Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' dura però guardarle tutte contemporaneamente... :)

Diciamo 2 agli ottavi, 2 ai quarti e 1 in semifinale (la finale sarà trasmessa anche su Canale 5 in HD)...effettivamente 5 partite "intere" a 59€ mi sembra caruccio.
Ma il tuo ragionamento non tiene conto della libertà di scegliere di volta in volta la partita.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si, lo so.
Comunque la mia era solo una battuta scherzosa ;)
Ora peró c'é chi dice che i canali serie verranno aperti solo durante i giorni delle partite, quindi ho frenato l'acquisto.
Vorrei essere sicuro che siano visibili fino al 28 maggio, altrimenti non lo faccio. ;)

Ma scusa, Giacomo83 ha detto che ha acquistato e vede le serie, ed oggi non ci sono partite! :) Quindi presuppongo che non sia solo il weekend...

Hai utilizzato una nuova tessera attivata da poco oppure una tessera senza diritti di visione attivi?

Tessera usata l'anno scorso e che scade a giugno 2016. Aveva credito pari a zero ma non sono dovuto andare sul sito per riattivare i diritti di visione, mi è bastato telefonare e pagando con carta di credito

Al momento però i canali li vedi, giusto?

Sì, sto ancora vedendo i canali serie e doc, ovviamente non premium sport e sport2, ma la scritta sport c'era nei diritti di visione all'attivazione del pass e la procedura d'acquisto al telefono è andata bene, ho anche l'sms della carta di credito con l'importo di 59 euro

Beh puoi tenere 50 mila partite in esclusiva ma alla fine io mi vedo sempre una al giorno, quindi vedete voi se 59 euro sono convenienti o meno.

Quello che ho sempre sostenuto io, alla fine uno acquista 90 minuti di visione alla volta!
E'inutile fare questo discorso per Champions dove le partite se giocano al massimo su 2 giorni e per natura sono in comtemporanea!
Poi 15 euro a partita, con la qualità che ha contraddistinto le loro partite é un é un prezzo folle

Quello che ho sempre sostenuto io, alla fine uno acquista 90 minuti di visione alla volta!
E'inutile fare questo discorso per Champions dove le partite se giocano al massimo su 2 giorni e per natura sono in comtemporanea!
Poi 15 euro a partita, con la qualità che ha contraddistinto le loro partite é un é un prezzo folle
Ma il punto è (anche) che ti puoi scegliere quella che vuoi. Puoi cambiare a partita in corso, vedere la diretta gol ecc.

Io lo ritengo un prezzo corretto, è pur sempre la fase finale di una Champions League. 99 euro a stagione e 59 euro per metà stagione sono prezzi standard per molti ticket che vediamo o abbiamo visto in Italia. Ci sta.

Io lo ritengo un prezzo corretto, è pur sempre la fase finale di una Champions League. 99 euro a stagione e 59 euro per metà stagione sono prezzi standard per molti ticket che vediamo o abbiamo visto in Italia. Ci sta.
Concordo.
Specie se c'è davvero - e ufficialmente - il traino dell'intrattenimento.
Io non lo faccio perchè non ho l'urgenza di seguire le italiane, e con quel denaro mi ci pago un po' di mesi di Sky, ma fosse la CL una priorità per me lo farei di sicuro.
Spero facciano un passo dalla fase a gironi prossima stagione, magari al prezzo che hai ipotizzato tu.

Ma alla fine si pagano 59 euro solo per vedere gli ottavi e i quarti visto che poi le semifinali e finale andranno in chiaro?
In ogni caso io questi soldi li avrei sborsati volentieri in aggiunta alla visione dei canali serie e doc.
Poi io una volta che ho deciso la partita da guardare, non é che mi metto a fare zapping ogni 5 minuti per sapere le altre squadre che fanno :D

Tutte le semi in chiaro?
In ogni caso, però già che se la partita è noiosa puoi cambiarla non è poco.

Anche i più affezionati/accaniti sostenitori di Sky hanno sempre detto che un ticket/option da 99€ lo avrebbero pagato volentieri per la Champions. Io almeno ero fra quelli...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso