Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi è abbonato a Sky difficilmente si abbona anche a MP, per vedere la sola Champions, mentre chi non è abbonato a MP, non penso che si abboni per vedere la sola champions, ma tutta l'offerta calcio. Quindi il pass sarebbe più orientato agli abbonati Sky oppure coloro che non vogliono abbonarsi a MP, ma acquisterebbero il pass senza vincoli.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Questa è la teoria. la pratica è quella che ho scritto io.
Vediam se hanno capito che è meglio incassare bei soldoni con le prepagate mirate e non sperare nei tifosi Juventini-Napoletani. Anche perchè il doppio abbonamento è per pochi.
Al massimo ha senso per un abbonato premium (che con le retention paga 15/16 euro) aggiungere anche il pack sport di sky, come scrivo dall'anno scorso :icon_rolleyes:
Vediam tra qualche giorno le nuove (?) strategie di marketing :)

Completamente d'accordo con te. Ora dovrebbero averlo capito pure loro. Se uscirà un pacchetto CL, lo valuterò molto volentieri nonostante il mio mercoledì sera strutturalmente impegnato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sara' come dite voi,ma secondo me se decidessero di inserire nella prepagata la champions con la serie A,spareranno dei prezzi altissimi..almeno credo

I risultati della stagione corrente (la perdita economica) hanno dimostrato che la strategia di tentare di catturare nuovi abbonamenti eliminando la CL dalle prepagate non ha funzionato, lo ha dimostrato anche l'uscita a stagione in corso di un pass Champions.
Per me se ho un prodotto esclusivo la cosa più naturale, più ovvia e più logica è cercare la distribuzione più ampia possibile quindi sia per piattaforma (DTT, Internet, Sat) che per offerta commerciale (Abbonamento, Prepagata, Pass, Opzione).
Non ci piace andare sul sat? Va bene, ma allora è chiaro che dovrebbero offrire dal 1° luglio tutto il ventaglio di possibilità per vedere la Champions, dall'Abbonamento normale, agli Abbonamenti Prepagati fino al Pass così che possano essere spinti all'acquisto tutti i clienti ognuno secondo le proprie idee di spesa.

Essere arrivati a 2 milioni di abbonati regalando abbonamenti a 1 euro al mese o in ogni caso con sconti del 50 o del 70% dimostra che creare l'imbuto ("O ti abboni o non vedi la CL") non è servito.
L'avranno capito?

I risultati della stagione corrente (la perdita economica) hanno dimostrato che la strategia di tentare di catturare nuovi abbonamenti eliminando la CL dalle prepagate non ha funzionato, lo ha dimostrato anche l'uscita a stagione in corso di un pass Champions.
IMHO questo sarebbe accaduto comunque (per attirare il 'resto' dei possibili interessati) anche con ipotetici milioni di abbonati catturati in estate :)
Sul resto siamo d'accordo. Temo però ancora non sia arrivata l'ora delle nuove strategie...Vediam tra 2 settimane :)

Sul pass non si sa niente. Intanto attendiamo il nuovo listino atteso per il fine settimana.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Essere arrivati a 2 milioni di abbonati regalando abbonamenti a 1 euro al mese o in ogni caso con sconti del 50 o del 70% dimostra che creare l'imbuto ("O ti abboni o non vedi la CL") non è servito.
L'avranno capito?

Eppure alcuni sostengono il contrario. Non capisco come, ma tant'è...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao, volevo chiedere una cosa anche se non so se è il topic giusto.

Ma per vedere la champions è possibile acquistare una prepagata e poi pagare volta per volta in pay per view la partita che interessa?

Grazie

Ciao, volevo chiedere una cosa anche se non so se è il topic giusto.

Ma per vedere la champions è possibile acquistare una prepagata e poi pagare volta per volta in pay per view la partita che interessa?

Grazie
Non è prevista questa possibilità

Nemmeno su premium online è possibile acquistare solo il pacchetto Champions vero ?

No. Non esiste attualmente nessuna possibilità di acquistare il solo ticket Champions. Solo in abbonamento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso