Paolo1969
Digital-Forum Friend
Esattamente. Vediamo cosa succederà a fronte di queste lamentele.ale83_webmaster ha scritto:Comunque le autorità preposte giudicheranno e poi vedremo chi ha ragione.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente. Vediamo cosa succederà a fronte di queste lamentele.ale83_webmaster ha scritto:Comunque le autorità preposte giudicheranno e poi vedremo chi ha ragione.![]()
quoto.fabio656 ha scritto:già è stato detto. Altroconsumo ha preso una bella cantonata.
questa stronzata se la potevano anche risparmiare... fanno allarmismi fondati sul nulla...Non vorremmo mai che la storia si ripetesse anche in futuro:
nel caso in cui anche nella fase successiva dell'Europa League
dovesse capitare che alcune partite non vengano
ricompresse nel pacchetto, chiederemo di procedere
all'immediato rimborso di una quota del prezzo
dell'abbonamento, se non la restituzione di tutto quanto
pagato.
no, non sono fondati sul nulla...CHRIS 86 ha scritto:quoto.
questa stronzata se la potevano anche risparmiare... fanno allarmismi fondati sul nulla...
sì ok torniamo in temafabio656 ha scritto:si pero' torniamo IT senno c'ammazzano![]()
GrazieSpiro185 ha scritto:No devi avere gallery attivo.
slicioman ha scritto:ma ricorda che per acquistare partita devi avere GALLERY ATTIVO!!! Ciao
gabriccio ha scritto:Vale lo stesso discorso x Juve-Sturm Graz?? ... perchè non riesco a vedere da nessuna parte la possibilità di acquistarla!!![]()
Inutile dirti che ho provato svariate volte a contattare Mediaset telefonicamente (suona sempre occupato)![]()
Questo discorso vale solo per le prepagate, per gli abbonamenti Easy Pay va bene anche solo Calcio (io in realtà da un paio di giorni Gallery ce l'ho attivo come omaggio di Mediaset, ma credo che avrei potuto acquistare la partita anche senza questo pacchetto).slicioman ha scritto:ricorda che per acquistare partita devi avere GALLERY ATTIVO!!!
Su un qualsiasi canale Mediaset Premium.scevola ha scritto:avrei un dubbio, quando invio l'SMS con la scritta NAPOLI.numerotessera, devo sintonizzare il decoder su un determinato canale? Se si quale?
Sì, sarà tutto compreso nell'abbonamento.scevola ha scritto:Visto che ho già acquistato il pacchetto Gallery+Calcio in prepagato mi potete confermare che, dopo questi preliminari, per quanto riguarda Champions League, Europe League, Serie A e Mondiale per club non ci saranno altri eventi disponibili solo in pay per view?
snac ha scritto:E' il grande momento, il risultato di questa partita peserà non poco sulla decisione di continuare o interrompere il mio abbonamento con MP ( visto che si appresta a rimodulare i vecchi abbonati al pacchetto calcio dal 1^ ottobre).
Forza napoli!![]()