Partite Napoli PPV - Acquisto partite

Oddio in basso in bianco e uscita una scritta che diceva Inizio collegamento da Napoli ore 21e10!!! Iammo propio Buon'!!!

Ciao, volevo provare a vedere come si vedeva , vedo segnale criptato. Ma che combinano io ho easy pay premium calcio, quindi dovrei vederla.

sono in ritardo, in questo momento riscaldamento in campo.

ora addirittura esce la scritta inizio collegamento ore 21.10....ma stanno impazzendo...!!! cioè io pago 10 euro e tu mi inizi anche 10 minuti dopo..

con Calcio non la vedi, è in pay per view, 10 euro.

questa e' stata la prima e l'ultima volta a comprare una partita su mp
mai possibile che ancora devo avere il collegamento

sky è iniziata alle 19:30 vergogna mp

Col cavolo che la ricompro la prox volta...SCANDALOSO, saranno pure in ritardo ma se fai 10 minuti di prepartita in più non è che casca il mondo...

Ok grazie della risposta. Pensavo che con calcio vedevo tutte le partite che trasmettevano sui canali calcio.

ma mediaset è impazzita?!?!?

ho il pacchetto calcio e devo pagare x vedere l'amichevole napoli-wolfsburg?!?

sono senza parole

Mauro. ha scritto:

sono senza parole

E' stata una scelta del Napoli.

Ha venduto le sue partite (compreso preliminare d'andata Europa League) con una formula che prevede l'obbligo sia per Sky che per Mediaset di trasmettere le partita solo in ppv.

da Premium 4

Aurelio: 12 Agosto Triangolare "PALERMO - VALENCIA - NAPOLI" si e visto CAVANI in maglia azzurra in presentazione e poi un avversario "DZEKO"!!!

Non ho letto il contratto, comunque se con premium calcio c'e' inclusa la europa league devo vedere anche queste.
Letto dopo amichevole, comunque sono sempre scettico , fanno contratti per spillare sempre soldi.

Mauro. ha scritto:

sono senza parole
se leggevi qual'erano le vere motivazioni, avresti risparmiato anche queste parole ... ;)

Vincenzov ha scritto:
Non ho letto il contratto, comunque se con premium calcio c'e' inclusa la europa league devo vedere anche queste.
i preliminari non fanno parte della vera europa league.
per i preliminari, E SOLO PER QUELLI, ogni squadra VENDE alle paytv le proprie partite.

HANNO SCELTO TUTTI di farla vedere con l'abbonamento, quindi gratuitamente (come la juve qualche giorno fà), tranne il Napoli che ha deciso di farsela pagare:icon_rolleyes: .

Premium e sky centrano poco.

ciao ball18 ma dove l'hai letto che faranno il triangolare con il napoli .palermo,valencia, sai se sara anche questa a pagamento oppure sara visibile a tutti gli abbonati a calcio?

toto 90 ha scritto:
ciao ball18 ma dove l'hai letto che faranno il triangolare con il napoli .palermo,valencia, sai se sara anche questa a pagamento oppure sara visibile a tutti gli abbonati a calcio?
Non lo letto c'e stata un intervista di Valter De Maggio a De Laurentiis nel pre partita nella quale Aurelio a detto questa cosa,ma vedrai che anche altri utenti del forum potranno confermarti questa cosa. Poi non ti so dire se andrà su Premium,io credo,forse,si!!!

Indietro
Alto Basso