Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a forza di aprire e chiudere la visione del canale vedrete se non combinano qualche disastro martedi sera verso le 20,30 prima di barca-juve ed oscurano il canale...allora si che andrei fuori di testa!!!

a forza di aprire e chiudere la visione del canale vedrete se non combinano qualche disastro martedi sera verso le 20,30 prima di barca-juve ed oscurano il canale...allora si che andrei fuori di testa!!!

Come ho sempre tentato di dire.. non c'è nessuno che apre e chiude i canali, sono i singoli eventi che sono visibili o non visibili a determinati pacchetti o meno.... al momento in cui ci si sintonizza sul canale c'è la verifica se sulla smart card c'è uno dei diritti per renderlo visibile altrimenti viene il messaggio a video "Segnale criptato". ;)

Come ho sempre tentato di dire.. non c'è nessuno che apre e chiude i canali, sono i singoli eventi che sono visibili o non visibili a determinati pacchetti o meno.... al momento in cui ci si sintonizza sul canale c'è la verifica se sulla smart card c'è uno dei diritti per renderlo visibile altrimenti viene il messaggio a video "Segnale criptato". ;)

solo nel corso della mattinata premium news è stato visibile o meno ad intervalli senza un senso logico...

Stamani ho acquistato la tessera ricaricabile, dei quindici giorni di visione previsti, la champions league posso vederla o devo acquistare già da ora il pack, grazie.

Di nuovo aperto Premium Sport durante il notiziario attualmente in onda...le questioni sono due o si stanno incasinando da soli oppure sono visibili con il pass CL solo i notiziari quindi Edicola Premium, Premium Sport News etc.

Di nuovo aperto Premium Sport durante il notiziario attualmente in onda...le questioni sono due o si stanno incasinando da soli oppure sono visibili con il pass CL solo i notiziari quindi Edicola Premium, Premium Sport News etc.

Con il pass puoi accedere all'ondemand e vedere anche i film in catalogo o solo quello che riguarda la Champions???

una curiosità sul pass europa league 2014-15 che avevo acquistato.
aveva funzionato perfettamente. si apriva-chiudeva regolarmente in occasione delle partite tranne che...

in occasione della finale :lol:

era rimasta criptata! per fortuna andava in onda su italia 1 in chiaro :laughing7:

Che avrebbe anche un suo senso effettivamente... come anche avrebbe senso che con questo passo in un qualsiasi giorno ed una qualsiasi ora fino al 26 maggio di quest'anno si possono vedere le repliche e le rubriche dedicate alla Champions come il magazine Champions League...

Ok cosa giustissima peraltro.
La cosa invece che proprio non capisco è perché Mediaset non faccio un indicazione dettagliata di tutte le cose visibili con il pass, visto che all'inizio premium Sport 1 e 2 si vedevano sempre, poi hanno cominciato ad oscurare qualcosa, poi hanno cominciato a far vedere ed a non far vedere i canali Eurosport sul Play...
Dal punto di vista della trasparenza di quello che posso vedere con la cifra pagata proprio non ci siamo al 100%...

Ovviamente no con il pass si vedono solamente le partite di Champions.

Immaginavo fosse così!! L'ho chiesto qui perché oggi sulla pagina facebook di Premium sport a specifica domanda sulla visione dei film su ondemand un operatore di Premium ha risposto che attivando il pass Champions si sarebbe potuto vedere tutto quello che c'è disponibile su ondemand. No comment...

Immaginavo fosse così!! L'ho chiesto qui perché oggi sulla pagina facebook di Premium sport a specifica domanda sulla visione dei film su ondemand un operatore di Premium ha risposto che attivando il pass Champions si sarebbe potuto vedere tutto quello che c'è disponibile su ondemand. No comment...
Gli operatori e i call center ne sanno meno degli utenti.

Grazie per la risposta, un ulteriore delucidazione, premium mobilità con il pass champions è gratuito? Oppure devo pagare i 3 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso