scritto:ah, cosi sei sicuro che paghi![]()
quindi è meglio avere la certezza di pagare che provare a vederla gratis?
contenti voi?![]()
Se c'è la gente che gli paga le partite senza battere ciglio è ovvio che lui continui con questa formula...fabcat ha scritto:napoli-bologna altri 10 eurozzi a de laurentis
napoli-werder brema e vai con altri 10 euro
scherzo ma c'è poco da ridere,lo trovo vergognoso.
wildsea80 ha scritto:ancora non ho capito l'utilità di farle pay x view anche per chi ha l'abbonamento a Tutto il calcio ...
plasmatony ha scritto:ho acquistato la partita regolarmente stessa procedura dell'altra volta e scalato i 10 euro dalla tessera.............
Luchett ha scritto:Che procedura ha usato?Sms? Hai la prepagata?
L'altra volta(napoli-wolfsburg) invece i 10 euro te li aveva scalati?
raffaeleboss ha scritto:a chi non sono state ancora scalate le 10€: non cantate vittoria troppo presto che a mio parere in un modo o nell'altro le 10€ se le prenderanno e come
l'altra volta i 10 euro non li ha scalati ci sono ancora...e non li recuperano piu perche nelle informazioni tessera mediaset nei diritti di visione non compare niente ho una prepagata ed ho eseguito la procedura chiamando il numero verde digiti 4 poi 6 confermi e dopo poco ti arriva un messaggio nella tv che hai il diritto di visione ed il credito residuo nella tessera tutto qua.....Luchett ha scritto:Che procedura ha usato?Sms? Hai la prepagata?
L'altra volta(napoli-wolfsburg) invece i 10 euro te li aveva scalati?
plasmatony ha scritto:l'altra volta i 10 euro non li ha scalati ci sono ancora...e non li recuperano piu perche nelle informazioni tessera mediaset nei diritti di visione non compare niente ho una prepagata ed ho eseguito la procedura chiamando il numero verde digiti 4 poi 6 confermi e dopo poco ti arriva un messaggio nella tv che hai il diritto di visione ed il credito residuo nella tessera tutto qua.....