Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma acquistando il pass o la singola partita si ha diritto a vedere sia il pre e post partita o solo la partita stessa??

Appena fatto il Pass Champions anche io,non c'è neanche bisogno di ricaricare la tessera si può comprare direttamente il pass pagando la cifra esatta di 149 euro alla ricevitoria ,inoltre confermo che i canali premium sport non si vedono .

UN AIUTO AD UN RIMBAMBITO COME ME
.
Anche se penso di esser meno scemo:
Acquistata stamattina NUOVA TESSERA PREMIUM PREPAGATA.
29 Euro. OK
La sig.na di Euronics, mi dice: acquisti da noi una ricarica da 100 e una da 20.
Così, con i 29 euro del costo tessera arriva a 149 e si sbatte il PASS Champions.
Signorsì.
Pago anche i 120 (sborsati 149) ed esco.
Arrivo a casa. Atto primo, attivo tessera. Fatto, attivata tessera
Atto secondo, pochi minuti dopo, inserisco i due pin della ricarica. Fatto, ora ho 120 euro di credito.
Telefono al 800303404 e arrivo alla fine, ma sul più bello mi dice: credito insufficiente per la richiesta Champions
Ovvio, dico io, anche io a video vedo che ho un credito di 120.
Ma i 29 dell'acquisto che fine hanno fatto?
Ho sbagliato qualcosa?
Devo aspettare un po?
Aiuto.... (anche se stanotte dormo, intendiamoci). Grazie per i consigli e non maltrattatemi troppo.

Mi Autorispondo preoccupato: Non è che i 29 euro valgono per tutto meno che per il pass di Champions?
Fox79 ma tu hai pagato in tutto 149, se non ho capito male?

La signorina di Euronics è poco informata e ha sbagliato, lo sconto dei 29 euro del valore della tessera non valgono per l'acquisto di pass prepagati.

Grazie Tidus, smanettando infatti ho letto il punticino 4 ed ho avuto il sospetto.
Domani vado a incavolarmi, anche se ormai, fatto 149, mi tocca fare 179.....
Un po' colpa mia, ma cavolo, quanto avrà guadagnato su una tessera ed una ricarica? 3 euro?
Ma soprattutto, mi ha persuaso lei, che ho chiesto con fermezza e chiarezza e lei, trattandomi da deficiente, mi ha detto passo passo cosa fare.
Quindi o è stata fetente, oppure incompetente.
Oppure una talpa di Mediaset.
Grazie ancora e se volete vi faccio sapere come andrà domani.

UN AIUTO AD UN RIMBAMBITO COME ME
.
Anche se penso di esser meno scemo:
Acquistata stamattina NUOVA TESSERA PREMIUM PREPAGATA.
29 Euro. OK
La sig.na di Euronics, mi dice: acquisti da noi una ricarica da 100 e una da 20.
Così, con i 29 euro del costo tessera arriva a 149 e si sbatte il PASS Champions.
Signorsì.
Pago anche i 120 (sborsati 149) ed esco.
Arrivo a casa. Atto primo, attivo tessera. Fatto, attivata tessera
Atto secondo, pochi minuti dopo, inserisco i due pin della ricarica. Fatto, ora ho 120 euro di credito.
Telefono al 800303404 e arrivo alla fine, ma sul più bello mi dice: credito insufficiente per la richiesta Champions
Ovvio, dico io, anche io a video vedo che ho un credito di 120.
Ma i 29 dell'acquisto che fine hanno fatto?
Ho sbagliato qualcosa?
Devo aspettare un po?
Aiuto.... (anche se stanotte dormo, intendiamoci). Grazie per i consigli e non maltrattatemi troppo.

Di fatto non hai sbagliato tu ma la commessa del negozio che era poco informata.
Solitamente quando si acquista una prepagata i 29 della tessera vengono recuperati. In questo caso (e per tutti i pass) i 29 della tessera non valgono.
Quindi dovevi ricaricare 150.

Mi Autorispondo preoccupato: Non è che i 29 euro valgono per tutto meno che per il pass di Champions?
Fox79 ma tu hai pagato in tutto 149, se non ho capito male?

Si io ho pagato 149 ma avevo già la tessera ,presa in edicola tempo fa ,come ti hanno già detto il costo della tessera non può essere usato sul pass Champions quindi se vuoi attivarli dovrai ricaricare di altri 29 euro.

Si io ho pagato 149 ma avevo già la tessera ,presa in edicola tempo fa ,come ti hanno già detto il costo della tessera non può essere usato sul pass Champions quindi se vuoi attivarli dovrai ricaricare di altri 29 euro.

Si deve acquistare una ricarica da 30 euro, io a questo punto andrei a farla direttamente in una ricevitoria Sisal.

Si deve acquistare una ricarica da 30 euro, io a questo punto andrei a farla direttamente in una ricevitoria Sisal.

Si chiedo scusa errore mio ho scritto di fretta e volevo dire che gli servono altri 29 euro quindi deve ricaricare 30 per forza visto che non esistono ricariche da 29 euro.

Scusate ma acquistando il pass o la singola partita si ha diritto a vedere sia il pre e post partita o solo la partita stessa??
Con il pass il pre e post partita lo vedi con il ppv ho qualche dubbio.
Rispondo ad entrambi riportandovi le mie esperienze passate.
Le partite trasmesse sull'attuale premium sport (ex Premium calcio), se prevedono un pre ed un post partita, una volta acquistate in pay-per-view abilitano alla visione sia del pre che del post partita.

Per farvi un esempio, ho acquistato il 22 agosto Nizza Napoli su Premium sport ed ho visto sia il pre che il post partita, quindi ho avuto visione aperta del canale dalle 19:30 fino alle 24:00.

Detto questo, considerando che Roma e Juve giocano lo stesso giorno, non è detto che la partita dell'italiana che non va su premium sport, una volta acquistata in pay-per-view, garantisca anche la visione del pre e del post partita su Premium sport, visto che per la Champions League che io sappia negli anni passati, da quando PM ha l'esclusiva, su Premium Sport 2 e sui canali calcio non erano previsti pre e post partita ( cosa che ad esempio avverrà anche martedì dato che su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD subito dopo Roma Atletico Madrid è prevista la differita di Olympiakos Sporting Lisbona, che andrà in diretta solo su Premium Play e premium online su calcio 7).

Per aver risposta a questa domanda bisognerà o aspettare martedì quando qualcuno proverà e ci farà sapere, oppure bisognerà avere una certezza dai moderatori o da qualche insider (XRaptor dicci qualcosa )

Edit: come confermato da SATRED nella discussione dedicata alle partite in pay per view, tutti gli eventi sui canali diversi da premium sport che non prevedono prepartita e post partita non consentono la visione degli stessi eventi su Premium sport. In pratica, ad esempio, acquistando Roma atletico di martedì si vedrà solo la partita...

Ultima modifica:
Rispondo ad entrambi riportandovi le mie esperienze passate.
Le partite trasmesse sull'attuale premium sport (ex Premium calcio), se prevedono un pre ed un post partita, una volta acquistate in pay-per-view abilitano alla visione sia del pre che del post partita.

Per farvi un esempio, ho acquistato il 22 agosto Nizza Napoli su Premium sport ed ho visto sia il pre che il post partita, quindi ho avuto visione aperta del canale dalle 19:30 fino alle 24:00.

Detto questo, considerando che Roma e Juve giocano lo stesso giorno, non è detto che la partita dell'italiana che non va su premium sport, una volta acquistata in pay-per-view, garantisca anche la visione del pre e del post partita su Premium sport, visto che per la Champions League che io sappia negli anni passati, da quando PM ha l'esclusiva, su Premium Sport 2 e sui canali calcio non erano previsti pre e post partita ( cosa che ad esempio avverrà anche martedì dato che su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD subito dopo Roma Atletico Madrid è prevista la differita di Olympiakos Sporting Lisbona, che andrà in diretta solo su Premium Play e premium online su calcio 7).

Per aver risposta a questa domanda bisognerà o aspettare martedì quando qualcuno proverà e ci farà sapere, oppure bisognerà avere una certezza dai moderatori o da qualche insider (XRaptor dicci qualcosa )

Edit: come confermato da SATRED nella discussione dedicata alle partite in pay per view, tutti gli eventi sui canali diversi da premium sport che non prevedono prepartita e post partita non consentono la visione degli stessi eventi su Premium sport. In pratica, ad esempio, acquistando Roma atletico di martedì si vedrà solo la partita...

Quindi con il pass vedrei tutto mentre acquistando la singola partita vedrei pre e post solo se va su Premium sport. Grazie mille per la risposta.

Riassumo
Il pass si può acquistare su tutte le tessere. La precisazione DEVE ESSERE ATTIVA vale per quelle vecchie che avevano scadenza...
Poi hanno messo in vendita quelle senza scadenza, perciò nn c'è questo limite.
Le tessere appena acquistata devono essere attivate . Se la prepagata (senza scadenza) è già stata usata non serve riattivarla.

Il pass (si chiama apposta pass nn pack) costa 149€ ..nn ci sono rimborsi anche in caso di acquisto di nuova tessera (il rimborso vale solo per i pacchetti sottoscritti entro il periodo dei 15 giorni di visione gratuita. Rimborso nn applicabile ai pack da 1mese)

Stamattina Premium Sport era nuovamente visibile con il pass Champions infatti mi sono visto Edicola Premium tranquillamente...ora è di nuovo criptato. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso