Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è nessuna novità è cosi dalla scorsa stagione (quando è iniziata Europa League).Revolver ha scritto:Se è così, mi sembra una novità di quest'anno, che ovviamente non è stata comunicata.
dado88 ha scritto:Non è nessuna novità è cosi dalla scorsa stagione (quando è iniziata Europa League).
Si, essendo che il contratto è lo stesso. I diritti della Europa League iniziano dalla fase a gironi, tuti i turni precedenti sono diritti privati, trattabili con la squadra di casaRevolver ha scritto:Sei sicuro di questa cosa?
a me l'opzione della lingua audio non è attiva sulla partita della Juve. era previsto anche l'audio tifoso per questa partita ? Auriemma per il Napoli sìdarkricky ha scritto:ma il triplo audio voi nella juve
lo sentite ? a mè da solo quello ufficiale !
eppure dal tasto info dice che ci sono tutti e 3 !
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106779&page=5PeppeArte ha scritto:Per evitare di aprire un nuovo topic, chiedo qui...
La partita di poco fa l'avete vista tutti? Dalle mie parti (Napoli) ma con conferme da Bologna (parenti..), il primo tempo in pratica non l'abbiamo visto, saltava di continuo e ogni 30 secondi mancava il segnale. Io ho controllato tutto il mio impianto, ma poi ho avuto le chiamate di amici e parenti che mi confermavano il problema...
Il secondo tempo è andato via liscio, senza interruzioni...
PeppeArte ha scritto:Per evitare di aprire un nuovo topic, chiedo qui...
La partita di poco fa l'avete vista tutti? Dalle mie parti (Napoli) ma con conferme da Bologna (parenti..), il primo tempo in pratica non l'abbiamo visto, saltava di continuo e ogni 30 secondi mancava il segnale. Io ho controllato tutto il mio impianto, ma poi ho avuto le chiamate di amici e parenti che mi confermavano il problema...
Il secondo tempo è andato via liscio, senza interruzioni...
io ho fatto peggio....tutto in 10 minuti ieri pomeriggio:mralby ha scritto:allora, riporto qui la mia esperienza visto che qualcuno, fra mancato acquisto e problemi di visione, ha avuto qualche problema:
abbonato a gallery-calcio, ieri mattina ho caricato di 20€ la tessera per vedere il palermo.... tutto ok, ricarica ricevuta, alle 15 ho deciso di acquistare la partita. chiamo il numero verde, digito li numero smart card, le varie opzioni, mi viene data conferma dell'acquisto e aspetto il messaggio sul decoder.... arrivato alle 15:05!
partita vista senza nessun problema, forse l'unico è stato avere un prepartita di soli 15 minuti (per quanto riguarda il palermo), ma in futuro si può migliorare....
avevo previsto problemi nel caso in cui avessi deciso di acquistare la gara qualche ora o in prossimità dell'inizio.... in questo caso meglio pensarci prima!![]()
partita del napoli acquistata tramite carta di credito, dopo neanche 10 secondi dalla conferma via telefono mi sono arrivati i diritti di visione sul tv.p_pino ha scritto:io ho fatto peggio....tutto in 10 minuti ieri pomeriggio:
1) caricata la tessera di 20 euro dalla mia banca on line
2) comprato tramite carta di credito dal sito, il pacchetto di 269 euro
3) comprata partita Palermo dal numero verde.
Il tutto in pochissimo tempo senza intoppisolo che alle ore 2015 il canale calcio 5 mi diceva "segnale criptato"
ma dopo avere spento e riacceso la tv tutto a posto.....grande Palermo!!!!
Sì certo, sia l'andata che il ritorno le ho acquistate con PP.anto_1985 ha scritto:ragazzi se ho capito bene la partita di giovedì sarà acquistabile anche con postepay, mi confermate?
già è stato detto. Altroconsumo ha preso una bella cantonata.roccoesposito1980 ha scritto:è una vergogna!
Ti fanno abbonare facendoti credere che potrai vedere tutte le partite e poi ti chiedono 10 euro alla prima, lo trovo assurdo!!!
Ora altroconsumo se ne sta occupando, speriamo riescano a farci avere un rimborso e che diano una lezione a mediaset!
http://www.altroconsumo.it/radio-tv...perche-quelle-partite-a-pagamento-s282773.htm
grazieburundz ha scritto:Sì certo, sia l'andata che il ritorno le ho acquistate con PP.
Già l'hai detto, è diverso. Questa è la tua opinione, io ad esempio la penso diversamente.fabio656 ha scritto:già è stato detto. Altroconsumo ha preso una bella cantonata.