• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

partitore o derivatore?

sono sicuro che chi mi puo' aiutare interverra' nell'altra discussione.appena riesco a capire come postare i disegni di 2 linee appena partorite con quel benedetto cad della fracarro aspetto vostre delucidazioni....
 
flash54 ha scritto:
perchè qualcuno interverrà qui e qualcunaltro nell'altra discussione e ti sarà difficile tenere insieme tutti gli argomenti.

edsel
in questo sono d'accordo anche io.

potresti valutare di chiudere entrambi i tread ed aprirne uno solo, nuovo, dove metterai i disegni e farai una nuova e completa descrizione del problema.

valuta ed in caso chiedi l'intervento/aiuto del moderatore;)
 
mardergri ha scritto:
edsel
in questo sono d'accordo anche io.

potresti valutare di chiudere entrambi i tread ed aprirne uno solo, nuovo, dove metterai i disegni e farai una nuova e completa descrizione del problema.

valuta ed in caso chiedi l'intervento/aiuto del moderatore;)

Mi sembra un ottima idea.
 
flash54 ha scritto:
Fate un po' voi...

... capisco una risposta ad un unica domanda ma se andate avanti così "sotterrate" il thread di edsel

perdonaci, flash,.. parlo anche a nome di marcello e elettrodoc, se a loro non disturba!?

ma edsel aveva chiarito che;:

edsel ha scritto:
..penso che adesso posso chiudere questa discussione..

.. forse noi ne abbiamo approfittato, ma credimi, la cosa è nata spontanea...!

in effetti,.. l'amico marcello, avrebbe dovuto aprire un nuovo thread, ma del resto,.. capisco la sua buona fede nel proporre un suo quesito, che comunque aveva una certa attinenza ai temi trattati...

perdonaci ..flashrobot!:D
 
sfoligno ha scritto:
perdonaci, flash,.. parlo anche a nome di marcello e elettrodoc, se a loro non disturba!?

ma edsel aveva chiarito che;:

.. forse noi ne abbiamo approfittato, ma credimi, la cosa è nata spontanea...!

in effetti,.. l'amico marcello, avrebbe dovuto aprire un nuovo thread, ma del resto,.. capisco la sua buona fede nel proporre un suo quesito, che comunque aveva una certa attinenza ai temi trattati...

perdonaci ..flashrobot!:D

Nessun problema, non voleva essere un accusa, mi spiaceva per edsel. Sai com'è, ci sono molti 3D che iniziano con un argomento e si dividono in tanti altri che alla fine annegano il discorso principale.
 
se questa discussione che ho aperto magari anticipando qualcun'altro sullo stesso argomento interessa ancora,a me fa' piacere lasciarla aperta.tanto,nei prossimi mesi,avro' parecchio da sistemare nel mio impianto e ci scommetto che mi capiteranno situazioni a dir poco grottesche con partitori e derivatori e magari avro' ancora bisogno di delucidazioni e qualcun'altro interessato all'argomento di questa discussione potrebbe avere la soluzione del momento....il forum serve a questo,giusto?
 
sfoligno ha scritto:
in effetti,.. l'amico marcello, avrebbe dovuto aprire un nuovo thread, ma del resto,.. capisco la sua buona fede nel proporre un suo quesito, che comunque aveva una certa attinenza ai temi trattati...

perdonaci ..flashrobot!:D
Infatti, vedendo che qui si parlava di "partitore o derivatore" ho preferito postare quì, apposto di aprire un nuovo thread per una semplice domanda, tutto quì ;)
 
Ragazzi, vorrei porvi una domanda. Mi trovo al secondo piano di un condominio di 5 piani. Dovrei portare il segnale della mia antenna logaritmica personale collocata in terrazza, ad un secondo televisore nella casa. La mia intenzione è di far scendere un secondo cavo dall'antenna (circa 20 m dall'antenna), oltre all'unico che giá arriva in cucina. Mi trovo ad una distanza di circa 20 km dalla stazione emittente. Dovrei installare un partitore di segnale o un derivatore? Mi consigliate anche un amplificatore sul palo? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso