Ma gli accoppiamenti dei tg regionali nella fase intermedia si sanno? Nel filmato c'era il quadratino del tizio che copriva proprio l'angolo. Ci saranno Piemonte, Lombardia e Liguria insieme o è diverso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho inteso che andranno:Ma le radio nel periodo Settembre 2021-Giugno 2022 dove andranno?
Mi sembra di capire che nonostante il Mux 5 Rai sia sperimentale, da Settembre manterranno Rai 4 HD e Rai Premium HD sul DTT.
Così a intuito, ti direiMa gli accoppiamenti dei tg regionali nella fase intermedia si sanno? Nel filmato c'era il quadratino del tizio che copriva proprio l'angolo. Ci saranno Piemonte, Lombardia e Liguria insieme o è diverso?
E invece Mediaset come si comporterà?? Come sarà la composizione dei mux nel periodo della transizione e dopo?? Qualcuno ha notizie in merito??
Non solo: se ci fate caso, Rai3 HD (versione nazionale) compare in 2 mux contemporaneamente sulle slides... un refuso?Io ho inteso che andranno:
- Radio 1 sul Mux R
- le altre radio non regionalizzate sul Mux A.
Anche se vabeh, la slide del Mux B è totalmente cannata.
Beh, sì loro quel Mux lo considerano, come anche i canali contenuti e infatti saranno confermati gli attuali 6 HD. Che poi ora 2 non li veda praticamente nessuno è un'altra storia.
Prendo atto, invece, della consapevolezza che hanno dei casini combinati su sat
Hanno fatto vedere due volte lo stesso MUX nella colonna della fase transitoria.Non solo: se ci fate caso, Rai3 HD (versione nazionale) compare in 2 mux contemporaneamente sulle slides... un refuso?
più che se partecipano... se vincono...Mux B - DVB-T2
Rai Storia HD
Rai Gulp HD
canale in inglese HD
canale istituzionale HD
(Rai 4K - se partecipano all'asta per il secondo mezzo mux)
Minuto 9:25.
più che se partecipano... se vincono...![]()
più che se partecipano... se vincono...![]()
La Rai che non vince il mezzo mux all'asta? Non ci credo nemmeno se lo vedo!
Bene, speriamo si sbrighino a togliere gli SD...
BehLa Rai che non vince il mezzo mux all'asta? Non ci credo nemmeno se lo vedo!
Beh
La Rai sta perdendo o arrivando seconda a tutti i bandi regionali
Sì certo che è un refuso. Ma John91 ha messo un elenco completo dei canali.Non solo: se ci fate caso, Rai3 HD (versione nazionale) compare in 2 mux contemporaneamente sulle slides... un refuso?
Calo poi un pietosissimo velo sulla parte dedicata alla famosa Smart Card Rai.
Prendo atto, invece, della consapevolezza che hanno dei casini combinati su sat e dei limiti attuali del web e della gestione delle interattività; a tal proposito, molto interessante il discorso sull'adeguatezza e la gestione dei flussi audiovideo via-internet e sulla necessità di mantenere un adeguato "Piano B" nelle tlc ancora x un tempo congruo.
Uh! Vero... vorrebbero forse emulare la Firestick di Amazon!??Sì certo che è un refuso. Ma John91 ha messo un elenco completo dei canali.
Oltre alla smartcard, meglio non esprimersi nemmeno sulla chiavetta IP vah
Già. Anche se è vero che per vincere... devono prima partecipare!!più che se partecipano... se vincono...![]()