Importante Passaggio allo Standard DVB-T2 (note tecniche)

Prima del rinvio, non era sfiorata, da Gennaio 2022 sarebbero iniziate le operazioni, poi sappiamo come è andata...
comunque avrebbero dovuto mettere un cartello x il primo passaggio, con tanto di data, ed uno per il secondo altrettanto datato. partendo con l"ultimo che forse neppure nel 2023 sarà in vigore hanno fatto un sopruso nei confronti dei consumatori.

ora di allora il panorama sarà totalmente cambiato dalle tecnologie ip.

Dalla tua metafora automobilistica capisco che non escono TV 4K con tale polliciaggio. Smart TV invece?
Se ti interessa una Smart TV piccola allora prendi un 24", è proprio il minimo...
Per un 4k ci vuole almeno un 43", altrimenti non noti la differenza con un full HD

Ah si, come le lattine di alluminio che una volta separate finiscono alla chetichella nell'inceneritore perché gli costerebbe molto di piu riciclarle che produrle ex novo....

Conosco bene l'andazzo italiano, soprattutto nel comparto elettronica ed elettrodomestici....per non parlare di prodotti molto piu tossici che andrebbero trattati con le pinze, che invece fanno la stessa fine.

Dalla tua metafora automobilistica capisco che non escono TV 4K con tale polliciaggio. Smart TV invece?
Che non escano non lo so, personalmente dubito.
Mi sembra veramente troppo piccola per la risoluzione 4K, come ti hanno già risposto anche a me il minimo per il 4K sembra intorno ai 43", altrimenti non apprezzi la risoluzione ...

Se ti interessa una Smart TV piccola allora prendi un 24", è proprio il minimo...
Per un 4k ci vuole almeno un 43", altrimenti non noti la differenza con un full HD

Un tempo chi aveva il tv da 29" a casa aveva una tv enorme.
Ora se non hai almeno un 40" in sala sei sfigato.

Un tempo chi aveva il tv da 29" a casa aveva una tv enorme.
Ora se non hai almeno un 40" in sala sei sfigato.
Non significa che sono d'accordo, io la penso esattamente come te.
Il mio era proprio un consiglio a non buttare soldi inutilmente alla ricerca di chissà quale caratteristica assolutamente inutile per un 24"

Quello che ci si augura è che quando si arrivi a Gennaio 2023, la terza fase e cioè il passaggio al T2 non subisca ulteriori rinvii, per l'utenza sarebbe una grande presa per i fondelli

Indietro
Alto Basso