Partite Napoli PPV - Acquisto partite

fabio656 ha scritto:
già è stato detto. Altroconsumo ha preso una bella cantonata.
quoto.
Non vorremmo mai che la storia si ripetesse anche in futuro:
nel caso in cui anche nella fase successiva dell'Europa League
dovesse capitare che alcune partite non vengano
ricompresse nel pacchetto, chiederemo di procedere
all'immediato rimborso di una quota del prezzo
dell'abbonamento, se non la restituzione di tutto quanto
pagato.
questa stronzata se la potevano anche risparmiare... fanno allarmismi fondati sul nulla...

CHRIS 86 ha scritto:
quoto.
questa stronzata se la potevano anche risparmiare... fanno allarmismi fondati sul nulla...
no, non sono fondati sul nulla...;)
fondati sul fatto che in molti odiano mediaset per motivi...diciamo politici (basta leggere i commenti alla loro
news su facebook)... ...e le ass. dei consumatori acchiappano tesserati (le tessere COSTANO mica le regalano ;) ).... ;)

purtroppo, specialmente in italia, TUTTO E' POLITICA E SOLDI.

io, come tassista, ci sono passato tantissime volte con le ass. dei consumatori che sparano a zero sulla nostra categoria,
e il piu' delle volte si ritrovano con una controdenuncia e ci devono rimborsare....pero' magari hanno acchiappato tessere ;)

Se mediaset dimostra che l'europa league (quella acquistabile dalla uefa) parte dai gironi, puo' fare benissimo una controdenuncia.

si pero' torniamo IT senno c'ammazzano ;)

Aquisto singola partita

Ciao a tutti, mi scuso se c'e gia un altro 3d aperto, volevo sapere se e possibile aquistare la partita juve-sturm graz se non sono abbonato a nessun pacchetto mediaset premium.specifico che ho la tessera premium che d'anno con l'aquisto della cam con un mese gratis gia scaduto ovviamente.
grazie ciaoo

Come vedere Elfsborg Napoli 26 Agosto

Salve a tutti!
Ho un dubbio su come vedere la partita del Napoli di domani.
Ho una tessera Premium nuova mai usata, uscita con il decoder.
Una volta attivata come faccio ad acquistare la partita?
E' possibile pagare la cifra esatta (10 €) tramite PostePay?
Grazie a chi mi risponderà. :D

Prima mentre guardavo il post-partita dei play-off di Champions League ho acquistato la partita Elfsborg-Napoli dal numero verde con carta di credito. Immediatamente mi sono arrivati i diritti di visione sul decoder e 30 secondi dopo mi è arrivato l'SMS della banca che mi confermava dell' avvenuto addebito dei 10 euro dalla carta di credito.
Bene, chi si muove per tempo non troverà problemi di alcun tipo. ;)

P.S.: L'avete vista la scritta a caratteri cubitali che hanno aggiunto da ieri nei cartelli delle partite di Napoli e Palermo? Chissà perché l'hanno messa... :eusa_whistle: :D

Caio,

Premesso che devi attivare tessera e AVERE GALLERY ATTIVO (stai attento :evil5: , leggi carta dei servizi) da sito internet puoi comprare singolo evento del Napoli tarmite Carta di credito (anche poste pay visto che io ho usato questa per comprare diritti gallery + calcio)

Riporto da sito internet:
"Gli incontri dei partenopei saranno acquistabili di volta in volta al costo di 10 euro a partita.

Giovedì 26/8 Ritorno Playoff di EUROPA LEAGUE, Elfsborg-NAPOLI alle 20.45 su Premium Calcio 4

Come si acquista:
SMS (solo con credito tessera): invia NAPOLI.numerotessera (es. NAPOLI.123456789012) al 340.433.63.63*
Al telefono (pagamento con credito tessera e carta di credito): chiama 800.303.404 da fisso o 02.37.045.045* da cell. e premi il tasto 4 e poi il tasto 6 "

Ciao spero di esserti stato utile ma ricorda che per acquistare partita devi avere GALLERY ATTIVO!!! Ciao

Io ho ricaricato e riattivato Gallery proprio questa mattina, con l'intento di acquistare singolarmente la partita Juve-Sturm Graz di stasera.
Ma vedo che è possibile acquistare in PPV solo le partite di Napoli e Palermo ... e non la JUVE! :crybaby2:
Aiutatemi ... vi prego ... come posso fare??? (ho già fatto 2-3 telefonate all'199-303 404 e 800-303 404 ... inutile dirvi che mi lasciano in attesa x minuti e minuti fino a quando cade la linea!) :mad:

slicioman ha scritto:
ma ricorda che per acquistare partita devi avere GALLERY ATTIVO!!! Ciao

Vale lo stesso discorso x Juve-Sturm Graz?? ... perchè non riesco a vedere da nessuna parte la possibilità di acquistarla!!:crybaby2:
Inutile dirti che ho provato svariate volte a contattare Mediaset telefonicamente (suona sempre occupato) :mad:

tutte le partite sono acquistabili singolarmente a 10 euro. quelle di Napoli e Palermo hanno la particolarità di poter essere acquistate SOLO in ppv. un quarto d'ora prima della partita sul canale della partita verrà attivata la schermata per l'acquisto della partita, e con due click ti scalerà direttamente il credito dalla tessera e avrai attivo il diritto alla visione del match ;)

gabriccio ha scritto:
Vale lo stesso discorso x Juve-Sturm Graz?? ... perchè non riesco a vedere da nessuna parte la possibilità di acquistarla!!:crybaby2:
Inutile dirti che ho provato svariate volte a contattare Mediaset telefonicamente (suona sempre occupato) :mad:

La Juventus è compresa nel pacchetto calcio...per i preliminari di europe league i diritti vengono gestiti dalle singole squadre e i rispettivi presidentihanno cosi deciso:
-Napoli e Palermo in pay per view
-Juventus gratis per gli abbonati al pacchetto calcio
L'Europa League vera e propria sarà invece compresa nel pacchetto calcio

Ciao, avendo a disposizione 10 euro sulla mia prepagata avrei intenzione di acquistare la partita Elfsborg - Napoli; avrei un dubbio, quando invio l'SMS con la scritta NAPOLI.numerotessera, devo sintonizzare il decoder su un determinato canale? Se si quale?

P.S. Visto che ho già acquistato il pacchetto Gallery+Calcio in prepagato mi potete confermare che, dopo questi preliminari, per quanto riguarda Champions League, Europe League, Serie A e Mondiale per club non ci saranno altri eventi disponibili solo in pay per view?

Grazie e ciao.

slicioman ha scritto:
ricorda che per acquistare partita devi avere GALLERY ATTIVO!!!
Questo discorso vale solo per le prepagate, per gli abbonamenti Easy Pay va bene anche solo Calcio (io in realtà da un paio di giorni Gallery ce l'ho attivo come omaggio di Mediaset, ma credo che avrei potuto acquistare la partita anche senza questo pacchetto).

scevola ha scritto:
avrei un dubbio, quando invio l'SMS con la scritta NAPOLI.numerotessera, devo sintonizzare il decoder su un determinato canale? Se si quale?
Su un qualsiasi canale Mediaset Premium.

scevola ha scritto:
Visto che ho già acquistato il pacchetto Gallery+Calcio in prepagato mi potete confermare che, dopo questi preliminari, per quanto riguarda Champions League, Europe League, Serie A e Mondiale per club non ci saranno altri eventi disponibili solo in pay per view?
Sì, sarà tutto compreso nell'abbonamento.

E' il grande momento, il risultato di questa partita peserà non poco sulla decisione di continuare o interrompere il mio abbonamento con MP ( visto che si appresta a rimodulare i vecchi abbonati al pacchetto calcio dal 1^ ottobre).

Forza napoli! :evil5:

snac ha scritto:
E' il grande momento, il risultato di questa partita peserà non poco sulla decisione di continuare o interrompere il mio abbonamento con MP ( visto che si appresta a rimodulare i vecchi abbonati al pacchetto calcio dal 1^ ottobre).

Forza napoli! :evil5:

spiega...spiega...

EDIT
Letto ora l'altro 3d...:)

Indietro
Alto Basso