Partite Napoli PPV - Acquisto partite

Allora chiariamo le cose anche se vedo stiamo andando ot.

Le partite di qualificazione all'europa league sono vendute singolarmente.
Fase a Gironi e fase finale venduti in un'unico pacchetto.

Mediaset ha acquistato la fase a gironi/finale queste sono garantite.
Le precedenti partite no.

andreaema ha scritto:
l'unica differenza tra il mio esempio e il tuo è il soggetto, io parlo della premier e tu del mondiale....non vedo altre differenze.
no la differenza c'è eccome.
tu hai portato ad esempio una competizione senza qualificazioni e hai dato per scontato che mediaset non te la farà vedere.

siccome mediaset l'europa league TE LA FA VEDERE ma non ti fà vedere le qualificazioni (ex intertoto), l'esempio del mondiale che ha le
qualificazioni è piu' azzeccato, per il resto ti rimando al post della programmazione dove ti ho risposto, credo, in maniera definitiva.

saluti.

santoro51 ha scritto:
salve stasera su premium calcio 4 c'è la triangolare napoli-palermo-valencia...ora vorrei sapere se almeno mi sarà possibile guardare ( da abbonato easypay con offerta attiva Gallery e calcio) almeno la partita palermo-valencia :mad:
Ovviamente no. Ti/vi ricordo che si gioca a PALERMO quindi la scelta della PPV dipende dalla U.S. Città di Palermo

fabio656 ha scritto:
no la differenza c'è eccome.
tu hai portato ad esempio una competizione senza qualificazioni e hai dato per scontato che mediaset non te la farà vedere.

siccome mediaset l'europa league TE LA FA VEDERE ma non ti fà vedere le qualificazioni (ex intertoto), l'esempio del mondiale che ha le
qualificazioni è piu' azzeccato, per il resto ti rimando al post della programmazione dove ti ho risposto, credo, in maniera definitiva.

saluti.

beh allora non sai leggere, nel post precedente ho pubblicato il link dell'uefa, organo organizzatore dell'evento, che considera europa league tutte le partite, queste non sono qualificazioni. Se l'argomento di annoia o disturba, nessuno ti obbliga a rispondere. tu neghi l'evidenza dei fatti. ti invito a leggere questo post per chiarirti un po' le idee
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1846387&postcount=2438

andreaema ha scritto:
beh allora non sai leggere, nel post precedente ho pubblicato il link dell'uefa, organo organizzatore dell'evento, che considera europa league tutte le partite, queste non sono qualificazioni. Se l'argomento di annoia o disturba, nessuno ti obbliga a rispondere. tu neghi l'evidenza dei fatti. ti invito a leggere questo post per chiarirti un po' le idee
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1846387&postcount=2438
quello che tu hai linkato è la descrizione uefa dell'evento europa league.

l'assegnazione dei diritti televisivi per l'europa league è TOTALMENTE diverso dalla descrizione dell'evento.

Il MASSIMO che poteva fare premium è prendersi dagli ottavi in poi.

A livello di diritti televisivi, il pacchetto che ha preso Premium è l'EUROPA LEAGUE completa ed era il massimo che si poteva fare.

I diritti per le qualifiche si assegnano in un secondo momento accordandosi con le varie squadre.

Dopo che l'ho ripetuto per la 10ma volta, passo e chiudo.

Ciao a tutti!!! Ragazzi ho una Scheda Mediaset Premium con scadenza Giugno 2011 su cui attualmente non ho nessuna offerta attiva.
Se ricarico la Scheda di 20 Euro riuscirò ad acquistare la Partita del Napoli? Grazie!!!

burundz ha scritto:
No Gallery, no PPV.
Ok, Grazie!!! Scusa, secondo te la "soluzione" più economica qual'è per acquistare la partita del Napoli? Io ho pensato di acquistare una nuova Scheda Ricaricabile (39 Euro, Gallery + Calcio) e di caricarla di 20 Euro. Non c'è qualche altra Scheda che magari invece di avere Gallery + Calcio abbia solo Gallery e costi meno di 39 Euro? Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ok, Grazie!!! Scusa, secondo te la "soluzione" più economica qual'è per acquistare la partita del Napoli? Io ho pensato di acquistare una nuova Scheda Ricaricabile (39 Euro, Gallery + Calcio) e di caricarla di 20 Euro. Non c'è qualche altra Scheda che magari invece di avere Gallery + Calcio abbia solo Gallery e costi meno di 39 Euro? Grazie!!!
Scusate se riposto la stessa domanda.

burundz ha scritto:
No Gallery, no PPV.
E' sicuro che se non si ha Gallery non si può acquistare la Partita?
Ad esempio sulla schermata su Mediaset Premium (per la partita del Napoli) non c'è scritto che bisogna avere qualche "Pacchetto" Attivo.
Inoltre (può essere che mi sbaglio) ho letto che chi ha Easy Pay solo Calcio riesce ad acquistarle le Partite, ho capito male?

Grazie in anticipo per le Risposte!!!

Maury89 ha scritto:
Inoltre (può essere che mi sbaglio) ho letto che chi ha Easy Pay solo Calcio riesce ad acquistarle le Partite, ho capito male?

easy pay è un altra storia , con easy pay uoi comprare con solo calcio ma con pepagato devi avere gallery .

Ok, Grazie per le Risposte.
Una curiosità: a volte sento parlare di Pass Gallery, ci sono? Qual'è il "taglio" minimo?

i pass gallery sono stati eliminati ma si trovano ancora nei negozi fino ad esaurimento

costano 49 euro con 4 mesi di gallery

burundz ha scritto:
No Gallery, no PPV.
mannaggia questa non ci voleva, ma siamo sicuri? il sito MP dice testualmente:
"PALERMO - La gara Palermo-Maribor sarà acquistabile da giovedì 19 agosto secondo le seguenti modalità
- SMS (solo con credito tessera): invia PALERMO.numerotessera (es. PALERMO.123456789012) al 340.433.63.63**
- Al telefono (pagamento con credito tessera e carta di credito): chiama 800.303.404 da fisso o 02.37.045.045** da cell. e premi il tasto 4 e poi il tasto 7".........e lo stesso dice della partita del Napoli, nessun riferimento a Gallery attivo sulla tessera :icon_rolleyes:
Io sono nelle stesse condizioni dell'amico tifoso del Napoli e cioè tessera senza credito ma attiva, ed avevo pensato di fare una ricarica di € 20,00 per comprare la partita, in attesa di fare G+C a 269 euro (sperando scenda il prezzo)....non ci capisco più niente :eusa_think:

p_pino ha scritto:
mannaggia questa non ci voleva, ma siamo sicuri? il sito MP dice testualmente:
"PALERMO - La gara Palermo-Maribor sarà acquistabile da giovedì 19 agosto secondo le seguenti modalità
- SMS (solo con credito tessera): invia PALERMO.numerotessera (es. PALERMO.123456789012) al 340.433.63.63**
- Al telefono (pagamento con credito tessera e carta di credito): chiama 800.303.404 da fisso o 02.37.045.045** da cell. e premi il tasto 4 e poi il tasto 7".........e lo stesso dice della partita del Napoli, nessun riferimento a Gallery attivo sulla tessera :icon_rolleyes:
Io sono nelle stesse condizioni dell'amico tifoso del Napoli e cioè tessera senza credito ma attiva, ed avevo pensato di fare una ricarica di € 20,00 per comprare la partita, in attesa di fare G+C a 269 euro (sperando scenda il prezzo)....non ci capisco più niente :eusa_think:

Il prezzo Gallery+Calcio aumenterà dopo il 22 agosto!

Indietro
Alto Basso