• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K.

FINO AL 26/05/2018: 79€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.
 
PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K.

FINO AL 26/05/2018: 59€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.
 
59 euro per cosa che le migliori e la metà delle partite andranno in chiaro?!?
 
59 euro per cosa che le migliori e la metà delle partite andranno in chiaro?!?
Per la precisione: 4 partite su 16 degli ottavi di finale; 2 partite su 8 dei quarti di finale; 2 partite su 4 delle semifinali e la finale andrà pure in chiaro. Fai due conti: 20 partite su 29 solo in pay-tv (probabilmente 2 di queste riguardano Juventus-Tottenham).
 
Domanda ai moderatori del forum su tessera mediaset premium

Salve, vorrei chiedere agli esperti di questo ottimo forum, avendo fatta disdetta del mio abbonamento scadente il 28 febbraio 2018 e rimandando la smart cam a mediaset entro 15 giorni dalla scadenza, mi rimane in mio possesso solo la tessera naturalmente senza nessun contenuto avendo fatto disdetta e tolto il segnale.
Volendo però fare una ricaricare da 60 euro per poter acquistare il pass Champions a 59 euro, e' fattibile, la mia tessera puo' essere ricaricata?
Naturalmente occore una cam che io posseggo per poter vedere la programmazione acquistata.

Fatemi sapere grazie come sempre
 
Salve, vorrei chiedere agli esperti di questo ottimo forum, avendo fatta disdetta del mio abbonamento scadente il 28 febbraio 2018 e rimandando la smart cam a mediaset entro 15 giorni dalla scadenza, mi rimane in mio possesso solo la tessera naturalmente senza nessun contenuto avendo fatto disdetta e tolto il segnale.
Volendo però fare una ricaricare da 60 euro per poter acquistare il pass Champions a 59 euro, e' fattibile, la mia tessera puo' essere ricaricata?
Naturalmente occore una cam che io posseggo per poter vedere la programmazione acquistata.

Fatemi sapere grazie come sempre

E' fattibile, ma per sicurezza ti consiglio di non comprare la ricarica ma di comprare direttamente il Pass Champions sul sito pagando con carta di credito o Paypal e selezionando il numero della tessera ex abbonamento.
 
c'è un modo (va bene anche su premium play, penso alle partite precedenti di Champions on demand) per vedere subito la visione o bisogna aspettare le 19.30 della prima partita?
 
Attivazione Pass Champions

Ieri ho attivato online, il pass champions da 59€
sulla mia scheda, ma mi da ancora segnale criptato
Ho chiamato il numero 800303404 mi conferma che il pass è attivo, chiedi di attendere alcuni minuti...
ma dopo aver atteso, staccato il decoder, richiamato lo stesso numero, ad oggi è ancora criptato
come posso fare?
Grazie
 
OK, ma fino al giorno delle partite non so se vedro i canali?
Nemmeno online mi fa vedere che è attivo
 
OK, ma fino al giorno delle partite non so se vedro i canali?
Nemmeno online mi fa vedere che è attivo
Nel menu del decoder o della cam puoi vedere i diritti attivi sulla tua tessera, in alternativa ti puoi registrare all'area clienti e verificare li.
 
Sulla mia TV riesco a sintonizzare solamente Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD. Le partite di champions verranno date su questi due canali o anche su altri rendendo quindi non visibili alcune partite?

Grazie
 
Sulla mia TV riesco a sintonizzare solamente Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD. Le partite di champions verranno date su questi due canali o anche su altri rendendo quindi non visibili alcune partite?

Grazie

Sì, saranno sufficienti questi due canali + Premium Calcio 1 ;)
 
Buonasera,
anch'io 'lavoro' per mio papa che vorrebbe vedere e scegliere le partite di Champions.
Non avendo una tessera attiva, dovrei acquistarne una (29 euro) attivarla e poi acquistare il pacchetto Champions (59 euro). Totale 88 euro.
Oppure l'acquisto della tessera mi da un credito di 29 euro da utilizzare?
Grazie in anticipo della eventuale risposta
 
Buonasera,
anch'io 'lavoro' per mio papa che vorrebbe vedere e scegliere le partite di Champions.
Non avendo una tessera attiva, dovrei acquistarne una (29 euro) attivarla e poi acquistare il pacchetto Champions (59 euro). Totale 88 euro.
Oppure l'acquisto della tessera mi da un credito di 29 euro da utilizzare?
Grazie in anticipo della eventuale risposta
I 29 euro in questo caso non vengono scalati quindi pagheresti 88 euro.
Non hai nessuna tessera disponibile, l'importante è che non sia scaduta.
 
Ci sono offerte per arrivare giusto a fine stagione sia per la Champions che per la serie A?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso