Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le semi in chiaro?
In ogni caso, però già che se la partita è noiosa puoi cambiarla non è poco.
Punti di vista. Non sai quante partite all'inizio sembravano noiose poi d'un tratto si sono scatenate. :D
Poi ognuno si fa i conti in tasca propria, ma io lo ritengo un prezzo alto per le partite che andrei a vedere.

Scusate ma il conto delle partite su che base l'avete fatto? State facendo discussioni sul conto di un utente che ha scritto 2 partite agli ottavi, 2 ai quarti e 1 semifinale ma guardate che gli ottavi si giocano in 4 giorni l'andata(in 2 settimane diverse, con 2 partite in contemporanea per giorno) e in 4 giorni il ritorno(ancora 2 partite per giorno), quindi già solo con queste superiamo i numeri indicati precedentemente. I quarti tra andata e ritorno saranno divisi in 4 giorni, due partite per giorno. E poi un paio di semifinali.

Poi per carità se ad uno gli basta la partita in chiaro o non ha interesse per la competizione questo è un altro discorso e non avrebbe interesse comunque ma altrimenti non diciamo numeri a caso, le partite sono più di 5 e 59 euro mi sembra un prezzo normale, quando volevate che lo mettevono un pass senza vincoli, 30 euro? Poi chi si abbona più se lo fanno... ;)

Poi per carità lo potevano fare anche 10 euro in meno ma non diciamo che sono 5 partite perchè sono tutte in contemporanea, perchè non è vero.

ps=se poi veramente si vedono anche i canali serie&doc e addirittura eurosport beh l'offerta diventa ottima ma su questo è bene prima informarsi perchè non è chiaro nulla e anzi nelle note non c'è proprio scritto questo, non vorrei fosse un qualche errore, se poi sono compresi meglio per voi:D.

Ultima modifica:
sono riuscito ad entrare nel menu ci. i diritti di visione non riportano la data di scadenza ma quella di attivazione. cmq c'è scritto Serie & Doc Base + Champions League + Sport 59,00 Euro

@Mulder: io ora i conteggi non li ho fatti... Ma le partite che possano in chiaro non le si può, a mio avviso, contare. D'altronde pass o non pass le so vede comunque ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sono riuscito ad entrare nel menu ci. i diritti di visione non riportano la data di scadenza ma quella di attivazione. cmq c'è scritto Serie & Doc Base + Champions League + Sport 59,00 Euro

Ok bene, quindi sono inclusi anche i canali di Serie Tv e Documentari (escluso Disney Channel), i due canali Eurosport e tutte le partite di Champions League a 59 euro fino al 28/05. Non capisco perchè non scriverlo anche sul sito visto che sono sempre contenuti in più che si vanno a vedere (oltre alle partite di Champions League).

Ultima modifica:
Con tutte queste cose, se aperte tutti i giorni sono alla finale, diventa un'occasione eccellente, soprattutto per un non abbonato Sky, di conoscere Premium e godere di un'offerta ottima. Sul perché non lo scrivano.... Mi viene un cattivo pensiero

Con il pass EL l'hanno scritto?
Poi come ha detto TIDUS non é meglio riportarlo anche nelle note.

Con il pass EL l'hanno scritto?
Poi come ha detto TIDUS non é meglio riportarlo anche nelle note.
Leggendo i post vecchi inizialmente non l'avevano scritto. Poi non ricordo se l'avevano aggiunto successivamente, io nel post delle tessere prepagate l'avevo specificato dei canali visibili con il Pass Europa League (così come l'ho specificato con il Pass Champions League).

PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7. (Canali disponibili durante la visione delle partite di Champions League)

FINO AL 28/05/2016: 59€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

Quindi è arrivata ufficialità: bene
Non capisco una cosa.... sono solo i canali calcistici ad essere disponibili solo nei giorni delle partite, o tutti?

Quindi è arrivata ufficialità: bene
Non capisco una cosa.... sono solo i canali calcistici ad essere disponibili solo nei giorni delle partite, o tutti?

Ufficialità non proprio, visto che il canale ufficiale è il sito e non risulta che si vedono quei canali.

Da come l'avevo impaginato immaginavo l'avessi preso di li....

Ah ecco :D
Quindi anche in merito alle mie domande non ci sono risposte ufficiali, ma solo deduzioni. Giusto?

Ah ecco :D
Quindi anche in merito alle mie domande non ci sono risposte ufficiali, ma solo deduzioni. Giusto?

Esatto, per ora sappiamo che sono visibili in più quei canali, anche se non sono previste partite per oggi, quindi quei canali dovrebbero rimanere sempre accesi fino al 28/05.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso