.....fonte della notizia?Ciro.S ha scritto:Il prezzo Gallery+Calcio aumenterà dopo il 22 agosto!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....fonte della notizia?Ciro.S ha scritto:Il prezzo Gallery+Calcio aumenterà dopo il 22 agosto!
Pagando 10 euro.klodin ha scritto:io ho EasyPay con pacchetto Gallery + Calcio come faccio a vederla?
come faccio a pagarle?burundz ha scritto:Pagando 10 euro.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1683.shtmlklodin ha scritto:come faccio a pagarle?
dragonino ha scritto:comunque e' evidente che se nel cartello di aquisto solo ppv, non e' menzionato
l'obbligo di gallery,si potra' aquistare semplicemente con credito tessera, altrimenti il messaggio sarebbe ingannevole.![]()
leggo, dal punto 4.6 del Regolamento: "decorso tale periodo (abilitazione Offerta Gallery), l’utente potrà accedere ai soliBellUomo ha scritto:L'obbligo di Gallery è menzionato (per esempio) ai punti 4.6 e 5.2 del Regolamento di Fornitura Mediaset Premium (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/69.$plit/C_24_articolo_1559_listatakes_itemTake_0_allegati_item_0_file.pdf).
Non credo che sia la stessa identica cosa.p_pino ha scritto:leggo, dal punto 4.6 del Regolamento: "decorso tale periodo (abilitazione Offerta Gallery), l’utente potrà accedere ai soli
contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View indicati sul sito internet www.mediasetpremium.it e/o sintonizzando il
televisore su Premium Menù utilizzando i crediti precedentemente caricati."...mi sembra si tratti prorpio del nostro caso. Ma forse è meglio chiedere chiarimenti al call center
Se non hai mai attivato Gallery, devi attivarla, e poi ricaricare la tua tessera del credito necessario ad acquistare gli eventi che vuoi comprare in ppv.capitancook ha scritto:Io ho una tessera prepagata che scade il 30/06/2011 al momento con nessuna offerta opzionata, ma non ho ancora ben capitose per vedere il preliminare del Napoli del 19/08 debba prima attivare necessariamente almeno il pacchetto Gallery...che peccato per i tagli minimi da 20 euro
, pensate ho un credito residuo di 9 euro, per il gallery+calcio mi sarebbe bastato una ricarica di 100+100+60, ma dovrò aggiungerne altre 20 altrimenti niente Elfsborg
![]()
DYLAN DOG ha scritto:non sono tifoso del napoli...
MA PERCHè PAGARE 10 EURO QUANDO SI HA ABBONAMENTO PREMIUM GALLERY+CALCIO????
SPERO QUESTA RAPINA NN SIA FATTA ANCHE PER CHAMPION E CAMPIONATO...
IL PACCHETTO DICE TUTTO IL CALCIO APERTO E POI TRIANGOLARE DEL NAPOLI CN PALERMO E ELFSBORG TI FAI PAGARE........
SE è COSI è UNA VERGOGNA
Anzitutto evita di scrivere in maiuscolo che è molto fastidiosoDYLAN DOG ha scritto:non sono tifoso del napoli...
MA PERCHè PAGARE 10 EURO QUANDO SI HA ABBONAMENTO PREMIUM GALLERY+CALCIO????
SPERO QUESTA RAPINA NN SIA FATTA ANCHE PER CHAMPION E CAMPIONATO...
IL PACCHETTO DICE TUTTO IL CALCIO APERTO E POI TRIANGOLARE DEL NAPOLI CN PALERMO E ELFSBORG TI FAI PAGARE........
SE è COSI è UNA VERGOGNA
già purtroppo confermoBellUomo ha scritto:Se non hai mai attivato Gallery, devi attivarla, e poi ricaricare la tua tessera del credito necessario ad acquistare gli eventi che vuoi comprare in ppv.
p_pino ha scritto:già purtroppo confermoho chiamato il callcenter (senza citare regolamenti vari) e mi hanno anticipato che devo avere Gallery attivo sulla scheda
per poter acquistare le partite in PPV.
Peccato, volevo attendere dopo il 22/8 per comprare G+C ma mi sa che devo farlo al prezzo attualenon vedo alternative....ciao
Oh, io dal Regolamento leggo che "... decorso tale periodo, l’utente potrà accedere ai soli contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View indicati sul sito internet www.mediasetpremium.it e/o sintonizzando il televisore su Premium Menù utilizzando i crediti precedentemente caricati. .....".capitancook ha scritto:Raga siate precisi...ho appena chiamato anch'io il callcenter come p_pino e ho provato ad acquistare la partita napoli-elsfborg tramite carta di credito (nel mio caso postepay) e la telefonata si è bloccata perchè non risulta attivo, adesso, il pacchetto gallery.
Dunque ciò che conta è avere attivato ora almeno gallery, a me è scaduto il 30/06/2010 il pacchetto comprendente anche il calcio con prepagata si intende.