Ball18
Digital-Forum Senior Master
Oddio in basso in bianco e uscita una scritta che diceva Inizio collegamento da Napoli ore 21e10!!! Iammo propio Buon'!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mauro. ha scritto:ma mediaset è impazzita?!?!?
ho il pacchetto calcio e devo pagare x vedere l'amichevole napoli-wolfsburg?!?
sono senza parole
se leggevi qual'erano le vere motivazioni, avresti risparmiato anche queste parole ...Mauro. ha scritto:ma mediaset è impazzita?!?!?
ho il pacchetto calcio e devo pagare x vedere l'amichevole napoli-wolfsburg?!?
sono senza parole
i preliminari non fanno parte della vera europa league.Vincenzov ha scritto:Non ho letto il contratto, comunque se con premium calcio c'e' inclusa la europa league devo vedere anche queste.
è scritto ovunque in questo post.Genetik ha scritto:e dove si compra la partita?
Non lo letto c'e stata un intervista di Valter De Maggio a De Laurentiis nel pre partita nella quale Aurelio a detto questa cosa,ma vedrai che anche altri utenti del forum potranno confermarti questa cosa. Poi non ti so dire se andrà su Premium,io credo,forse,si!!!toto 90 ha scritto:ciao ball18 ma dove l'hai letto che faranno il triangolare con il napoli .palermo,valencia, sai se sara anche questa a pagamento oppure sara visibile a tutti gli abbonati a calcio?