Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sostanzialmente ad oggi x avere la Champions il prezzo minore è 24 al mese x un anno giusto ?

Se almeno fossero stati premiati dai risultati avrebbe senso ma Mediaset Premium con questa strategia ha ottenuto conti in rosso. ..strategia perdente non si cambia.

Se almeno fossero stati premiati dai risultati avrebbe senso ma Mediaset Premium con questa strategia ha ottenuto conti in rosso. ..strategia perdente non si cambia.

concordo alla stragrande..ma gli dura giusto un anno..credo che se vanno male anche quest' anno stagione dopo 2017-2018 condividono con la concorrenza i diritti champions....spero solo che quest'anno non ci sia la gragnuola di partite di champions in standard definition.....

E come fa a cambiare la cosa? Che le cose non miglioreranno televisivamente è l'unica certezza ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

concordo alla stragrande..ma gli dura giusto un anno..credo che se vanno male anche quest' anno stagione dopo 2017-2018 condividono con la concorrenza i diritti champions
Gli scambi non son serviti a nulla, a nessuna delle due pay. Non hanno aggiunto abbonati (per ovvi motivi). Non li rifaranno a meno di clamorosi cambi strategici.
.spero solo che quest'anno non ci sia la gragnuola di partite di champions in standard definition.....
Speranza vana.
L'SD, nella prima fase a gironi, quando ci sono anche ben 8 partite in contemporanea, sarà ancora inevitabile.
O usi play da pc e colleghi al televisore, o speri in futuro sul sat, o fai prima a fare disdetta! ;)
Nota a margine, la questione sd è così da tipo....sempre!:lol: Anzi, lo scorso anno i canali HD son persino diventati 3.
Mi chiedo sempre se pagate e poi vi informate o fate il contrario...come la logica suggerisce.

Gli scambi non son serviti a nulla, a nessuna delle due pay. Non hanno aggiunto abbonati (per ovvi motivi). Non li rifaranno a meno di clamorosi cambi strategici.

Speranza vana.
L'SD, nella prima fase a gironi, quando ci sono anche ben 8 partite in contemporanea, sarà ancora inevitabile.
O usi play da pc e colleghi al televisore, o speri in futuro sul sat, o fai prima a fare disdetta! ;)
Nota a margine, la questione sd è così da tipo....sempre!:lol: Anzi, lo scorso anno i canali HD son persino diventati 3.
Mi chiedo sempre se pagate e poi vi informate o fate il contrario...come la logica suggerisce.

Parto dal fondo..
- pagare 9 euro al mese per me non è un problema
- avevo premium online dove 95% delle partite le mandavano in sd con prepartita in hd..roba che mi faceva andare in bestia non poco
- tutto quello che racconti lo sò a mena dito (partite in sd e coda) quello che mi chiedo è come mai questi prezzi? Di fatto che si spostino i clienti me ne cala pochissimo solo che visto che:
- telecronache piatte
- partite in sd con vari strumenti di supporto
mi aspettavo umiltà nei prezzi invece non se ne parla e prezzi snob...così i clienti li tengono giusto un anno della super promo e poi migrano sicuramente, magari anche spendendo un pò di più ma di sicuro per un servizio migliore

Ultima modifica:
Salve, capisco che il gruppo Mediaset sta vivendo un periodo critico, cmq ci sono rumors di promo relative alla Champions?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Se uscirà un nuovo Pass per questa stagione verrà aperta una nuova discussione. Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso