Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno spende i suoi soldi come vuole. C'è chi è interessato al pack (al di la del prezzo), che permette di vedere tutte le partite della fase finale, e chi invece è interessato a vedere le sole partite della squadra del cuore, fino a quando è presente nella competizione. Quindi ognuno giudica per i suoi interessi se il pack è conveniente o meno, è inutile continuare con questo discorso. E poi c'è la possibilità di vederle gratis, tramite amici/parenti/bar etc. :)

Non ho mai capito perchè quando c'è di mezzo mediaset salta sempre fuori il discorso del bar come se valesse solo per lei. Chissà se per Napoli e Fiorentina in coppa daranno l'ordine di chiusura ai locali pubblici :laughing7::happy3:

Non ho mai capito perchè quando c'è di mezzo mediaset salta sempre fuori il discorso del bar come se valesse solo per lei. Chissà se per Napoli e Fiorentina in coppa daranno l'ordine di chiusura ai locali pubblici :laughing7::happy3:
Esatto, me lo son sempre chiesto anch'io. È un po' come ZDF, che a quanto pare esiste e fa figo solo da quest'anno.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ognuno spende i suoi soldi come vuole. C'è chi è interessato al pack (al di la del prezzo), che permette di vedere tutte le partite della fase finale, e chi invece è interessato a vedere le sole partite della squadra del cuore, fino a quando è presente nella competizione. Quindi ognuno giudica per i suoi interessi se il pack è conveniente o meno, è inutile continuare con questo discorso. E poi c'è la possibilità di vederle gratis, tramite amici/parenti/bar etc. :)
Ma certo, solo che da come scrivono alcuni pare che bar e pizzerie siano gratis.
Poi ogni due per tre tutti a dire che MP sta andando male e che nessuno si è abbonato, eppure la gente ha fisso un amico o un parente che l'abbonamento ce l'ha...Se non è zuppa è pan bagnato.
Per non parlare dei "due partite 60€", una vera mistificazione della realtà.
Che faccia o non faccia alla fine Premium sbaglia sempre. Il sospetto che si sia prevenuti viene.

Per non parlare dei "due partite 60€", una vera mistificazione della realtà.

Beh, la sua affermazione è veritiera. Se vuole vedere la Roma su Mediaset Premium, attualmente ha due modi, abbonarsi oppure acquistare il pass.
Il Pass costa 59 euro, e se poi la Roma non dovesse passare, ha speso 59 euro per due partite, ecco perché dico che il pass non fa per lui, ed è meglio che in questo caso ci sia la possibilità di renderle disponibili in pay-per-view. E poi per favore non portiamo il discorso sempre nel dire che si è prevenuti per quello o quell'altro. Ognuno fa le proprie considerazioni e esprime le proprie critiche, senza pregiudiziali o essere prevenuti. Io sono il primo a dire che quest'anno Mediaset Premium ha sbagliato la strategia commerciale, puntando sull'esclusiva pay, e non permettendo agli utenti ricaricabili di vedere la Champions in nessun modo (a parte il pacchetto limited edition)

Non è solo un sospetto..è certezza.Però non fanno nulla per farsi benvolere..Chi ha sottoscritto un prova premium nelle settimane precedenti ha sostenuto una spesa maggiore rispetto al solo pass..e lo ha fatto perché sino a lunedì la champions senza abbonamento non la vedevi…Hanno una gestione schizofrenica della parte commerciale e trasmettono il messaggio che vogliono arraffare più soldi possibili..

Beh, la sua affermazione è veritiera. Se vuole vedere la Roma su Mediaset Premium, attualmente ha due modi, abbonarsi oppure acquistare il pass.
Il Pass costa 59 euro, e se poi la Roma non dovesse passare, ha speso 59 euro per due partite, ecco perché dico che il pass non fa per lui, ed è meglio che in questo caso ci sia la possibilità di renderle disponibili in pay-per-view. E poi per favore non portiamo il discorso sempre nel dire che si è prevenuti per quello o quell'altro. Ognuno fa le proprie considerazioni e esprime le proprie critiche, senza pregiudiziali o essere prevenuti. Io sono il primo a dire che quest'anno Mediaset Premium ha sbagliato la strategia commerciale, puntando sull'esclusiva pay, e non permettendo agli utenti ricaricabili di vedere la Champions in nessun modo (a parte il pacchetto limited edition)
Beh oddio, non si può negare che ZDF e bar pare abbiano iniziato a esistere quest'anno.
Poi un conto è dire mi interessa solo la Roma per cui è troppo costoso (però se la Roma malauguratamente passa, le pizzerie ingrassano ), altro è criticare un'offerta che in sè è ottima, come rapporto qualità prezzo.
Poi sulla strategia di Mediaset giusta o sbagliata sì è un discorso di opinioni. Meno dire che costa 30 € a partita, il ticket.

Beh oddio, non si può negare che ZDF e bar pare abbiano iniziato a esistere quest'anno.
Assolutamente no, ma magicamente quest'anno, sempre per colpa dell'esclusiva, si è scoperto che esistono questi canali sul SAT. :D

Meno dire che costa 30 € a partita, il ticket.
E' una sua opinione che io rispetto, non essendo interessato ad altre partite. E comunque stiamo andando OT. Parliamo solo del Pass. :)

Sisi, anzi chiedo scusa all'utente se dopo aver letto "mille altri modi" ho pensato agli streaming illegali. Sarà che sono vaccinato dopo i commenti che leggo sui social

A mio parere gli unici ad avere ragione ad esprimere il proprio disappunto sono le persone che si sono abbonate a Premium perchè convinti della champions in esclusiva solo per gli abbonati.

Gli altri possono valutare se il prezzo proposto è troppo alto o no, almeno voi un'opportunità di scelta in più l'avete e non è una cosa da sottovalutare. Pensate ad un tifoso del Napoli che vuole vedere la squadra in coppa.

Chissà se vale lo sconto dei 29 euro della nuova tessera attivando il pacchetto lo stesso giorno. In teoria ci dovrebbe essere, se funziona pagando con carta di credito il totale da pagare dovrebbe essere 30 euro, quindi alla fine si paga 59 euro compresa la nuova tessera con 15 giorni di visione. Altrimenti se non vale lo sconto, per chi non ha una tessera il tutto viene a costare 29 euro della tessera + 59 euro del Pass.

Magari...

Qualcuno ha qualche notizia in più su questo fatto? :)

Qualcuno ha già attivato il Pass su una tessera ricaricabile da 29 euro acquistata lo stesso giorno, per vedere se viene scontato e quindi basterebbe ricaricare la tessera di 30 euro, anziché di 60 euro?

A mio parere gli unici ad avere ragione ad esprimere il proprio disappunto sono le persone che si sono abbonate a Premium perchè convinti della champions in esclusiva solo per gli abbonati.

Gli altri possono valutare se il prezzo proposto è troppo alto o no, almeno voi un'opportunità di scelta in più l'avete e non è una cosa da sottovalutare. Pensate ad un tifoso del Napoli che vuole vedere la squadra in coppa.

Infatti, penso che i clienti abbonati dall'inizio siano molto delusi, Mediaset ha gestito malamente la cosa e a mio parere ha perso più soldi che altro, almeno in PPV avrebbero potuto offrire le partite magari negando la competizione alle prepagate, ma comunque disponibili in quella modalità.

Poi smettiamola con i commenti conviene non conviene, ogni persona è libera di spendere i soldi come vuole e quindi evitiamo di discuterne e riempire il forum con questi battibecchi.

Io credo che un conto sia dire "mi conviene/non mi conviene", perchè è soggettivo e dipende dalle esigenze, un altro esprimere un giudizio negativo tour-court (prescindendo quindi da esigenze personali) su un ticket che, offrendo diversi mesi di serie&doc, Eurosport e tutta la fase finale della massima competizione calcistica per club, ha un rapporto qualità prezzo niente male.

Certo se poi uno ci deve aggiungere i 29 (ma non ho capito se te li scontano) o procurarsi la smart cam, diventa bello pesantino.

Scusa ma secondo me non è il discorso Mediaset. Il fatto è che di quella da me educatamente rinominata C&P (cani e porci) League non fa sbattere nessuno o quasi per guardarla. Se c'è bene, altrimenti pace.
E penso che pure lo scorso anno gli abbonati Premium siano ricorsi a bar, pub, amici....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma nel Pass Champions League non possono includere anche Infinity ad un prezzo simbolico di un euro fino a fine maggio? Farebbero un botto......

Ah si guarda... Se mettono Infinity ne faccio 3 :icon_rolleyes:

Infatti, penso che i clienti abbonati dall'inizio siano molto delusi, Mediaset ha gestito malamente la cosa e a mio parere ha perso più soldi che altro, almeno in PPV avrebbero potuto offrire le partite magari negando la competizione alle prepagate, ma comunque disponibili in quella modalità.

Sono d'accordo, loro invece hanno cercato di "fidelizzare" i clienti costringendoli all'abbonamento, ma in questo modo il cliente non si fidelizzerà mai... Perchè dopo 2 anni tornerebbe a Sky di corsa (quando presumibilmente riavrà la Champions). Se invece proponevano pay-per-view oltre a prendere più soldi facevano più contenti i clienti, che si sarebbero sentiti più liberi anche di restare a Premium più a lungo (magari in condivisione con Sky)

Non è solo un sospetto..è certezza.Però non fanno nulla per farsi benvolere..Chi ha sottoscritto un prova premium nelle settimane precedenti ha sostenuto una spesa maggiore rispetto al solo pass..e lo ha fatto perché sino a lunedì la champions senza abbonamento non la vedevi…Hanno una gestione schizofrenica della parte commerciale e trasmettono il messaggio che vogliono arraffare più soldi possibili..
E' il mercato. Io oggi mi compro un frigorifero che mi costa 600 euro, magari domani lo danno in promo a 449 euro e ti regalano pure una macchina per il caffè. E allora? Non potevo certo saperlo. Oppure può aumentare di prezzo, perchè no. Quando accetti di comprare qualcosa lo paghi al prezzo che tu vedi perchè evidentemente ti sta bene. Non ti tolgono la visione della CL solo perchè la danno anche a qualcun altro. Arrabbiarsi perchè modificano i listini non serve a niente, anche perchè la prossima volta potrebbe andare bene a te e male a me. Io non mi sono abbonato a Premium per la CL, ma mi sono fatto il ticket CL adesso. Così li conosco. E se mi piacciono posso anche pensare di continuare dopo la fine del ticket.

@Anakin

ma come pretendi di fidelizzare la clientela con questa gestione?Il loro punto debole è quello…è finito il tempo di farsi conoscere…sono da 10anni sul mercato..e non sono capaci di cambiare rotta.Mancano di coerenza...

Poi un conto è dire mi interessa solo la Roma per cui è troppo costoso (però se la Roma malauguratamente passa, le pizzerie ingrassano ), altro è criticare un'offerta che in sè è ottima, come rapporto qualità prezzo.
Poi sulla strategia di Mediaset giusta o sbagliata sì è un discorso di opinioni. Meno dire che costa 30 € a partita, il ticket.

scusa mi spieghi perché è ottima?

59€ è ottimo.. se te le guardi tutte.. ma se mi dici che è ottima perché puoi vedere le serie Tv per 3 mesi.. mi fai ridere. non ha senso. che mi vedo? una serie iniziata da un pezzo.. e che neanche potrei finire di seguire? ammesso poi che ci sia una serie che mi interessi.

Premium play? ma premium play fa scopa con quello che hai in abbonamento. quindi in streaming ti vedi la Champions, le serie e i documentari.

dove sta quest'offertona? in base a cosa per te è un prezzo da strapparsi i capelli?

Restando in tema Champions, semifinali e finale sono in chiaro. che ti resta?

il prezzo lo fa il mercato.. ti rigiro il problema:
io da 3 anni ho sky.
mi interessa la F1 e motogp
ho alternative? no.
è plausibile pensare che io possa andare da un amico ad ogni gran premio? no
streaming? possibile.. ma non è la stessa cosa. non hai le cam da cambiare i tempi a quant'altro...

soluzione: sky sport. cosa 15? ok.. non avendo alternative.. qualunque prezzo "limite" me lo devo far andare bene.. se poi con sky sport.. ci vedo il rugby.. mi frega il giusto.. cioè 0. non mi interessa.

te mi proponi 59€ per 2 partite? stai fuori. ci sono alternative.

15€ lo ritengo un prezzo equo (ma al limite) per vedere una partita di Champions, evitando di dover andare da un amico/parente, o in pizzeria, o vederla in streaming con premium play di un parente, o in streaming per vie illegali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso