Che Tv hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tv hai?
Perché la tivù non supporta hevc main 10 e quindi sulla tv hai schermo neroSony KLV-32EX300
Perché la tivù non supporta hevc main 10 e quindi sulla tv hai schermo nero![]()
No. Se vedi i canali HD, sei a posto almeno fino a gennaio 2023Non è schermo nero, non c'è proprio il canale.
Cmq... quindi dal 22 ottobre potrò vedere solo rai1,2,3?
Vedo che c'è molta confusione in merito, eppure mi sembra abbastanza chiaro.Non è schermo nero, non c'è proprio il canale.
Vedo che c'è molta confusione in merito, eppure mi sembra abbastanza chiaro.
In questa prima fase, si passa da mpeg2 a h264, rimanendo in dvb-t. Quindi se già vedi i canali in HD (da 501 a 506 e i 3 Mediaset 4,5,6), non cambia niente. Solo dal 2023 e solo se verrà adottato il codec hevc, dovrai cambiare tv o collegare un decoder dvb-t2 hevc.
Prego, ma purtroppo la confusione regna anche a causa di alcuni siti, che o sbagliano volutamente preoccupandosi solo del clickbait, oppure siti anche importanti che invece anche loro, non si accertano di quello che viene pubblicato, confondendo le fasi (passaggio ad h264, passaggio a dvb-t2 hevc, e taglio frequenze banda 700 mhz).Ora ho capito, grazie.
Non è schermo nero, non c'è proprio il canale.
Le fanno ancora oggi, informati meglio su cosa significa LCD e LED.
E' una tv che ha ben oltre 10 anni. E' un miracolo se si vedono i canali HD
.... scusate ma visto che nelle sue pubblicita' MEDIASET continua a dire che se si vedono gia i loro canali HD ... si e' a posto !
volete dire che poi il prossimo hanno NON ci sara' l'altro cambiamento e rimarra' poi tutto cosi ( io lo spero tanto !!! ) .... che dite ?
Anche se diciamo che minimamente da tempo qualcosa in HD già c"e", basti notare come i tre canali principali di Mediaset Rete4 HD, Canale 5 HD ed Italia 1 HD, da tempo occupano rispettivamente le posizioni lcn 4,5 e 6..... scusate ma visto che nelle sue pubblicita' MEDIASET continua a dire che se si vedono gia i loro canali HD ... si e' a posto !
volete dire che poi il prossimo hanno NON ci sara' l'altro cambiamento e rimarra' poi tutto cosi ( io lo spero tanto !!! ) .... che dite ?