edsel
Digital-Forum Senior
naturalmente valutero' la situazione per singola utenza o per gruppi di utenze.penso che aggiornare un poco l'impianto di casa sia il minimo.la sicurezza la voglio avere prima di entrare nelle case,non e' che lavoro su un impianto cosi' basandomi su cio' che uno ha in casa.noi forniremo 1 cavo con un segnale decente,poi se lo attacchi all'impianto di casa e non vedi niente,allora tocchera' all'utente provvedere a rivisitare il suo di impianto.ti diro',per adesso quasi nessuno si e' lamentato,ed il 95% degli impianti qui sono datati anni 60....
300 tv e 100 sat....altro che il mio!!!!ed un impianto cosi',come lo progetti a tavolino??secondo te fr designer e' valido?a me sembra di si,ed e' anche molto intuitivo.magari posto il primo disegno che ho fatto e mi dici che ne pensi.
300 tv e 100 sat....altro che il mio!!!!ed un impianto cosi',come lo progetti a tavolino??secondo te fr designer e' valido?a me sembra di si,ed e' anche molto intuitivo.magari posto il primo disegno che ho fatto e mi dici che ne pensi.