• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere il vs aiuto.
A casa mia il segnale è scarso e siccome non mi va di chiamare antennista ecc. solo per la champions, mi accontento di vederla su pc/tablet.
Ho pensato a 2 possibilità:
1)ho un amico con abbonamento x champions gli faccio attivare l'opzione play mobilità, gli do 35 euro e mi godo la champions dal pc;
2) compro scheda prepagata (30 euro) la attivo e poi compro pass a 150 per un totale di 180 e mi godo champions sempre dal pc;
Che dite mi sfugge qualcosa o sono le 2 uniche 2 opzioni praticabili per il mio caso??? Grazie a chi vuole rispondere
 
In realtà ci sarebbe un'altra possibilità, ovvero quella di abbonarsi a premium online.

Il vantaggio sarebbe che se vuoi vedere le partite da un dispositivo più "comodo" come la smart tv oppure una console oppure chromecast con questo metodo puoi farlo.
Lo svantaggio è che però pagheresti sicuramente molto in più il primo metodo ( che teoricamente da contratto non si potrebbe fare ma lo fanno in molti) ed anche abbastanza in più rispetto al secondo metodo ( anche se non dovresti per cacciare i soldi subito in unica soluzione).

Purtroppo non hanno voluto aprire il pack Champions anche a premium online e non hanno voluto neanche consentire il Pay per View su Premium online...
 
Ultima modifica:
Novità

d92b7f50-064c-4d89-a369-31cf2a6818fa


SisalPay ti permette di acquistare comodamente la Tessera Premium Ricarica e le ricariche Premium.

Con Mediaset Premium potrai seguire il meglio del calcio italiano e internazionale, la Champions League in esclusiva, gli eventi sportivi più emozionanti, i grandi film con fantastiche anteprime in esclusiva, le serie TV più amate e i documentari più affascinanti. Scegli tu il modo che preferisci: online o in ricevitoria.

E' ora possibile acquistare anche i diritti di visione delle partite della UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-18 sulla tessera prepagata. Trascorsi 15 giorni di visione, dovrai ricaricare la tessera per acquistare i singoli eventi, i pacchetti e/o le Offerte Premium Ricarica che preferisci, compresa l'intera UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-18!

COME ACQUISTARE LA TESSERA NEI PUNTI SISALPAY

La Tessera Premium Ricarica costa 29€* e include 15 giorni di visione dell'intera offerta Premium: CINEMA, SPORT, SERIE TV, SERIE A e PREMIUMPLAY.

1. Chiedi al ricevitore la Tessera Premium Ricarica

2. Ritira la tessera unitamente alla ricevuta Sisal con il codice per attivare i diritti di visione

3. Attiva la tessera e il codice riportato sulla ricevuta seguendo le istruzioni indicate all'interno della confezione di vendita. Conserva il codice Sisal fino al termine della procedura di attivazione.


* L'importo si intende comprensivo di IVA, assolta all'origine ai sensi dell'articolo 74 comma 1 lettera d DPR 633/72. Per la visione di contenuti Play cinema, serie TV e documentari per 15 giorni dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it. Il catalogo Premium Play completo è visibile con connessione internet a banda larga e varia in base al pacchetto scelto. I film della sezione Cinema Première sono a pagamento. Prima di acquistare verifica l'effettiva ricezione del segnale e ogni altra informazione su mediasetpremium.it.

COME RICARICARE NEI PUNTI SISALPAY

1. Chiedi al ricevitore una ricarica del taglio desiderato

2. Ritira il tagliando che riporta il codice della ricarica

3. Per attivare la ricarica chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso oppure il numero 02.37.045.045 da telefono cellulare e segui le istruzioni della voce guida

Attenzione
Tieni la tessera da ricaricare inserita nel decoder interattivo o nel televisore abilitato acceso e sintonizzati su Mediaset Premium. Entro 15 minuti la tessera sarà ricaricata. Sullo schermo apparirà un messaggio di conferma.

Chiedi il re-invio della ricarica chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso, lo 02.37.045.045 da telefono cellulare, inviando un SMS al 340.433.63.63 (con scritto "ric." seguito dal numero della tessera, da un punto e dal codice della ricarica) oppure registrandoti nell'Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it
 
Ma ti conviene attivare il Pass ora considerato che con l'abbonamento vedrai 4 giornate dei gironi? Se hai intenzione di disdire, è meglio che tu prenda ogni decisione sul Pass ad abbonamento scaduto. Magari in quel periodo costerà un po' meno, oppure se ti interessa principalmente per la Juve, puoi optare per l'acquisto delle partite in pay-per-view.

Grazie per la tua risposta, anche per quella di ERCOLINO e cesare116.
Ora comunque il mio abbonamento non comprende la CL, ho il 12 mesi a 15€ per la Serie A. Appunto volevo attivare subito il pass e magari mandando disdetta riesco a ottenere un buon prezzo per solo il campionato...
Dunque questo pack della CL non è come quello dei 69€ (o 99€?) della stagione passata? Che ho potuto attivarlo insieme all'abbonamento :eusa_think:
 
Credo che tu a questo punto possa tranquillamente attivarlo il pacchetto, visto che il tuo abbonamento non comprende la Champions League e il pack prepagato non da nient'altro che la Champions League.

La tua strategia potrebbe essere buona secondo me.

Attendi anche pareri magari di qualcun altro...
 
Leggevo oggi che Napoli e Roma saranno trasmesse in chiaro su Canale 5 mentre nessuna partita della Juve sarà in chiaro. E' vera la notizia?
 
Leggevo oggi che Napoli e Roma saranno trasmesse in chiaro su Canale 5 mentre nessuna partita della Juve sarà in chiaro. E' vera la notizia?
La notizia è vera ma le indicazioni che hanno fornito sono sempre di massima.

Fino al venerdì pomeriggio tardo precedente a ciascun turno ( a meno che non si vedano già gli spot in tv) possono sempre cambiare idea.

Al momento le indicazioni fornite sono quelle che leggi nell'articolo del portale però...
 
Solo durante le partite di Champions.

da un paio di giorni ho acquistato il pass champions.....e nel mio caso...almeno per adesso i canali premium sport e premium sport 2 sono visibili, poi quando c'e' un avvenimento in diretta...tipo ieri le qualificazioni africane per i mondiali si kiude la visione e appare il cartello con la possibilita di comprare in ppv
 
da un paio di giorni ho acquistato il pass champions.....e nel mio caso...almeno per adesso i canali premium sport e premium sport 2 sono visibili, poi quando c'e' un avvenimento in diretta...tipo ieri le qualificazioni africane per i mondiali si kiude la visione e appare il cartello con la possibilita di comprare in ppv

Forse perché hai attivato su una tessera nuova. In teoria il pass dovrebbe aprire solo gli eventi Champions.
 
Si sa fino a quando verrà venduta questa promozione ? Io la vorrei acquistare a fine mese se non ricevo una promozione adeguata in queste settimane .
 
Si sa fino a quando verrà venduta questa promozione ? Io la vorrei acquistare a fine mese se non ricevo una promozione adeguata in queste settimane .

Sicuramente fino alla finale di Kiev con ovvie decurtazioni di prezzo man mano che la competizione va avanti. Sicuramente il prezzo di 149€ rimarrà tale fino alla fine della fase a gironi.
 
da un paio di giorni ho acquistato il pass champions.....e nel mio caso...almeno per adesso i canali premium sport e premium sport 2 sono visibili, poi quando c'e' un avvenimento in diretta...tipo ieri le qualificazioni africane per i mondiali si kiude la visione e appare il cartello con la possibilita di comprare in ppv

Premium Sport e Premium Sport 2 sono gli unici canali visibili?
 
Sì confermo che con il pass Champions attivo si vedono i canali Premium Sport...però dubito che rimarranno attivi quando ci sarà la Serie A. Su Premium Sport 2 c'è una partita del campionato brasiliano regolarmente visibile.

Ho acquistato il pass venerdì e sinceramente non me ne ero nemmeno accorto se non venivo a leggere qui. :D
 
Ottimo, se si possono vedere anche i campionati esteri ci faccio un pensiero, non mi farebbe schifo vedere ogni tanto qualche partita di Ligue 1 o di campionato brasiliano, visto che per la serie A ho il ticket sport now tv.

Riesci a farmi sapere se eventualmente sono visibili anche le partite dei campionati esteri sui canali calcio?
Grazie in anticipo...

P.S. se riesci per curiosità potresti scrivermi anche, guardando nel menù pay per view del tuo decoder oppure nel menù della tua cam, l'indicazione del diritto attivo con il pass Champions??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso