Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, oggi ho attivato una ricaricabile da €29, stasera sono andato sul sito ad acquistare il pass e mi è stato offerto ad €30👍

Ottimo, quindi sconta i 29 euro della tessera, quindi alla fine sono 59 euro in totale anche comprando una nuova tessera da 29 euro con 15 giorni di visione, bisogna attivare tutto nello stesso giorno. Volendo si può acquistare il Pass con una ricarica da 30 euro.

Lo sapete vero che questo pass vi servirà per vedere solo altre 3 partite di italiane? :)

Se ami la competizione allora sei a posto senza pass: le partite più importanti passano in chiaro...

E quindi chi dovrebbe comprarlo, secondo te?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se ami la competizione allora sei a posto senza pass: le partite più importanti passano in chiaro...

Infatti la prossima settimana daranno PSV- Atletico Madrid e Juve Bayern com Barcellpma Arsenal in ewclusiva su Premium. Se fatto prima di Martedi il pass ti garantiva 13 serate di champions (senza considerare che in molte serate giocano più partite perche tanto uno riesce a vederne una alla volta) a me la champions interessa per circa 6 euro a partita vale la pena acquistarlo.

Io tifo inter,ed ho acquistato questo pass perche' amo questa competizione..
Io tifo Juve e sono direttamente interessato, ma anche non ci fosse, l'avrei fatto lo stesso. La CL è la CL. Da abbonato Sky... mi è mancata veramente tanto. Questo pass per me è stato imperdibile.

Io tifo Juve e sono direttamente interessato, ma anche non ci fosse, l'avrei fatto lo stesso. La CL è la CL. Da abbonato Sky... mi è mancata veramente tanto. Questo pass per me è stato imperdibile.
Anch'io lo avrei fatto ma cento euro per la cam + 60 per la competizione sono troppi in questo periodo

Questa proprio non si può sentire. Psv-Atletico meglio di Roma-Real, Arsenal-Barcellona, Juve-Bayern?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Barcellona - Arsenal la trasmetteranno al ritorno con tutta probabilità.
Per quanto riguarda le italiane, purtroppo all'estero ste partite le danno per scontate e quindi meno interessanti di un PSV-Atletico

Troppo tardi per fare sto ticket.
59€ li avrei pagati per il girone di ritorno compreso

Barcellona - Arsenal la trasmetteranno al ritorno con tutta probabilità.
Per quanto riguarda le italiane, purtroppo all'estero ste partite le danno per scontate e quindi meno interessanti di un PSV-Atletico

Troppo tardi per fare sto ticket.
59€ li avrei pagati per il girone di ritorno compreso

La prima parte, quella delle italiane all'estero con meno appeal di psv-atletico non l'ho minimamente capita.
Quanto al resto, hai pretese semplicemente non realistiche.
Io penso che 59 euro per tutta la fase ad eliminazione diretta, hd, diretta gol, premium play, serie&doc sia un prezzo più che competitivo.
Poi sta ad ognuno farsi i propri conti e misurare il proprio interesse.

Beh, sono 3 mesi a 20€ e non hai nessun pacchetto incluso.
Se avessero aggiunto il pack calcio l avrei fatto al volo

Il pass Champions comprende solo quelle partite, hanno dato in più la visione delle Serie Tv e i canali Eurosport.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Beh, sono 3 mesi a 20€ e non hai nessun pacchetto incluso.
Se avessero aggiunto il pack calcio l avrei fatto al volo

Hai il pack base (serie&doc). Poi ovvio, se per 59 euro vuoi anche una mountain bike, un set di pentole, una cena gratis al ristorante di Carlo Cracco magari in compagnia di Belen, beh magari il prossimo anno ti accontentano.
Però, considerando che a listino ciò che chiedi costa 36 al mese, non ci spererei troppo.

Hai il pack base (serie&doc). Poi ovvio, se per 59 euro vuoi anche una mountain bike, un set di pentole, una cena gratis al ristorante di Carlo Cracco magari in compagnia di Belen, beh magari il prossimo anno ti accontentano.
Però, considerando che a listino ciò che chiedi costa 36 al mese, non ci spererei troppo.

concordo con te, ma per quello che offre premium ha prezzi un bel pò pompati rispetto agli inizi...correva il 2006

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso