Importante Passaggio allo Standard DVB-T2 (note tecniche)

dalle 00:01 è già il giorno seguente...e gli orari dalle 2 alle 6 dunque...
Televisivamente parlando però i palinsesti partono sempre dalle 6 e spesso 00.00-06.00 vengono ancora considerati del giorno precedente. In passato poi proprio per modifiche o lavori ci si era capiti male o c'erano stati disguidi proprio per fraintendimenti.

;)

Televisivamente parlando però i palinsesti partono sempre dalle 6 e spesso 00.00-06.00 vengono ancora considerati del giorno precedente. In passato poi proprio per modifiche o lavori ci si era capiti male o c'erano stati disguidi proprio per fraintendimenti.

;)
ancora adesso si fa confusione con le guide tv.

Sono stati fatti i lavori interni dalla 2 alle 6 della scorsa notte, perchè nel mio tv i canali era tutti presenti

Ma infatti non è cambiato nulla. Io fino alle 6:00 ho monitorato la situazione e nessun mux ha subito interruzioni durante quell’arco temporale.

ercolino ma poi dal 28 agosto sara in 1080p 50 fs giusto e speriamo tutta la catena in progressino non piu internacciato fammi sapere dalle tue fonti anche alla direzione di rai way e allo smistamento di saxa rubra

Che sará progressivo é sicuro visto che l'interlacciato non é previsto con l'Hevc.

I canali è molto probabile che siano a 1280x720p in HEVC.

1080p richiede troppa banda

Indietro
Alto Basso