• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preferirisco acquistare le singole partite. Considerando che seguirò solo la Juve non credo che verrà trasmessa in esclusiva pay per più di 10 partite...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Preferirisco acquistare le singole partite. Considerando che seguirò solo la Juve non credo che verrà trasmessa in esclusiva pay per più di 10 partite...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Be ovvio se devi vedere solo una squadra non ti conviene .
 
Mi aspettavo qualcosa di molto più conveniente. Il prezzo esagerato considerato anche il fatto che puoi vedere solo 2 partite in 2 sere (salvo casi eccezionali)

Acquisterò le partite della mia squadra in pay e guarderò quelle che verranno trasmesse in chiaro...
 
Preferirisco acquistare le singole partite. Considerando che seguirò solo la Juve non credo che verrà trasmessa in esclusiva pay per più di 10 partite...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Se un'italiana va in semifinale la fanno vedere in entrambe le partite in chiaro.
 
Vero ma ricordatevi che non c'è l'obbligo della diretta.
Infatti, come successo per l'Europa League 2014 15, dove Mediaset e Mediaset Premium avevano i diritti totali della competizione, nella prima giornata delle semifinali Napoli Dnipro andò solo pay in diretta con la differita in chiaro alle 23:00.
Allo stesso modo, se dovessero arrivare due o tre squadre italiane alle semifinali, anche se le partite a differenza dell'Europa League si giocano in due giorni diversi, nel caso di due partite con due italiane contro due straniere ad esempio, Mediaset Premium avrebbe tutto il diritto di tenersi la diretta di una delle due sere solo per fare soldi col pay per view progettando una differita in chiaro in seconda serata.
Questo per dire che questi discorsi dipendono da tante cose e non si possono dare per certi in questo momento.
Quello che sappiamo per certo, come dice sempre SATRED, è che per avere la certezza di vedere tutte le partite della propria squadra (a casa propria o di amici che non hanno Premium con la Champions) o ci si abbona fino a fine maggio, o si sottoscrive il pack prepagato di 149€, oppure il giorno della partita, se questa non va in diretta su Canale 5, la si acquista in pay-per-view.
 
Mi aspettavo qualcosa di molto più conveniente. Il prezzo esagerato considerato anche il fatto che puoi vedere solo 2 partite in 2 sere (salvo casi eccezionali)

Acquisterò le partite della mia squadra in pay e guarderò quelle che verranno trasmesse in chiaro...

Comunque questo Pass è pensato per i veri appassionati di calcio, ovvero quelli che oltre seguire la loro squadra sono interessati anche ai big match delle straniere (real madrid, bayern ecc). In questo caso conviene eccome.
 
Vero ma ricordatevi che non c'è l'obbligo della diretta.
Infatti, come successo per l'Europa League 2014 15, dove Mediaset e Mediaset Premium avevano i diritti totali della competizione, nella prima giornata delle semifinali Napoli Dnipro andò solo pay in diretta con la differita in chiaro alle 23:00.
Allo stesso modo, se dovessero arrivare due o tre squadre italiane alle semifinali, anche se le partite a differenza dell'Europa League si giocano in due giorni diversi, nel caso di due partite con due italiane contro due straniere ad esempio, Mediaset Premium avrebbe tutto il diritto di tenersi la diretta di una delle due sere solo per fare soldi col pay per view progettando una differita in chiaro in seconda serata.
Questo per dire che questi discorsi dipendono da tante cose e non si possono dare per certi in questo momento.
Quello che sappiamo per certo, come dice sempre SATRED, è che per avere la certezza di vedere tutte le partite della propria squadra (a casa propria o di amici che non hanno Premium con la Champions) o ci si abbona fino a fine maggio, o si sottoscrive il pack prepagato di 149€, oppure il giorno della partita, se questa non va in diretta su Canale 5, la si acquista in pay-per-view.
Per la Champions League è diverso. Trasmettere la semifinale della massima competizione in differita sarebbe la ciliegina sulla torta di 3 anni fallimentari di esclusiva.
 
Sono perfettamente d'accordo con te.
A mio modesto parere ritengo che le cose andranno così:
-) se ci dovesse essere una sola italiana alle semifinali probabilmente entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Canale 5 ( anche se non escludo che almeno per la partita di andata, per fare soldi col pay per view, possa essere trasmessa in diretta solo pay).
-) se ci dovessero essere un numero d'italiane maggiore o uguale a 2, allora c'è un'elevatissima possibilità che non si potranno vedere tutte e quattro le partite delle semifinali in chiaro in diretta ma che qualcuna di queste andrà in diretta solo in pay con differita in chiaro
 
Sono perfettamente d'accordo con te.
A mio modesto parere ritengo che le cose andranno così:
-) se ci dovesse essere una sola italiana alle semifinali probabilmente entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Canale 5 ( anche se non escludo che almeno per la partita di andata, per fare soldi col pay per view, possa essere trasmessa in diretta solo pay).
-) se ci dovessero essere un numero d'italiane maggiore o uguale a 2, allora c'è un'elevatissima possibilità che non si potranno vedere tutte e quattro le partite delle semifinali in chiaro in diretta ma che qualcuna di queste andrà in diretta solo in pay con differita in chiaro
Guarda, è già molto se arriva un'italiana in semifinale. Secondo me il problema non si pone nemmeno.
 
Su questo siamo d'accordo, sappiamo tutti che soprattutto la fase ad eliminazione diretta della Champions League è molto complicata e complessa da decifrare perché dipende da vari fattori.

Con i miei messaggi precedenti intendevo solo ricordare che per quanto riguarda la questione delle semifinali non c'è alcun obbligo da parte di Mediaset e che tutto dipenderà da quali saranno le semifinaliste ( che potrebbero anche non essere squadre italiane ovviamente)
 
Mi aspettavo qualcosa di molto più conveniente. Il prezzo esagerato considerato anche il fatto che puoi vedere solo 2 partite in 2 sere (salvo casi eccezionali)

Acquisterò le partite della mia squadra in pay e guarderò quelle che verranno trasmesse in chiaro...

E' una proposta..meglio ci sia .
il prezzo è accessibile...certo potevano lasciare almeno i canali eurosport...così invece ...chi ha il decoder per premium lo lascerà perennemente spento...
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e prima di tutto Vi ringrazio per avermi accolto.

Ho letto tutte le pagine della discussione e volevo solo avere delle conferme sui seguenti punti:
- è possibile attivare il PASS sulla tessera dell'abbonamento che ho appena disdetto (chiusura visione il 01/09), in quanto NON la devo restituire;
- il PASS comprende la visione delle partite anche con "Premium play mobilità", quindi oltre che in TV, permette di vedere l'evento in contemporanea anche su una SmartTV o su un PC/tablet/ecc.
- l'attivazione del PASS mi permette di usufruire di tutti i servizi "On Demand" di Mediaset Premium, fino al 26/05/2018

Grazie in anticipo
 
Prima domanda: sì

Seconda domanda: sì

Terza domanda: sì, ma solo dei contenuti gratuiti e di quelli della Champions (repliche integrali, highlites, rubriche)
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e prima di tutto Vi ringrazio per avermi accolto.

Ho letto tutte le pagine della discussione e volevo solo avere delle conferme sui seguenti punti:
- è possibile attivare il PASS sulla tessera dell'abbonamento che ho appena disdetto (chiusura visione il 01/09), in quanto NON la devo restituire;
- il PASS comprende la visione delle partite anche con "Premium play mobilità", quindi oltre che in TV, permette di vedere l'evento in contemporanea anche su una SmartTV o su un PC/tablet/ecc.
- l'attivazione del PASS mi permette di usufruire di tutti i servizi "On Demand" di Mediaset Premium, fino al 26/05/2018

Grazie in anticipo
Play mobilità permette la visione su Pc, smartphone e tablet.
Su smart tv solo on demand (niente live streaming).
I contenuti visibili dovrebbero essere solo quelli relativi alla Champions, anche se per adesso su premium play non vi è indicato specificamente il pacchetto Champions, ma viene mensionato Calcio e Sport.
 
Sono confuso. Io ho attivo un abbonamento che si rinnoverà a fine ottobre. Se attivo ora il pass CL e poi disdico l'abbonamento, avrò in visione la sola CL o mi staccano tutto? :icon_redface:
 
Sono confuso. Io ho attivo un abbonamento che si rinnoverà a fine ottobre. Se attivo ora il pass CL e poi disdico l'abbonamento, avrò in visione la sola CL o mi staccano tutto? :icon_redface:
Ma ti conviene attivare il Pass ora considerato che con l'abbonamento vedrai 4 giornate dei gironi? Se hai intenzione di disdire, è meglio che tu prenda ogni decisione sul Pass ad abbonamento scaduto. Magari in quel periodo costerà un po' meno, oppure se ti interessa principalmente per la Juve, puoi optare per l'acquisto delle partite in pay-per-view.
 
Sono confuso. Io ho attivo un abbonamento che si rinnoverà a fine ottobre. Se attivo ora il pass CL e poi disdico l'abbonamento, avrò in visione la sola CL o mi staccano tutto? :icon_redface:
Se hai un abbonamento che non comprende la Champions io penso che tu possa tranquillamente attivarlo, una volta scaduto il diritto dell'abbonamento sulla tessera ti rimarrà il diritto del pass.

Se il tuo abbonamento comprende la Champions League, allora sarebbe meglio non attivarlo il pass, anche se a naso ti direi che non dovrebbe succedere niente perché tu arriveresti il pass e ti dovrebbe rimanere il diritto comunque fino al 26 5 2018. L'unico problema potrebbe essere che non te lo fa attivare il pass avendo già questo diritto di visione.

Però effettivamente conviene fare quanto detto da Duncan #21, aspetta prima disdire e poi valuta perché magari il prezzo scende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso