Ah ok. Beh quello ovviamente non lo contano essendo sperimentale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MahHehe lo contano solo quando gli fa comodo
Hai ragione nell'immediato, ma si parlava di canali in HD in generale, e questo è il 3d del passaggio al T2. Non era comunque del tutto OT, è una speranza per il futuro.Senza offesa Paolo, ma che senso ha la tua risposta?
È chiaro che si riferisca a ciò che succederà il mesa prossimo. Cosa c'entra il T2?
Io mi auguro solo che con un mux in meno non trasformino gli attuali canali in HD sul ch 40 in MPEG 4 Sd per far spazio a tutti gli altri canali tematici. Non so per mia conoscenza quanti canali in HD possono convivere in un mux. Io penso non più di 3 . Non si spiegherebbe altrimenti il motivo perché
Rai 1 HD e sul mux 2
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6237962Scusate, se esiste una discussione sullo spegnimento degli sd con anche le date regione per regione me la potete linkare per piacere?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6237962
Post numero 2 e seguenti. Dovrebbe esserti utile.![]()
Certo che ci vuole una tv compatibile 4k per poter vedere Rai 4K, questo è ovvio.
No, si riferisce a Rai 4 HD e Rai Premium HD
Occhio con "compatibile"
Per l'HD si sono visti TV HD compatibili nel senso che il pannello era HD ma il sintonizzatore interno no, per cui l'HD era sfruttabile solo tramite decoder HD esterno...
Non so se per il 4K sono stati prodotti TV che a livello di pannello sono 4K ma la sintonia si ferma all'HD, non lo escluderei... Certamente però esiste il contrario: tuner 4K ma pannello solo HDper cui 4K è relativo alla parte a cui ci si riferisce... non è detto a 'tutto' il tv.
Occhio con "compatibile"
Per l'HD si sono visti TV HD compatibili nel senso che il pannello era HD ma il sintonizzatore interno no, per cui l'HD era sfruttabile solo tramite decoder HD esterno...
Non so se per il 4K sono stati prodotti TV che a livello di pannello sono 4K ma la sintonia si ferma all'HD, non lo escluderei... Certamente però esiste il contrario: tuner 4K ma pannello solo HDper cui 4K è relativo alla parte a cui ci si riferisce... non è detto a 'tutto' il tv.
caspita! ma poi lo scrivono chiaro o ti prendi la fregatura?!