Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, attivato anch'io oggi pass champions. Visibili i canali sport1 e sport2. Su premiumplay sia da smartphone s3 neo che da pc vedo solo i due di eurosport.

ecco...ti consiglio di cliccare anke su gli eventi live quando ci saranno....e li ci sara' na sorpresa ;-)

W
m
Ok allora non hai capito come funziona l'abbonamento Mediaset Premium.
Quando il tuo amico ti dice di volerti dare il suo account Premium Play ( cosa peraltro che in teoria non potrebbe fare) ti sta dicendo che puoi guardare le partite tramite i canali live presenti sul servizio Premium Play.
Questa cosa presuppone quanto ti dirò tra poco.
Probabilmente non lo sai ma il servizio Premium Play si divide in due tipologie:
-) Premium Play on demand, che consente di vedere i contenuti on demand da tutti i dispositivi supportati
-) Premium Play mobilità, servizio aggiuntivo al costo di €3 in più al mese (o incluso nell'abbonamento se il tuo amico è abbonato da prima di luglio 2015), che consente di guardare anche i canali live ma solo da PC smartphone e tablet supportati.

Detto questo vatti a rileggere il mio messaggio e capirai perché vale quello che ti ho detto.

Mi sembra molto strano che tu non abbia trovato niente, c'è una sezione intera dedicata a Premium Play nel forum e c'è una pagina dedicata sul sito Mediaset Premium...

P.S. al massimo quello che puoi fare per vedere le partite dalla televisione è comprare un cavo HDMI per collegare il computer alla tv, visto che i canali live da pc sono disponibili...
My

Ieri non si vedevano a me i canali Eurosport su Premium Play...provo stamattina e isi vedono mentre i Premium Sport no. Sui canali lineari i Premium Sport sì e i Eurosport no, su Premium Play Premium Sport no e Eurosport sì. Idee chiare a Mediaset. :D

pack champions o acquisto singolo evento

Ciao ragazzi,

acquistando il pack champions a 149 euro si ha anche l'accesso a premium play.
se invece acquisto la singola partita?

ah ok.

io non ho mai usato premium. posso fare alcune domande qui?

meglio la cam o il decoder? si trova qualcosa a prezzi ragionevoli?

Qui no sei off topic.
Ti suggerisco di aprire una discussione nella sezione "Premium - sezione tecnica" oppure nella sezione "DTT - Ricevitori"

Ragazzi qualcuno di voi che ha attivato il pass riesce a vedere su Premium Sport 2 Costa d'Avorio Gabon??

Ragazzi qualcuno di voi che ha attivato il pass riesce a vedere su Premium Sport 2 Costa d'Avorio Gabon??

Ciao, ho acquistato il pass ieri. La partita Costa d'Avorio Gabon risulta in pay per view, dice di acquistare, così come tutti gli eventi live penso.
Comunque per me va bene anche così è già tanto che si vedono h24 premium sport 1 e 2 (tranne gli eventi live).

Strano, sia nel cartello sui canali calcio che nella descrizione dell'evento non era menzionata la possibilità dell'acquisto in pay-per-view.
Ok, allora forse è confermato il fatto che gli unici eventi live visibili sono quelli di Champions e che probabilmente quanto successo finora è stato un caso...

Ciao a tutti, perdonate l'intrusione, stavo pensando di riattivare premium (tra l'altro post disdetta non mi hanno mai contattato) xo ora leggevo in questo topic
della possibilità di attivare un pass solo x la Champions League? pagando in un'unica soluzione?
chi è cosi gentile da darmi qualche info
https://www.digital-forum.it/showth...ue-2017-2018&p=5438739&viewfull=1#post5438739

https://www.digital-forum.it/showth...ue-2017-2018&p=5441632&viewfull=1#post5441632

Buongiorno.
Volevo porre diverse questioni, con la speranza che qualcuno abbia la possibilità di chiarire i miei dubbi. Grazie in anticipo.
Allora: il mio abbonamento a Premium è terminato il 31/08/2017 (ho disdetto a scadenza).
Dall'area riservata del sito, sembra che mi faccia comunque procedere all'acquisto del pass champions a 149 euro, pagando con Paypal.
Mi chiedo e Vi chiedo,
1 - cosa significa che, per attivare il pass, deve esserci una tessera "in stato attivo"?
2 - è possibile attivare il pass anche se l'abbonamento è terminato pochi giorni fa, ma la tessera non è scaduta? (n.b.: ho anche simulato l'acquisto selezionando una tessera scaduta di un mio vecchio abbonamento e mi dice che non si può procedere perché la tessera è scaduta);
3 - in definitiva: "tessera attiva per acquistare il pass", significa solo che non deve essere scaduta, anche se l'abbonamento è terminato?
4 - non ho ancora restituito la smart cam (a proposito: la devo spedire a spese mie o ci sono dei centri dove poterla consegnare, ed entro quando?): se attivo il pass me la posso tenere?

Di nuovo grazie.

Buongiorno.
Volevo porre diverse questioni, con la speranza che qualcuno abbia la possibilità di chiarire i miei dubbi. Grazie in anticipo.
Allora: il mio abbonamento a Premium è terminato il 31/08/2017 (ho disdetto a scadenza).
Dall'area riservata del sito, sembra che mi faccia comunque procedere all'acquisto del pass champions a 149 euro, pagando con Paypal.
Mi chiedo e Vi chiedo,
1 - cosa significa che, per attivare il pass, deve esserci una tessera "in stato attivo"?
2 - è possibile attivare il pass anche se l'abbonamento è terminato pochi giorni fa, ma la tessera non è scaduta? (n.b.: ho anche simulato l'acquisto selezionando una tessera scaduta di un mio vecchio abbonamento e mi dice che non si può procedere perché la tessera è scaduta);
3 - in definitiva: "tessera attiva per acquistare il pass", significa solo che non deve essere scaduta, anche se l'abbonamento è terminato?
4 - non ho ancora restituito la smart cam (a proposito: la devo spedire a spese mie o ci sono dei centri dove poterla consegnare, ed entro quando?): se attivo il pass me la posso tenere?

Di nuovo grazie.

1 - Per attivare il pass basta solo una tessera attiva e anche senza nessun abbonamento in corso
2 - Si è possibile basta che la tessera non è scaduta
3 - Si
4 - No la Smart Cam devi comunque restituirla a spese tue (entro un mese dalla cessazione del contratto), per info qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?180134-Restituzione-Premium-Smart-Cam

Grazie M. Daniele.

Approfitto della tua cortesia: mi serve la cam per la durata del pass, come posso fare?

1 - Dopo aver attivato il pass, devo richiederne una nuova in comodato gratuito al servizio clienti?
2 - Posso "negoziare" col servizio clienti la proroga, fino al termine del pass, del comodato relativo alla cam che è ancora in mio possesso in virtù dell'abbonamento cessato?
3 - Oppure non è previsto il comodato della cam per il pass Champions, ma solo l'eventuale acquisto della stessa?

Grazie.

Grazie M. Daniele.

Approfitto della tua cortesia: mi serve la cam per la durata del pass, come posso fare?

1 - Dopo aver attivato il pass, devo richiederne una nuova in comodato gratuito al servizio clienti?
2 - Posso "negoziare" col servizio clienti la proroga, fino al termine del pass, del comodato relativo alla cam che è ancora in mio possesso in virtù dell'abbonamento cessato?
3 - Oppure non è previsto il comodato della cam per il pass Champions, ma solo l'eventuale acquisto della stessa?

Grazie.

nessuna delle opzioni, per la cam o decoder devi provvedere da te...

Grazie M. Daniele.

Grazie.
No la Smart Cam in comodato d'uso devi in ogni modo restituirla entro un mese dalla cessazione del contratto, puoi comunque comprartela se la vuoi nei negozi di elettronica.

Ciao a tutti, segnalo che da qualche ora risultano criptati i canali sport 1 e 2 con pass attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso