Partite Napoli PPV - Acquisto partite

sax68 ha scritto:
è un sabotaggio!
Addirittura! No, semplicemente Mediaset non vuole i nostri soldi, e se è così peggio per loro. Comunque trovo assurdo per un abbonato al Calcio non poter acquistare una partita di calcio, mah, misteri Mediasettiani.

seba86b ha scritto:
che piaccia o meno il pacchetto gallery + calcio è indispensabile sia per la prepagata sia per l easy pay
Già, se questa è la regola atteniamoci alla regola anche se mi sembra una mossa suicida, capisco che io abbonato al calcio non possa acquistare un film, un telefilm o un cartone ma una partita di calcio...!

carcarlo ha scritto:
non esistono abbonati sky con solo il pacchetto calcio o sport
Ma quelli di sky che hanno preso 3 mondi + calcio a 24,90 (se non erro) hanno lo stesso inconveniente?
Ragazzi cmq quello che sta succedendo non sta ne in cielo e ne in terra, manderò una mail alla SSC Napoli e alla AGCOM.
Se l'obbligo di GALLERY era previsto e io non l'ho letto è colpa mia, ma se è come penso blocco i pagameenti sul c/c, disdico e passo a sky!

come mai, dopo averla acquistata da stamattina non mi arrivano i diritti di visione??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

si ho gallery. e quindi come bisogna fare x avere i diritti di visione??

iuhffe ha scritto:
si ho gallery. e quindi come bisogna fare x avere i diritti di visione??
se hai seguito le istruzioni credo che tu debba attendere la partita altrimenti chiedi un riinvio dei diritti al servio clienti.

sax68 ha scritto:
se hai seguito le istruzioni credo che tu debba attendere la partita altrimenti chiedi un riinvio dei diritti al servio clienti.

finalmente mi sono arrivati.:icon_bounce: :icon_bounce: e ancora mi devono scalare il credito sulla tessera:lol:

burundz ha scritto:
Non ho capito, hai detto di avere easy pay solo calcio e di aver provato ad acquistare l'amichevole di stasera e che la cosa non è andata a buon fine, se è così che ti compri a fare le ricariche?

Si ho easypay solo calcio su c/c, perchè se compro una ricarica non mi fa vedere l 'evento perchè non ho gallery?
Siete sicuri?

teo127 ha scritto:
Si ho easypay solo calcio su c/c, perchè se compro una ricarica non mi fa vedere l 'evento perchè non ho gallery?
Siete sicuri?

Confermo e io intanto ho mandato una mail al sito SSCNAPOLI.it , spiegando l'accaduto e invitandoli a contare quanti soldi perderanno questa sera e poi con i preliminari di Europa Ligue se le cose restano così.

teo127 ha scritto:
burundts che ti devo dire se è vero è quasi una caz..ata
Ovvio che lo sia, anche perché la regola vige per eventi che normalmente chi ha un abbonamento attivo può vedere (facciamo un esempio, chi ha Gallery e non ha il calcio può acquistare una partita di calcio che vedrebbe se fosse abbonato al pacchetto calcio) in questo caso invece parliamo di un evento che si può vedere SOLO A PAGAMENTO.

Sono nella stessa situazione di sax68, ho calcio + fantasy, fatta tutta la procedura e sia via sms sia per telefono dice che è necessario il pacchetto gallery.
Ho chiamato l'assistenza mediaset e dopo aver trovato una persona molto sgarbata, finalmente ho trovato qualcuno che mi ha ascoltato.
Ha verificato con i suoi superiori e dice che non dovrebbe succedere. E' un disservizio dovuto alle troppe richieste. Mi ha chiesto di riprovare più tardi e che se non riuscissi ad effettuare l'acquisto della partita mi ha detto di mandare un fax per segnalare il disservizio e richiedere il rimborso del credito per la ricarica effettuata.
Infatti sul sito non esistono moduli per questa tipologia di rimborso.
Intanto lei ha provveduto ad inserire una nota sulla mia smartcard per questo disservizio.
Onestamente non ci spero ma almeno ci provo.

Ora che Mediaset ha risolto "l'equivoco" (è così che voglio chiamarlo nella speranza che nessuno abbia nel frattempo preso GALLERY per vedere la partita di questa sera e le prossime) è il caso che tutti rientrano (anche io) nei ranghi. Questo splendido forum esiste per condividere esperienze, problemi, soluzioni e non per essere offesi o minacciati alla prima osservazione fuori argomento ( che poi tanto fuori non era).
Vi saluto perchè ho da mettere le birre in frigo, stasera qui al mare saremo tutti a tifare perchè ........ IL NAPOLI NON SI DISCUTE ...SI AMA!

Confermo che arrivano i diritti sulla partita ma nessun addebito di credito sulla scheda...

Menu interno "SERVIZI PAY per VIUW"

Stamattina alle 8e30 hanno messo quel cartello che si vede su Premium Calcio da 1a 6,
poi alle 11 ho fatto il numero verde 800 303 404 ed alla fine mi hanno detto che bisognava aspettare 10 minuti e mi avrebbero abilitato la scheda,
alle 14 ho mandato un sms a Mediaset xke la tessera non risultava ancora abilitata e mi e arrivato un sms di risposta che diceva che la partita era gia stata acquistata,
finalmente alle 16 circa mi e arrivata la conferma dell'acquisto pero nel Menu interno "SERVIZI PAY per VIUW" alla voce diritti di visione mi dice :
Napoli - Wolfsburg 03/08/10 n.d.
ed il credito e ancora inalterato ed ho visto che anche altri hanno lo stesso problema!!!
Kissa si cia vrimm sta partita!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

Inizio Collegamento ore 20:50

Cartello cambiato su Premium Calcio 4 ora dice "INIZIO COLLEGAMENTO ORE 20:50" all'inizio mi dava segnale criptato,poi ho girato e poi rimesso su Premium Calcio4 e mi ha dato questa nuova schermata!!!:icon_cool:

anche a me inizio collegamento ore 20.50...ma sono passate...mah...

Indietro
Alto Basso