Partite Napoli PPV - Acquisto partite

napoli-bologna altri 10 eurozzi a de laurentis
napoli-werder brema e vai con altri 10 euro

scherzo ma c'è poco da ridere,lo trovo vergognoso.

raffaeleboss ha scritto:
E ovvio che ci spartiremo la spesa...:icon_rolleyes: ma almeno il mio amico sarà sicuro che i 10€ gli saranno addebitati in fattura...:evil5:
ah, cosi sei sicuro che paghi;)

quindi è meglio avere la certezza di pagare che provare a vederla gratis?

contenti voi?:lol:

fabio656 ha scritto:
ah, cosi sei sicuro che paghi;)

quindi è meglio avere la certezza di pagare che provare a vederla gratis?

contenti voi?:lol:
Non mi è mai piaciuto scroccare :doubt:
edit: a chi non sono state ancora scalate le 10€: non cantate vittoria troppo presto che a mio parere in un modo o nell'altro le 10€ se le prenderanno e come

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
napoli-bologna altri 10 eurozzi a de laurentis
napoli-werder brema e vai con altri 10 euro

scherzo ma c'è poco da ridere,lo trovo vergognoso.
Se c'è la gente che gli paga le partite senza battere ciglio è ovvio che lui continui con questa formula...:evil5:

ancora non ho capito l'utilità di farle pay x view anche per chi ha l'abbonamento a Tutto il calcio ...

wildsea80 ha scritto:
ancora non ho capito l'utilità di farle pay x view anche per chi ha l'abbonamento a Tutto il calcio ...

Contrattualmente lo possono fare perchè tu quando hai aderito (o rinnovato) l'offerta non ti garantivano la visione dei preliminari di Europa League ma l'Europa League vera e propria che infatti sarà compresa nell'abbonamento ;)

Qualcuno che ha provato ad acquistare Napoli- Bologna? per vedere se scalano i 10 euro...

plasmatony ha scritto:
ho acquistato la partita regolarmente stessa procedura dell'altra volta e scalato i 10 euro dalla tessera.............

Che procedura ha usato?Sms? Hai la prepagata?

L'altra volta(napoli-wolfsburg) invece i 10 euro te li aveva scalati?

Luchett ha scritto:

Io ho usato l'sms per acquistare la partita sia di stasera che dell'altra volta solo che questa volta mi ha scalato i soldi mentre l'altra volta no... tanto è vero che avevo 20 € e ora ne ho 10 pur avendo già i diritti per stasera...

volevo chiedere una cosa... ma il ritorno Elfsborg-Napoli che non figura tra le partite trasmesse da mediaset sul sito verrà cmq trasmessa?

raffaeleboss ha scritto:
a chi non sono state ancora scalate le 10€: non cantate vittoria troppo presto che a mio parere in un modo o nell'altro le 10€ se le prenderanno e come

Azz ho paura...ma se scali i soldi dalla tessera prima che se ne accorgano dell'errore cosa può succedere?... non credo che esce un braccio meccanico dalla televisone che ti prende e ti porta di peso in tabaccheria a ricaricare la tessera! ormai quel che è fatto è fatto... vuol dire che ci hanno regalato una partita!

Luchett ha scritto:

l'altra volta i 10 euro non li ha scalati ci sono ancora...e non li recuperano piu perche nelle informazioni tessera mediaset nei diritti di visione non compare niente ho una prepagata ed ho eseguito la procedura chiamando il numero verde digiti 4 poi 6 confermi e dopo poco ti arriva un messaggio nella tv che hai il diritto di visione ed il credito residuo nella tessera tutto qua.....

plasmatony ha scritto:
l'altra volta i 10 euro non li ha scalati ci sono ancora...e non li recuperano piu perche nelle informazioni tessera mediaset nei diritti di visione non compare niente ho una prepagata ed ho eseguito la procedura chiamando il numero verde digiti 4 poi 6 confermi e dopo poco ti arriva un messaggio nella tv che hai il diritto di visione ed il credito residuo nella tessera tutto qua.....

Si sono d'accordo con te... e non la ritengo nemmeno un'ingiustizia... le riprese facevano un pochino schifo specie la centrale dall'alto che era sempre mossa e non aveva movimenti fluidi... speriamo che stasera vada meglio... chi produce?

Indietro
Alto Basso