Canale Italia che problemi vuoi che abbia? Si è comprato mezzo mux nazionale
eh?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale Italia che problemi vuoi che abbia? Si è comprato mezzo mux nazionale
comunque avrebbero dovuto mettere un cartello x il primo passaggio, con tanto di data, ed uno per il secondo altrettanto datato. partendo con l"ultimo che forse neppure nel 2023 sarà in vigore hanno fatto un sopruso nei confronti dei consumatori.Prima del rinvio, non era sfiorata, da Gennaio 2022 sarebbero iniziate le operazioni, poi sappiamo come è andata...
Un TV 22" 4K ?Scusate l'OT. Esistono TV piccole (circa 22") Smart? E 4K?
Dalla tua metafora automobilistica capisco che non escono TV 4K con tale polliciaggio. Smart TV invece?Un TV 22" 4K ?
Come comprarsi una Ferrari a metano...
Se ti interessa una Smart TV piccola allora prendi un 24", è proprio il minimo...Dalla tua metafora automobilistica capisco che non escono TV 4K con tale polliciaggio. Smart TV invece?
In Italia c'è un consorzio obbligatorio RAEE che si occupa del riciclaggio di tutti gli elettrodomestici usati.Sarebbe una bella cosa, ma penso che sarebbe piu la spesa che l'impresa come dicevo a corry qui https://www.digital-forum.it/showth...DTT-nel-2023&p=7105321&viewfull=1#post7105321
Non sai di che cosa stai parlando. Forse in Svizzera, comunque siamo OT.Ah si, come le lattine di alluminio che una volta separate finiscono alla chetichella nell'inceneritore perché gli costerebbe molto di piu riciclarle che produrle ex novo....
Che non escano non lo so, personalmente dubito.Dalla tua metafora automobilistica capisco che non escono TV 4K con tale polliciaggio. Smart TV invece?
ConfermoCosì ha giurato Otgtv
Un TV 22" 4K ?
Come comprarsi una Ferrari a metano...
Se ti interessa una Smart TV piccola allora prendi un 24", è proprio il minimo...
Per un 4k ci vuole almeno un 43", altrimenti non noti la differenza con un full HD
QuotoUn tempo chi aveva il tv da 29" a casa aveva una tv enorme.
Ora se non hai almeno un 40" in sala sei sfigato.
Non significa che sono d'accordo, io la penso esattamente come te.Un tempo chi aveva il tv da 29" a casa aveva una tv enorme.
Ora se non hai almeno un 40" in sala sei sfigato.