Partite Napoli PPV - Acquisto partite

ciao ragazzi, la partita Napoli Elfsborg del 19 sarà in PVV? io ho EasyPay con pacchetto Gallery + Calcio come faccio a vederla?
grazie

comunque e' evidente che se nel cartello di aquisto solo ppv, non e' menzionato
l'obbligo di gallery,si potra' aquistare semplicemente con credito tessera, altrimenti il messaggio sarebbe ingannevole.:evil5:

BellUomo ha scritto:
L'obbligo di Gallery è menzionato (per esempio) ai punti 4.6 e 5.2 del Regolamento di Fornitura Mediaset Premium (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/69.$plit/C_24_articolo_1559_listatakes_itemTake_0_allegati_item_0_file.pdf).
leggo, dal punto 4.6 del Regolamento: "decorso tale periodo (abilitazione Offerta Gallery), l’utente potrà accedere ai soli
contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View indicati sul sito internet www.mediasetpremium.it e/o sintonizzando il
televisore su Premium Menù utilizzando i crediti precedentemente caricati."...mi sembra si tratti prorpio del nostro caso :eusa_think: . Ma forse è meglio chiedere chiarimenti al call center

p_pino ha scritto:
leggo, dal punto 4.6 del Regolamento: "decorso tale periodo (abilitazione Offerta Gallery), l’utente potrà accedere ai soli
contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View indicati sul sito internet www.mediasetpremium.it e/o sintonizzando il
televisore su Premium Menù utilizzando i crediti precedentemente caricati."...mi sembra si tratti prorpio del nostro caso :eusa_think: . Ma forse è meglio chiedere chiarimenti al call center
Non credo che sia la stessa identica cosa.
Secondo il Regolamento devi aver attivato Gallery e caricato la tessera con un certo credito (sufficiente ad acquistare gli eventi, ovviamente), quindi puoi acquistare eventi.
Se Gallery ti scade prima che scada la tessera, potrai comunque acquistare eventi fino a quando hai credito sulla tessera.
Anchio eviterei il call center, con tutto il massimo rispetto per chi ci lavora, ma temo che il Regolamento non sappiano nemmeno cosa sia ...

Ancora dubbio

Io ho una tessera prepagata che scade il 30/06/2011 al momento con nessuna offerta opzionata, ma non ho ancora ben capito:eusa_think: se per vedere il preliminare del Napoli del 19/08 debba prima attivare necessariamente almeno il pacchetto Gallery...che peccato per i tagli minimi da 20 euro:mad:, pensate ho un credito residuo di 9 euro, per il gallery+calcio mi sarebbe bastato una ricarica di 100+100+60, ma dovrò aggiungerne altre 20 altrimenti niente Elfsborg:crybaby2:

non sono tifoso del napoli...

MA PERCHè PAGARE 10 EURO QUANDO SI HA ABBONAMENTO PREMIUM GALLERY+CALCIO????

SPERO QUESTA RAPINA NN SIA FATTA ANCHE PER CHAMPION E CAMPIONATO...

IL PACCHETTO DICE TUTTO IL CALCIO APERTO E POI TRIANGOLARE DEL NAPOLI CN PALERMO E ELFSBORG TI FAI PAGARE........

SE è COSI è UNA VERGOGNA

capitancook ha scritto:
Io ho una tessera prepagata che scade il 30/06/2011 al momento con nessuna offerta opzionata, ma non ho ancora ben capito:eusa_think: se per vedere il preliminare del Napoli del 19/08 debba prima attivare necessariamente almeno il pacchetto Gallery...che peccato per i tagli minimi da 20 euro:mad:, pensate ho un credito residuo di 9 euro, per il gallery+calcio mi sarebbe bastato una ricarica di 100+100+60, ma dovrò aggiungerne altre 20 altrimenti niente Elfsborg:crybaby2:
Se non hai mai attivato Gallery, devi attivarla, e poi ricaricare la tua tessera del credito necessario ad acquistare gli eventi che vuoi comprare in ppv.

DYLAN DOG ha scritto:

IL PACCHETTO DICE TUTTO IL CALCIO APERTO E POI TRIANGOLARE DEL NAPOLI CN PALERMO E ELFSBORG TI FAI PAGARE........

SE è COSI è UNA VERGOGNA

Perché gli eventi venduti in ppv sono quelli esclusi dal pacchetto Calcio ...

DYLAN DOG ha scritto:

SE è COSI è UNA VERGOGNA
Anzitutto evita di scrivere in maiuscolo che è molto fastidioso :)

Il pacchetto che hai acquistato comprende tutta la Serie A, la Champions League (dal 3 turno preliminare), l'Europa League (dalla fase a gironi), l'intero Mondiale per Club, tutto ciò che non è stato citato non può essere reclamato.

Puoi non essere d'accordo con la politica di vendere le partite in pay per view che non è voluta dalle televisioni quanto dalle squadre che sono proprietarie di quei diritti ma non sei obbligato a comprare le partite

BellUomo ha scritto:
Se non hai mai attivato Gallery, devi attivarla, e poi ricaricare la tua tessera del credito necessario ad acquistare gli eventi che vuoi comprare in ppv.
già purtroppo confermo :D ho chiamato il callcenter (senza citare regolamenti vari) e mi hanno anticipato che devo avere Gallery attivo sulla scheda :mad: per poter acquistare le partite in PPV.
Peccato, volevo attendere dopo il 22/8 per comprare G+C ma mi sa che devo farlo al prezzo attuale :sad: non vedo alternative....ciao

Per la precisione

Raga siate precisi:eusa_naughty: ...ho appena chiamato anch'io il callcenter come p_pino e ho provato ad acquistare la partita napoli-elsfborg tramite carta di credito (nel mio caso postepay) e la telefonata si è bloccata perchè non risulta attivo, adesso, il pacchetto gallery.
Dunque ciò che conta è avere attivato ora almeno gallery, a me è scaduto il 30/06/2010 il pacchetto comprendente anche il calcio con prepagata si intende.

p_pino ha scritto:
già purtroppo confermo :D ho chiamato il callcenter (senza citare regolamenti vari) e mi hanno anticipato che devo avere Gallery attivo sulla scheda :mad: per poter acquistare le partite in PPV.
Peccato, volevo attendere dopo il 22/8 per comprare G+C ma mi sa che devo farlo al prezzo attuale :sad: non vedo alternative....ciao

Io il regolamento l'avevo citato giusto per la precisione ..... non per altro

capitancook ha scritto:
Raga siate precisi:eusa_naughty: ...ho appena chiamato anch'io il callcenter come p_pino e ho provato ad acquistare la partita napoli-elsfborg tramite carta di credito (nel mio caso postepay) e la telefonata si è bloccata perchè non risulta attivo, adesso, il pacchetto gallery.
Dunque ciò che conta è avere attivato ora almeno gallery, a me è scaduto il 30/06/2010 il pacchetto comprendente anche il calcio con prepagata si intende.
Oh, io dal Regolamento leggo che "... decorso tale periodo, l’utente potrà accedere ai soli contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View indicati sul sito internet www.mediasetpremium.it e/o sintonizzando il televisore su Premium Menù utilizzando i crediti precedentemente caricati. .....".
Se poi nei contenuti e/o servizi interattivi che sono citati le partite da acquistare in ppv non sono comprese, è un altro discorso ....

Indietro
Alto Basso