nufcdp
Digital-Forum Master
Spiego
-Chiavetta visibile su XP (credo FileSystem FAT32)
-Collegata ad un macintosh e copiati dei file su questa chiavetta
-Ricollegandola a windows XP non è leggibile e si chiede di formattare.
da Gestione Computer-Gestione disco ho visto questa partizione di protezione GPT e perlomeno vedo correttamnte le dimensioni, da Windows me la vede come partizionata con file system RAW mentre FreeSpace=UsedSpace=0
Cercando in rete ho visto che questo file system GPT è supportato da (alto forum)
Windows XP x64, Windows Server 2003 x32 e x64, Windows Vista e Windows Server 2008
io ho provato con Windows Server 2003 x32 e x64 ma continuo a non essere in grado di vedere la periferica (il risultato è uguale a XP)
Quindi la soluzione sarebbe:
1- ridarla a quello cn Mac che la rende visibile lui ?
2- provare a leggerla su altri So quale Vista
3- tentare di convertire il fileSystem della chiavetta per renderla leggibile con qualche tool
Ciao e grazie
-Chiavetta visibile su XP (credo FileSystem FAT32)
-Collegata ad un macintosh e copiati dei file su questa chiavetta
-Ricollegandola a windows XP non è leggibile e si chiede di formattare.
da Gestione Computer-Gestione disco ho visto questa partizione di protezione GPT e perlomeno vedo correttamnte le dimensioni, da Windows me la vede come partizionata con file system RAW mentre FreeSpace=UsedSpace=0
Cercando in rete ho visto che questo file system GPT è supportato da (alto forum)
Windows XP x64, Windows Server 2003 x32 e x64, Windows Vista e Windows Server 2008
io ho provato con Windows Server 2003 x32 e x64 ma continuo a non essere in grado di vedere la periferica (il risultato è uguale a XP)
Quindi la soluzione sarebbe:
1- ridarla a quello cn Mac che la rende visibile lui ?
2- provare a leggerla su altri So quale Vista
3- tentare di convertire il fileSystem della chiavetta per renderla leggibile con qualche tool
Ciao e grazie