Oggi sono tornato dal centro TIM ed ho fatto richiesta di portabilità e attivazione dell'offerta mobile sulla sim comprata qualche giorno fa, come mi avevano detto al 187 ieri.
Il titolare del centro TIM ovviamente ha esaudito la mia richiesta e mi ha detto che entro lunedì sarà attivata tutta l'offerta sulla mia Tim card, il problema è che mi ha anche avvisato del fatto che quando andrò a richiamare il 187 martedì/mercoledì per farmi allineare l'offerta sul fisso, rischio di stare ad aspettare un sacco di tempo perché pare che l'allineamento non sia immediato e c'è il serio rischio che non venga effettuato entro 2 mesi e quindi mi venga disattivata la Subito sul mobile e sul fisso mi ritrovo poi non so che offerta...



E lui insisteva col fatto che avrei dovuto chiamare il 187 e farmi disattivare la flat e poi faceva tutto lui dal centro tim, invece l'operatore 187 ieri mi ha diffidato dal disattivare la flat altrimenti avrei dovuto pagare 35 più anche le 39, insomma un bel casino...
Io spero solo che non mi lascino senza internet, visto che sono cliente da anni e anni ed ho sempre pagato le bollette.

Ma roba da matti, qui ognuno tira l'acqua al proprio mulino....