Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi grazie alle vostre segnalazioni hanno "risolto" il problema.![]()
Forse era meglio star zitti.
Comunque Eurosport su Premium Play funziona ancora.![]()
Con il pass il pre e post partita lo vedi con il ppv ho qualche dubbio.Scusate ma acquistando il pass o la singola partita si ha diritto a vedere sia il pre e post partita o solo la partita stessa??
UN AIUTO AD UN RIMBAMBITO COME ME
.
Anche se penso di esser meno scemo:
Acquistata stamattina NUOVA TESSERA PREMIUM PREPAGATA.
29 Euro. OK
La sig.na di Euronics, mi dice: acquisti da noi una ricarica da 100 e una da 20.
Così, con i 29 euro del costo tessera arriva a 149 e si sbatte il PASS Champions.
Signorsì.
Pago anche i 120 (sborsati 149) ed esco.
Arrivo a casa. Atto primo, attivo tessera. Fatto, attivata tessera
Atto secondo, pochi minuti dopo, inserisco i due pin della ricarica. Fatto, ora ho 120 euro di credito.
Telefono al 800303404 e arrivo alla fine, ma sul più bello mi dice: credito insufficiente per la richiesta Champions
Ovvio, dico io, anche io a video vedo che ho un credito di 120.
Ma i 29 dell'acquisto che fine hanno fatto?
Ho sbagliato qualcosa?
Devo aspettare un po?
Aiuto.... (anche se stanotte dormo, intendiamoci). Grazie per i consigli e non maltrattatemi troppo.
Mi Autorispondo preoccupato: Non è che i 29 euro valgono per tutto meno che per il pass di Champions?
Fox79 ma tu hai pagato in tutto 149, se non ho capito male?
Si io ho pagato 149 ma avevo già la tessera ,presa in edicola tempo fa ,come ti hanno già detto il costo della tessera non può essere usato sul pass Champions quindi se vuoi attivarli dovrai ricaricare di altri 29 euro.
Si deve acquistare una ricarica da 30 euro, io a questo punto andrei a farla direttamente in una ricevitoria Sisal.
Si chiedo scusa errore mio ho scritto di fretta e volevo dire che gli servono altri 29 euro quindi deve ricaricare 30 per forza visto che non esistono ricariche da 29 euro.
Scusate ma acquistando il pass o la singola partita si ha diritto a vedere sia il pre e post partita o solo la partita stessa??
Rispondo ad entrambi riportandovi le mie esperienze passate.Con il pass il pre e post partita lo vedi con il ppv ho qualche dubbio.
Rispondo ad entrambi riportandovi le mie esperienze passate.
Le partite trasmesse sull'attuale premium sport (ex Premium calcio), se prevedono un pre ed un post partita, una volta acquistate in pay-per-view abilitano alla visione sia del pre che del post partita.
Per farvi un esempio, ho acquistato il 22 agosto Nizza Napoli su Premium sport ed ho visto sia il pre che il post partita, quindi ho avuto visione aperta del canale dalle 19:30 fino alle 24:00.
Detto questo, considerando che Roma e Juve giocano lo stesso giorno, non è detto che la partita dell'italiana che non va su premium sport, una volta acquistata in pay-per-view, garantisca anche la visione del pre e del post partita su Premium sport, visto che per la Champions League che io sappia negli anni passati, da quando PM ha l'esclusiva, su Premium Sport 2 e sui canali calcio non erano previsti pre e post partita ( cosa che ad esempio avverrà anche martedì dato che su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD subito dopo Roma Atletico Madrid è prevista la differita di Olympiakos Sporting Lisbona, che andrà in diretta solo su Premium Play e premium online su calcio 7).
Per aver risposta a questa domanda bisognerà o aspettare martedì quando qualcuno proverà e ci farà sapere, oppure bisognerà avere una certezza dai moderatori o da qualche insider (XRaptor dicci qualcosa![]()
)
Edit: come confermato da SATRED nella discussione dedicata alle partite in pay per view, tutti gli eventi sui canali diversi da premium sport che non prevedono prepartita e post partita non consentono la visione degli stessi eventi su Premium sport. In pratica, ad esempio, acquistando Roma atletico di martedì si vedrà solo la partita...