Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente :) La cosa migliore a mio avviso è comprare il pacchetto Champions con pagamento direttamente con carta di credito/prepagata ;) e indicare il numero della tua tessera per l'attivazione immediata

Grazie mille per il tuo aiuto! :)

Per i quarti di finale è previsto un abbassamento del costo del pass champions? Se si, a quanti soldi? Devo comprare un decoder al mediaworld e il modello che interessa a me ha inclusa una tessera premium e se conveniente pensavo di attivare il pass per vedermi queste ultime partite

Per i quarti di finale è previsto un abbassamento del costo del pass champions? Se si, a quanti soldi? Devo comprare un decoder al mediaworld e il modello che interessa a me ha inclusa una tessera premium e se conveniente pensavo di attivare il pass per vedermi queste ultime partite

Nel caso aspetta ad acquistarlo fino al giorno della partita (il Pass).

Per ora non si sa nulla. Da qui al 5 aprile se ne saprà di più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve, per chi ha attivato questo pass champions, vorrei sapere se gli eventi su premium sport (tipo telegiornali, programmazione generale) si vedono quando non ci sono le partite di champions. O si vede solo eursport + serie tv? Fatemi sapere, grazie.

Rimangono 8 partite dei quarti di finale, 4 della semifinale (andata e ritorno) e la finale, considerato però che 4 partite più la finale andranno in chiaro sui canali Mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Si ma non è detto che in chiaro ci vadano le partite che interessano a te! E poi non è detto neanche che in chiaro facciano vedere andata e ritorno della stessa partita. Però 49 euro mi sembrano comunque tantini

Esatto, ciò che tanti non hanno considerato nel giudicare il prezzo del pack era la libertà di scelta fra tutte le partite in programma più diretta gol. Prezzo ora più abbordabile ma forse ancora più altino. Ora che ho disdetto potrei farci un pensierino se scenderà ancora un po', visto che ora la competizione diventa veramente interessante e che Ercolino aveva parlato di novità a noi rimaste segrete riguardo la finale (io spero nel 3D...).

Ma tanto anche a 39 ora non avrebbe molto senso.
O lo si prendeva prima dell'inizio (quanto aveva un prezzo più che buono!) oppure nada!

Esatto, ciò che tanti non hanno considerato nel giudicare il prezzo del pack era la libertà di scelta fra tutte le partite in programma più diretta gol. Prezzo ora più abbordabile ma forse ancora più altino. Ora che ho disdetto potrei farci un pensierino se scenderà ancora un po', visto che ora la competizione diventa veramente interessante e che Ercolino aveva parlato di novità a noi rimaste segrete riguardo la finale (io spero nel 3D...).
Ercolino dice che il 3D è defunto😟
Io penso che la manderanno sul sat 😕

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

A 19 euro si puo fare, per chi è interessato ed è già in possesso di una tessera ricaricabile.

Ecco.... un mio amico mi darebbe la sua :)
Rimane solo il discorso della Cam.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A 19 euro si puo fare, per chi è interessato ed è già in possesso di una tessera ricaricabile.

Specie se abilita un po' alla visione dei canali di serie tv.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io lo vorrei attivare il pass champions a 19 euro. Ed ho una scheda senza credito. Dunque basta ricaricare 20 euro, giusto? E poi non c'è un modo per "recuperare" 1 euro rimanente sulla scheda? Quale soluzione potrei adottare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso