CertamenteLa cosa migliore a mio avviso è comprare il pacchetto Champions con pagamento direttamente con carta di credito/prepagata
e indicare il numero della tua tessera per l'attivazione immediata
Grazie mille per il tuo aiuto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CertamenteLa cosa migliore a mio avviso è comprare il pacchetto Champions con pagamento direttamente con carta di credito/prepagata
e indicare il numero della tua tessera per l'attivazione immediata
Il prossimo anno ci sarà di nuovo il pass champions ?
Per i quarti di finale è previsto un abbassamento del costo del pass champions? Se si, a quanti soldi? Devo comprare un decoder al mediaworld e il modello che interessa a me ha inclusa una tessera premium e se conveniente pensavo di attivare il pass per vedermi queste ultime partite
Per ora non si sa nulla. Da qui al 5 aprile se ne saprà di più.Per i quarti di finale è previsto un abbassamento del costo del pass champions? Se si, a quanti soldi? Devo comprare un decoder al mediaworld e il modello che interessa a me ha inclusa una tessera premium e se conveniente pensavo di attivare il pass per vedermi queste ultime partite
Info di servizio: il Pass è sceso a 49 euro.
Ercolino dice che il 3D è defuntoEsatto, ciò che tanti non hanno considerato nel giudicare il prezzo del pack era la libertà di scelta fra tutte le partite in programma più diretta gol. Prezzo ora più abbordabile ma forse ancora più altino. Ora che ho disdetto potrei farci un pensierino se scenderà ancora un po', visto che ora la competizione diventa veramente interessante e che Ercolino aveva parlato di novità a noi rimaste segrete riguardo la finale (io spero nel 3D...).
Specie se abilita un po' alla visione dei canali di serie tv.A 19 euro si puo fare, per chi è interessato ed è già in possesso di una tessera ricaricabile.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Io lo vorrei attivare il pass champions a 19 euro. Ed ho una scheda senza credito. Dunque basta ricaricare 20 euro, giusto? E poi non c'è un modo per "recuperare" 1 euro rimanente sulla scheda? Quale soluzione potrei adottare?