Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti posso attivare il pass Champion su una tessera Multivision? Grazie
Purtroppo non lo sappiamo, prova e facci sapere
Ragazzi ho appena comprato il pass champions e in tv si è attivato subito e per adesso riesco a vedere premium sport
Invece per premium play? cioè per adesso mi dice che non ho i diritti, si attiveranno solo durante la programmazione champions?
Ti dico per certo che su Premium Play troverai nella sezione canali live, al di sotto della riga contenente i canali sempre accessibili, a ridosso delle partite anche i canali con gli eventi singoli.
Quelli sicuramente potrai aprirli e quindi potrei vedere le partite
Perché devo aggiungere 29 euro ? Quando mi scade il contratto il 30 settembre non posso attivare il pack sulla tessera dove avevo l'abbonamento?
È chiaro che si attiverai il pass a partire dal primo ottobre non ci saranno problemi mentre se vuoi attivarlo adesso come pare non ti dovrebbe essere attivato causa messaggi di errore dal sito

È chiaro che si attiverai il pass a partire dal primo ottobre non ci saranno problemi mentre se vuoi attivarlo adesso come pare non ti dovrebbe essere attivato causa messaggi di errore dal sito

Ok grazie si nel caso lo attiverei il 1 ottobre.

Si possono acquistare partite o pacchetto champions con carta di credito?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ho fatto quello che dice la guida ma niente, mi appare una schermata con scritto tessera non compatibile il tuo abbonamento potrebbe non essere attivo oppure se è attivo effettua un reinvio diritti

Sicuro che la tessera non ha scadenza? Se metti su un canale Premium cosa ti esce scritto, quella scritta che hai scritto? Hai provato anche a fare un reinvio dei diritti di visione chiamando il numero verde 800 303 404? Quando fai il reinvio dei diritti di visione la tv è sintonizzata su un canale Premium con tessera inserita?

Ragazzi ho appena comprato il pass champions e in tv si è attivato subito e per adesso riesco a vedere premium sport
Invece per premium play? cioè per adesso mi dice che non ho i diritti, si attiveranno solo durante la programmazione champions?

Hai associato la tessera prepagata al servizio Premium Play?

Ho provato la procedura, quando vado sul metodo di pagamento dopo aver selezionato la tessera con abbonamento attivo dice che non si può attivare il pass.

Come si ricarica la tessera NON prepagata, cioè con abbonamento? Da online è possibile? Non riesco a trovarlo nel sito di Premium

A quanto pare per attivare il Pass bisogna avere una tessera prepagata o una tessera di un ex abbonamento già disattivo.

Si possono acquistare partite o pacchetto champions con carta di credito?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il Pass Champions puoi acquistarlo direttamente sul sito pagando con carta di credito, Paypal o credito tessera. Per acquistare le partite in PPV devi prima ricaricare la tessera e poi le puoi acquistare con il credito della tessera tramite il telecomando della tua TV.

Ok Tidus. Come si ricarica la mia tessera tramite online? Tessera no prepagata.
Grazie per un eventuale risposta

EDIT. ho ricaricato tramite SisalPay online.
E ho trovato (troppo tardi :laughing7:) anche come si fa tramite il sito Premium.. dovevo andare nell'area clienti nella sezione Self

Ultima modifica:
Scusate, io vorrei fare il pass ma non ho tessera attiva, come fare? Che costi? Riesco a fare tutto in giornata? Grazie mille!

fatto ora. speriamo che i risultati della Juve giustifichino la spesa.

e per "risultati"... intendo fare meglio della scorsa stagione ;)

Scusate, io vorrei fare il pass ma non ho tessera attiva, come fare? Che costi? Riesco a fare tutto in giornata? Grazie mille!

acquisti la tessera (29 euro). la attivi e poi acquisti il pass (149 euro). per attivarla ed acquistare il pass ci vanno 10 minuti.

Ok, per attivarla? dove vado? nei centri commerciali la trovo?

Come cam io ho quella di tivusat hd, dovrebbe andare bene credo!

Attivato ieri il Pass, era visibile Premium Sport. Oggi chiuso. Non so bene come debba funzionare, si aprono solo i canali dove sono le partite all'orario del pre-partita?

Altrimenti se faccio l'abbonamento quello dei 6 mesi a 19.90 poi posso recedere alla fine dei 6 mesi? Che eventuali costi?

Grazie ancora!

Attivato ieri il Pass, era visibile Premium Sport. Oggi chiuso. Non so bene come debba funzionare, si aprono solo i canali dove sono le partite all'orario del pre-partita?

In linea di massima monitorandolo con il pass CL attivo Premium Sport è visibile quando ci sono Edicola Premium al mattino e Premium Sport News durante la giornata. Stasera i canali dovrebbero essere visibili all'inizio dello studio Champions quindi dalle 19:30.

Stamattina ho ricaricato tramite home banking (Sanpaolo bancodinapoli) perché interessato alle singole partite in pay per view. Il sito della banca mi diceva di dover aspettare di vedere comparire la ricarica entro 2 ore, ma nulla, allora ho attivato la ricarica tramite l'800303404 e ho visto comparire la ricarica. Qualche minuto fa ho ricevuto una chiamata dal numero 05251970410. sapendo che era cmq un call center, non ho risposto, poi su Google ho visto che è un numero mediaset premium. a qualcuno è capitato di ricevere offerte dopo aver chiamato l'800303404? secondo voi mi avrebbero offerto uno sconto sul pass Champions o un abbonamento?

Stamattina ho ricaricato tramite home banking (Sanpaolo bancodinapoli) perché interessato alle singole partite in pay per view. Il sito della banca mi diceva di dover aspettare di vedere comparire la ricarica entro 2 ore, ma nulla, allora ho attivato la ricarica tramite l'800303404 e ho visto comparire la ricarica. Qualche minuto fa ho ricevuto una chiamata dal numero 05251970410. sapendo che era cmq un call center, non ho risposto, poi su Google ho visto che è un numero mediaset premium. a qualcuno è capitato di ricevere offerte dopo aver chiamato l'800303404? secondo voi mi avrebbero offerto uno sconto sul pass Champions o un abbonamento?

Più probabile il secondo che lo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso