Buongiorno.
Volevo porre diverse questioni, con la speranza che qualcuno abbia la possibilità di chiarire i miei dubbi. Grazie in anticipo.
Allora: il mio abbonamento a Premium è terminato il 31/08/2017 (ho disdetto a scadenza).
Dall'area riservata del sito, sembra che mi faccia comunque procedere all'acquisto del pass champions a 149 euro, pagando con Paypal.
Mi chiedo e Vi chiedo,
1 - cosa significa che, per attivare il pass, deve esserci una tessera "in stato attivo"?
2 - è possibile attivare il pass anche se l'abbonamento è terminato pochi giorni fa, ma la tessera non è scaduta? (n.b.: ho anche simulato l'acquisto selezionando una tessera scaduta di un mio vecchio abbonamento e mi dice che non si può procedere perché la tessera è scaduta);
3 - in definitiva: "tessera attiva per acquistare il pass", significa solo che non deve essere scaduta, anche se l'abbonamento è terminato?
4 - non ho ancora restituito la smart cam (a proposito: la devo spedire a spese mie o ci sono dei centri dove poterla consegnare, ed entro quando?): se attivo il pass me la posso tenere?
Di nuovo grazie.