BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Hanno aggiunto il pass Champions League 4K a 4.90€
Che morti di fame! Una cosa che stanno sperimentando e fanno pagare pure quella! No words...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno aggiunto il pass Champions League 4K a 4.90€
Non ho capito: a parte i 3 canali visibili solo durante la finale, tutti gli altri canali elencati nel paragrafo sopra saranno disponibili dall'attivazione del pass fino a quando? 28 maggio?PASS FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE 4K + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport 4K, Premium Sport HD, Premium Sport. (Canali disponibili durante la visione della finale di Champions League)
FINO AL 28/05/2016: 4,90€* (Codice SMS: CHAMPIONS)
*Per vedere la finale in 4K sono necessari un TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p e una “Premium Smart Cam” o “Cam HD”. Al momento non esistono sul mercato Decoder abilitati alla ricezione delle trasmissioni 4K. (Consulta la lista dei televisori compatibili)
Non ho capito: a parte i 3 canali visibili solo durante la finale, tutti gli altri canali elencati nel paragrafo sopra saranno disponibili dall'attivazione del pass fino a quando? 28 maggio?
Piccolo Ot,ho notato che hanno inserito un Pass Serie Tv a 9 euro fino al 30-06-2016.
http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati/pass-serietv/
Sarebbe interessante capire da quando è stato inserito,e se a luglio ci sarà uno che durà tutto l'anno.
Si c'è scritto, fino al 28/05.![]()
Io li vedo ancora....
Ma i canali serie & doc resteranno attivi per chi aveva il pass champions league ? Attualmente li sto vedendo
Avete ancora visione?
avete ancora visione?
Farlo partire fin dai gironi toglie la possibilità di attirare nuovi abbonati. Non lo hanno fatto ne per l'EL ne per la CL. I Ticket sono spuntati sempre in corso.Sapete se sarà disponibile per la prossima stagione? Se si, partirà dai gironi o dagli ottavi?