francesco077
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 7 Febbraio 2011
- Messaggi
- 3.252
Grazie a tutti. Allora bisogna ancora attendere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a tutti. Allora bisogna ancora attendere.
La vedo estremamente improbabile questa cosa, un conto è non implementare completamente la decodifica via tuner, magari risparmiando componenti, ma implementarne due livelli diversi quale vantaggio economico potrebbe mai portare?
È quello che pensavo anch'io, grazie. Essendo un piccolo televisore 24 pollici, temevo che potesse non essere compatibile con la codifica a 10 bit, il fatto che riesco a vedere il filmato mi fa pensare che non avrò problemi. Aspetto i canali di test per una conferma definitiva.
Hai troppa poca fiducia nella... fantasia ministeriale!!![]()
Ciao ragazzi e buon anno, innanzitutto!
Come test per i miei due tv "recenti" ho usato questo file: http://jell.yfish.us/media/jellyfish-20-mbps-hd-hevc-10bit.mkv
Ho due Samsung: un 32 pollici (UE32K5100AKXZT) ed un 55 pollici (UE55HU8500Z).
Sul primo, il video viene riprodotto correttamente, anche se mi compare un messaggio che è impossibile riprodurre l'audio (il filmato, comunque, è muto), mentre sul secondo il messaggio di errore riguarda anche il video...ed ovviamente non viene visualizzato nulla.
Devo cominciare a preoccuparmi, in vista dello switch off, vero?![]()
Forse è stato già scritto e chiedo scusa in anticipo per la domanda: ma già si sa su che canali andranno i mux nazionali? Grazie.
Gentilissimo. Ti ringrazioleggi i messaggi da questo in avanti https://www.digital-forum.it/showth...i-confinanti&p=6402099&viewfull=1#post6402099
Attivazione cartelli di Test HEVC 10 bit
https://www.digital-forum.it/showth...DTT-nel-2022&p=6406938&viewfull=1#post6406938
Letto ora, 13 e 14 gennaio. GrazieBasta leggere![]()
Se usufruirai del bonus attento a che non finiscano i fondi!Quindi io abitando in Sicilia, fino a marzo 2022 sono a posto così giusto? Per adeguare le due tv (una terza dovrebbe rientrare nei requisiti richiesti per il DVB-T2), che ho a casa munendole di decoder apposito, posso fare con calma.
T2 a giugno 2022!!!Quindi io abitando in Sicilia, fino a marzo 2022 sono a posto così giusto? Per adeguare le due tv (una terza dovrebbe rientrare nei requisiti richiesti per il DVB-T2), che ho a casa munendole di decoder apposito, posso fare con calma.