• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,
anch'io 'lavoro' per mio papa che vorrebbe vedere e scegliere le partite di Champions.
Non avendo una tessera attiva, dovrei acquistarne una (29 euro) attivarla e poi acquistare il pacchetto Champions (59 euro). Totale 88 euro.
Oppure l'acquisto della tessera mi da un credito di 29 euro da utilizzare?
Grazie in anticipo della eventuale risposta
I 29 euro in questo caso non vengono scalati quindi pagheresti 88 euro.
Non hai nessuna tessera disponibile, l'importante è che non sia scaduta.

E' sufficiente che la tessera sia attiva al momento dell'acquisto del pacchetto Champions o deve continuare a rimanere attiva fino a maggio? Mi spiego meglio: se attivassi domani una prepagata di un mese e su di essa acquistassi subito il pass Champions, il pass varrebbe fino a maggio, ma la tessera si disabiliterebbe poco dopo la metà di marzo. Da metà marzo in poi, i canali di champions tornerebbero visibili al momento delle partite, oppure il pass andrà sprecato, perché la tessera su cui era stato acquistato non sarà più attiva?
 
E' sufficiente che la tessera sia attiva al momento dell'acquisto del pacchetto Champions o deve continuare a rimanere attiva fino a maggio? Mi spiego meglio: se attivassi domani una prepagata di un mese e su di essa acquistassi subito il pass Champions, il pass varrebbe fino a maggio, ma la tessera si disabiliterebbe poco dopo la metà di marzo. Da metà marzo in poi, i canali di champions tornerebbero visibili al momento delle partite, oppure il pass andrà sprecato, perché la tessera su cui era stato acquistato non sarà più attiva?

Tessera attiva nel senso che non deve essere scaduta, una volta che attivi una nuova tessera (ormai credo che in circolazione ci siano solo tessere senza scadenza) puoi attivare il Pass e avrai visione fino al 26/05.
 
PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K.

FINO AL 26/05/2018: 29€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.
 
PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K.

FINO AL 26/05/2018: 29€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

Per accedere all’offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo.

Moooolto interessante! Avresti un link o una spiegazione su come si attiva ? dici codice sms... :eusa_think:
 
Non si possono vedere su più dispositivi contemporaneamente (es. tablet e pc) ma tv e tablet non ci dovrebbe essere nessun problema.
 
Confermo che si può vedere in contemporanea dalla tv tramite cam o decoder in cui è inserita la tessera e un dispositivo tra pc, tablet o smartphone.
 
dai quarti di finale acquistando questo pass ci sara' la possibilita' di vedere qualche partita in 4K?
 
C_54_acquista_pp_11_Banner_Section.jpg


C_54_acquista_pp_11_img_Info_Banner.jpg



PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Sport HD, Premium Sport, Premium Sport 2 HD, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD, Premium Sport 4K.

FINO AL 26/05/2018: 29€ (Codice SMS: CHAMPIONS)


*Concorso "Premium – Finale Uefa Champions League 2018" valido dal 31 marzo al 15 aprile 2018. Regolamento completo qui. Montepremi 6.000 euroi.i.
 
Ultima modifica:
Mi sa che ormai nessuno acquisterà più il pass, considerato tutte le partite che finiranno in chiaro da qui alla finale: almeno 6 su 13 totali.
 
Se il prezzo si aggirasse sui 15€ un pensiero potrei anche farlo, ma in questo caso 29€ per vedere partite che si vedono anche free...
 
Ho il Pass attivo, mi chiedo perché Premium Sport (Barca Roma) e Premium Calcio 1 (diretta) sono regolarmente aperti, mentre Premium Sport 2 (Liverpool) è chiuso?
 
Accendo la TV per guardare le partite e si sintonizza regolarmente per il prepartita.
Improvvisamente dalla TV il messaggio "tessera non attiva" nonostante dal menù della Cam risulti attiva, con i diritti di visione e persino del credito, ma appena vado su Premium lo schermo è nero e il messaggio è "tessera non attiva".
 
Accendo la TV per guardare le partite e si sintonizza regolarmente per il prepartita.
Improvvisamente dalla TV il messaggio "tessera non attiva" nonostante dal menù della Cam risulti attiva, con i diritti di visione e persino del credito, ma appena vado su Premium lo schermo è nero e il messaggio è "tessera non attiva".

Poi hai risolto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso